PDA

Visualizza la versione completa : [Glitch] DPS Infinito - BAN

ANdroX1976
03-20-2020, 07:32 PM
Era presente un glitch che consentiva di aumentare il dps in maniera spropositata; grazie a questo glitch le attività endgame come le Leggendarie e le sfide della League sono state completate da un sacco di player senza merito alcuno !!

ALLORA, questi #furbetti verranno sanzionati in qualche modo, oppure, come al solito, il mondo è dei #furbetti e tutti gli altri #inculo !!

Sarebbe gradita una presa di posizione da parte di Ubi/Massive 😒

Bryant_1982
03-23-2020, 02:45 PM
Exploitation of any new or known bug or glitch for personal gain is strictly forbidden and may result in character rollback, account suspension or revocation.

vedremo

ANdroX1976
03-24-2020, 12:06 AM
Exploitation of any new or known bug or glitch for personali gain is strictly forbidden and may result in character rollback, account suspension or revocation.

vedremo

VEDREMO... ma ho forti dubbi... ho una lista amici di 45 persone (feci pulizia, rimuovendo più di 100 contatti, all'uscita di questo sequel) ed OGGI 20, ripeto 20, erano online a giocare... TUTTI e 20 stavano usando il glitch... TUTTI... compresi alcuni """insospettabili""" 😒

Grazie Ubisoft e Massive per aver dato il colpo di grazia al gioco.....

Missile75.ITA
03-24-2020, 09:41 AM
VEDREMO... ma ho forti dubbi... ho una lista amici di 45 persone (feci pulizia, rimuovendo più di 100 contatti, all'uscita di questo sequel) ed OGGI 20, ripeto 20, erano online a giocare... TUTTI e 20 stavano usando il glitch... TUTTI... compresi alcuni """insospettabili""" ��

Grazie Ubisoft e Massive per aver dato il colpo di grazia al gioco.....
Il colpo di grazia è stato quello di far credere ai giocatori che TD sia un gioco competitivo.
Se il glitch viene usato anche nel pve esiste una sola ragione e cioè scalare la classifica, farsi uno screenshot e postare il tutto sui vari social dicendo a tutti… : vedete come sono bravo?
perché oramai tutti pensano che TD sia un gioco competitivo. Allora io mi chiedo: se TD viene preso come gioco competitivo (per la serie io sono migliore di te) allora Raimbow Six nelle sue partite classificate cos'è????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????

Ubisoft se accetti un consiglio da un povero scemo:
1) ELIMINA tutte le classifiche (tabelle, tabelloni, League)
2) BANNA a vita tutti gli utenti
3) ELIMINA il glitch

tanto nello SoTG di domani vi diranno: ragazzi siamo a conoscenza del glitch e ci scusiamo ancora e stiamo cercando di eliminarlo e bla bla bla …….

ANdroX1976
03-24-2020, 10:24 AM
Il colpo di grazia è stato quello di far credere ai giocatori che TD sia un gioco competitivo.
Se il glitch viene usato anche nel pve esiste una sola ragione e cioè scalare la classifica, farsi uno screenshot e postare il tutto sui vari social dicendo a tutti… : vedete come sono bravo?
perché oramai tutti pensano che TD sia un gioco competitivo. Allora io mi chiedo: se TD viene preso come gioco competitivo (per la serie io sono migliore di te) allora Raimbow Six nelle sue partite classificate cos'è????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????

Ubisoft se accetti un consiglio da un povero scemo:
1) ELIMINA tutte le classifiche (tabelle, tabelloni, League)
2) BANNA a vita tutti gli utenti
3) ELIMINA il glitch

tanto nello SoTG di domani vi diranno: ragazzi siamo a conoscenza del glitch e ci scusiamo ancora e stiamo cercando di eliminarlo e bla bla bla …….

NON AGGIUNGO ALTRO ... NON SAI CHE TRISTEZZA NELL'AVERE 45 AMICI SU CONSOLE (avevo fatto pulizia, rimuovendo +100 amici, con l'uscita di questo sequel) E VEDERE CHE 20 ERANO COLLEGATI SU The Divisione E TUTTI GLITCHATI ... COMPRE QUELLI RITENUTI """INSOSPETTABILI""" :( :( :(

@Missile il problema NON è la classifica (tabelle, tabelloni o league) perché se fatta in modo LEGIT è anche un modo per metterti alla prova con una SFIDA !!

Il problema è che NON BANNANO o SANZIONANO quelli che abusano di bug/glitch per trarne vantaggio... UN BEL RESET DI TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO DROPPATO ED UNA SETTIMANA DI BAN DAL GIOCO ... vedi, poi, come i PRESUNTI pro player hardcore (come di sono auto-definiti) si ridimensionano e ritornato coi piedi per terra (oppure abbandonano il gioco che sarebbe anche meglio).

Missile75.ITA
03-24-2020, 11:43 AM
NON AGGIUNGO ALTRO ... NON SAI CHE TRISTEZZA NELL'AVERE 45 AMICI SU CONSOLE (avevo fatto pulizia, rimuovendo +100 amici, con l'uscita di questo sequel) E VEDERE CHE 20 ERANO COLLEGATI SU The Divisione E TUTTI GLITCHATI ... COMPRE QUELLI RITENUTI """INSOSPETTABILI""" :( :( :(

@Missile il problema NON è la classifica (tabelle, tabelloni o league) perché se fatta in modo LEGIT è anche un modo per metterti alla prova con una SFIDA !!

Il problema è che NON BANNANO o SANZIONANO quelli che abusano di bug/glitch per trarne vantaggio... UN BEL RESET DI TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO DROPPATO ED UNA SETTIMANA DI BAN DAL GIOCO ... vedi, poi, come i PRESUNTI pro player hardcore (come di sono auto-definiti) si ridimensionano e ritornato coi piedi per terra (oppure abbandonano il gioco che sarebbe anche meglio).
Una sfida contro dei mob? Per me non è una sfida battere un record in un Raid ad esempio. Sono dei mob con dei tragitti e un danno già preimpostato su di un gioco che è basato puramente su statistiche con 1000 variabili. Questa per me non è sfida, questa per me è stupidità. La vera sfida sarebbe quella su un gioco ad armi pari che sappia premiare i riflessi su altri giocatori e non pupazzi che si muovono secondo una rotta prestabilita. Vantarsi, raggiungere la vetta, postare foto è da stupidi e non una sfida. Ma la sfida di cosa? Se un glitch viene usato in PvE il motivo è quello descritto da me. Se venissero tolte le classifiche questi cretini non avrebbero uno scopo.
Come quelli che fanno le speedrun nel Raid perché se raggiungono la vetta vogliono essere detti bravi, ma dai... è un gioco, non un lavoro, non bisogna dimostrare niente a nessuno e per giunta, lo ripeto, in un gioco che si basa sulla fortuna e che è puramente statistico con centomila variabili.

Ubisoft, hai lasciato alle tue spalle tante di quelle belle saghe: Splinter Cell, Prince of Persia, Cold Fear (se non erro era della Ubisoft), World in Conflict sviluppato dalla stessa Massive (questo me lo ricordo 😁) riprendi questi progetti...

Comunque, ritornando a noi... sì, sono d'accordo che bisogna dare delle pene severe, altrimenti non lo capirebbero mai, ma sappiamo anche che la Ubisoft non banna nessuno, purtroppo.
Stanno comunque lavorando ad un fix e finirà tutto a tarallucci e vino, come sempre.

... e il primo evento globale è una me...!

Pdor1974
03-25-2020, 10:06 AM
La cosa bella che parlate di glitch, e non sapete che la percentuale di chi usa proprio il cheat è altissima. Il glitch si risolve, ed è se vogliamo colpa della stessa Massive, ma i cheat? La ubisoft sa dove lo vendono, gli vengono segnati giocatori ma li giustifica dicendo che è lag. Questo è il problema, e il cheat rovina la dz e pvp. Alla fine ci hanno messo 5 minuto a fare roccaforte? Il premio è che sappiamo che quello è na sega, bella Vittoria. Il cheat uccide il gioco, è molto peggio, perché oltre ad un video non hai prova come la classifica

Per avere la competizione il pvp deve essere rivisto. Capisco che il gioco si basa sulle build, ma per avere una competizione si devono disattivare appena entri in dz e conflitto. Appena accedi si carica una build di default e unica possibilità di personalizzare lasciata alle mod armi. In questo modo vedi anche con sicurezza chi usa trucchi, poi altro che inventi l attivazione di talenti misteriosi.

Li avete notati solo per una classifica, perché prima molti di voi li giustificavano esattamente come ubisoft, loro hanno build, sei tu che lagghi..... infatti le avete viste le classifiche? E non cambieranno di molto.

Poi ubi che fa? Azzera il tempo anche a chi lo ha fatto regolare ah ah ah

Pdor1974
03-25-2020, 10:44 AM
Poi vorrei porre domanda. Avete visto per curiosità il video di come attivano questo trucco? Perché guardate, che tutto sembra tranne errore di programmazione. Devi fare una sequenza di cose, e che se vogliamo non c entra nulla con la funzione della build, ben precisa. Non è che sono cose previste, ma magari qualcuno di loro diffonde anche se non dovrebbe.

Missile75.ITA
03-25-2020, 12:56 PM
Per avere la competizione il pvp deve essere rivisto. Capisco che il gioco si basa sulle build, ma per avere una competizione si devono disattivare appena entri in dz e conflitto.
Ohhh finalmente un giocatore che ragiona e che sa essere obiettivo.
RPG e la parola competizione non potranno MAI andare insieme.
Volete la competizione su The Division, la VERA competizione???
Ok, eliminate le build comprese le stat sulle armi e giocate AD ARMI PARI, perché competizione vuol dire proprio questo e cioè, lo ripeto, giocare ad armi pari.
La competizione su TD a cosa corrisponde? Nella fortuna sul drop, nel droppare un equipaggiamento cappato, nel massimizzare quello stesso equipaggiamento tramite la staz di ricalibrazione; insomma la competizione su TD è dettata DA NUMERI e NON dalla bravura del giocatore. Ne ho conosciuti di malati di mente che si mettevano lì a centellinare la build perché loro volevano essere competitivi, ma competitivi di cosa? ma per favore …..

Poi vorrei porre domanda. Avete visto per curiosità il video di come attivano questo trucco? Perché guardate, che tutto sembra tranne errore di programmazione. Devi fare una sequenza di cose, e che se vogliamo non c entra nulla con la funzione della build, ben precisa. Non è che sono cose previste, ma magari qualcuno di loro diffonde anche se non dovrebbe.
Un glitch È un errore di programmazione, te lo assicuro, a volte intenzionale e a volte un normalissimo errore non volontario e ti dirò di più… capita spesso che nel correggere un glitch involontariamente se ne crea un altro.

cojotetango500
03-26-2020, 01:04 AM
Trovato oggi un americano.eravamo in 4 ma faceva tutto lui.danno(ho foto e video 4.000.000 di danni.in 30 min 4 leggendarie e 3 eroiche....

gabry_ghost
03-31-2020, 05:10 PM
Sinceramente mi fate tutti ridere io ho usato il glitch lo ammetto ma non per classifiche o (soprattutto) in PVP l'ho usato nella mia partita con alcuni amici in PVE perchè ero curioso di fare alcune cose che prima non avrei avuto occasione di fare ad esempio le missioni leggendarie. Ripeto non ho fatto temponi in classifica e non ho giocato PVP (anche perchè non ci gioco mai) ho giocato semplicemente nella mia partita ora ditemi "santoni" secondo voi perchè dovrei meritare il ban per aver sopperito ad una mancanza del gioco che mette gli utenti davanti a cose impossibili sfruttando oltretutto una "mancanza" del gioco stesso sono curioso di sapere le vostre risposte

gabry_ghost
03-31-2020, 05:12 PM
Aggiungo in oltre che sono d'accordo con voi chiunque l'abbia usato in PVP non è stato leale e quindi si dovrebbe azzerare le build in PVP

ANdroX1976
03-31-2020, 06:54 PM
Avete usato il glitch ?! SÌ ?! Una volta, oppure cento per rushare Leggendarie ?! NON IMPIRTA, IL BAN È PIÙ CHE MERITATO !!!! La prossima volta evitate di fare i FURBI e fate le attività come le fanno tutti i mani-munito senza usare glitch !!

LEGGETEVI il Codice di Condotta che AVETE ACCETTATO all'acquisto del gioco.

https://forums.ubisoft.com/showthread.php/1999618-The-Division-2-Code-of-Conduct

XX-Artorias-XX
03-31-2020, 07:32 PM
Perché magari grazie ad un glitch hai ottenuto decine di pezzi con roll ottimi, che hai magari estratto, e messo su pezzi che usi,o che userai in zn, magari una volta sola e quella volta fai fuori un po'di player solo perché hai una build creata non legittimamente.

Chi usa volontariamente un glitch, trassa, punto.

Imparate a giocare onestamente, o zitti e beccatevi sto ban meritato.

Non siete giustificati in nessun caso.