PDA

Visualizza la versione completa : "Server Ubisoft non Disponibili"

NotSimoh_
03-20-2020, 07:42 PM
Salve! Oggi, ho avuto il gioco dall'Epic Store. Tuttavia avvio sempre il gioco da uPlay. Tutto va bene, tranne il multiplayer. Ho letto che dalle 18:00 ci sarebbe stata una manutenzione ma sono le 20:00 e ancora non riesco a giocare online. tutta la giornata che provo. Spero non sia un mio problema. Attendo risposte. :)

EDIT: Ancora, Nonostante sia passato un giorno, non riesco a connettermi online.
EDIT2: la sera del primo edit. Ancora non riesco.
EDIT3: passato molto tempo. Non riesco ancora ad andare online.
EDIT4: il 25 Marzo, ancora non riesco...

mistery344
03-22-2020, 10:56 AM
Purtroppo anche a me fa la stessa, identica cosa e non trovo una soluzione a ho letto da un sito che il 53% dei giochi della ubisoft offline.
Incrociamo le dita

NotSimoh_
03-22-2020, 11:21 AM
Felice di sapere che non sono l'unico con questo problema. Spero risolvano.

cripap05
03-23-2020, 11:14 AM
lo spero anche io

Aleb117
03-26-2020, 10:47 PM
Buonasera,
anche io mio fratello (con l'edizione riscattata da Epic Games Store) riscontra lo stesso errore.
Io che possiedo l'edizione comprata da Ubisoft Store, non ho invece problemi (e siamo connessi alla stessa rete).

NotSimoh_
03-27-2020, 02:24 PM
Buonasera,
anche io mio fratello (con l'edizione riscattata da Epic Games Store) riscontra lo stesso errore.
Io che possiedo l'edizione comprata da Ubisoft Store, non ho invece problemi (e siamo connessi alla stessa rete).

Non credo ci sia alcuna differenza tra le due edizioni. Tuttavia ho reinstallato il gioco dall'Ubisoft Store per evitare eventuali problemi.
Anche se conoscendo l'Epic Games (e conoscendo il gioco che ha fatto) molto probabile.
Tuttavia ho aperto un caso.

NotSimoh_
03-29-2020, 06:59 PM
non so come ma adesso riesco ad andare online! Yay :) :) :) :) :)