PDA

Visualizza la versione completa : Problei di connessione ad UPLAY PC

ArtPasse
03-23-2020, 12:45 PM
Salve,

ho acquistato Splinter Cell: Blacklist Deluxe Edition dal vostro store ubisoft. Il gioco non si connette ad Uplay, e non possibile scaricare i contenuti del gioco stesso. Ogni tentativo si rivelato inutile e on line trovo molti utenti con questo stesso problema, ma nessuna soluzione pratica, e tutte quelle riportate sul sito ubisoft o su forum vari non sono risolutivi.

Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo,

Alessandro

KANGAROO-IT
03-23-2020, 01:31 PM
simile problema con odysseys .....!!!
acquistato dal sito Ubi e mai potuto giocare ...va a scatti e poi dopo 2/3 minuti ti butta fuori chiedendo di inviare la segnalazione dell errore ..
ho gia fatto 10 gg fa una richiesta di controllo ,ma nulla ....in attesa di soluzione !!
mi sembra ci sia poca comunicazione con la Ubi ( pero i 40 euro per il gioco che NON sto giocando se li sono presi 10 giorni fa !!!)

incrociamo le dita

ArtPasse
03-23-2020, 01:55 PM
S: sembra che il problema sia proprio la connessione ad UPLAY, con cui il gioco stesso non comunica. Cos tutti i contenuti della Deluxe Edition non sono accessibili e il gioco salta ogni 20 minuti, perch tenta di connettersi inutilmente al server UPLAY. Se si gioca con UPLAY offline si risolve il problema del 'salto', ma non si ha comunque modo di scaricare ed accedere ai contenuti on line della Deluxe Edition, comprese due missioni, mappe e arsenale vario... Un problema che pare affliggere il gioco fin dal 2013, e che Ubisoft non ha mai risolto, sembra...

KANGAROO-IT
03-23-2020, 02:12 PM
boh...non ci resta che aspettare e ...sperare .........invece che sparare :) ( gioco di parole )
ciao

caosck
12-18-2020, 11:23 PM
ho lo stesso medesimo problema..!
non connette a uplay (servizio non disponibile riprovare piu tardi) ho comprato un high power pack che non riesco a vedere.. se provo a riscattare

l'assistenza non funziona...
come posso risolvere?

caosck
12-19-2020, 12:28 PM
aggiornamento:
ho appena fatto un test con una versione pirata, e up da piu di un'ora e non crasha

siete seri...????

o questo il motivo per cui hanno sceso il prezzo da 30 a 5!!??

cmq giusto per capire, blacklist funziona si o no in multiplayer?

caosck
12-19-2020, 12:40 PM
questo quello che si legge in rete (fuori dalle community gamer oltretutto)

https://i.postimg.cc/ZR2HyfCG/lol.jpg

caosck
12-20-2020, 12:42 PM
aggiornamento:

sono danto qui:
C:\Users\Nome Utente\Documents\Ubisoft\Blacklist

ho cancellato tutto, e il video setting l'ho fatto direttamente dal gioco

per adesso non crashato (ho giocato poco piu di mezzoretta)

caosck
12-20-2020, 11:02 PM
niente, il gioco continua a crashare...
sembrava andasse bene.. ma a quanto pare continua a dare problemi..

tra l'altro, giocando e giocando, ho finito tutte le missioni a parte le ambasciate (me ne mancano 3) ma continuo a non vedere la missione dello yatch.. (eppure ho la versione deluxe..)

qualcuno sa delucidarmi a proposito perfavore..? :) (spero proprio che il forum non sia del tutto morto..!) :P