PDA

Visualizza la versione completa : Glich

Bryant_1982
03-23-2020, 02:02 PM
io smetto di giocare fino a quando non sistemerete questo bug che ormai viene sfruttato da tutti, e spero anche che verranno presi dei provvedimenti, fucili con 73.000.000 di anno

ANdroX1976
03-24-2020, 10:08 AM
io smetto di giocare fino a quando non sistemerete questo bug che ormai viene sfruttato da tutti, e spero anche che verranno presi dei provvedimenti, fucili con 73.000.000 di anno

IDEM ... non sai la tristezza assoluta nel vedere come tutto sia diventato ridicolo ... ORDE di player con il BigHorn ... ORDE di player con l'outfit bianco delle leggendarie ... ORDE di player con equip. cappato ... sino a ieri morivano dal un MoB rosso in missione storia !!

Poi, gli stessi #fenomeni si vantano sotto video di youtuber di averlo fatto perché LORO sono PRO PLAYER HARD-CORE !!

UBISOFT, MASSIVE, VI PREGO, PRENDETE PROVVEDIMENTI SERI VERSO QUESTE M3RD3 ... UN BEL RESET DI TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO !!

marcogasparo
03-28-2020, 08:08 PM
Buonasera, ho deciso di contattare il servizio dopo tanto stress per via dei problemi che affliggono the division 2. Ultimamente stanno girando dei video su come fare dei Glitch, sono contento che gli sviluppatori pian piano stanno sistemando grazie alle manutenzioni, però girando sul web è stato noto un altro video che spiega come ottenere le munizioni infinite. Ci può stare che la patch è nuova però il gioco sta prendendo una brutta piaga.. Prima dell'ultima manutenzione c'era il Glitch del Danno, la dark zone era orribile, non si poteva giocare e sono state segnalate attraverso il gioco molti profili. Io spero che tutte queste segnalazioni possano servire a qualcosa perché così non si può più giocare. Basta con questi Glitch che poi vengono copiati dalla maggioranza dei Player che vogliono le cose facili. Fate qualcosa, rendere questo gioco sicuro come avete fatto su the division 1 che tutt'ora è ancora pieno di gente..

Spaiser91
03-31-2020, 06:46 PM
Inizio dicendo che i bann che si stanno mettendo in atto di cui faccio parte, e ne vado orgoglioso, é una grandissima minchiata xché se voi non sapete mettere a posto dei bug e non dei glicth non potete sbatterci fuori cosï a cazzo di cane. Soppratutto xché é stato usato il bug dalla maggior parte dei videogiocatori per una vostra mancanza nel aiutare i giocatori a giocare, inquanto si era arrivati ad un punto di frustrazione nel giocare le modalità piú difficili.
Cmq accetto il ban se il giocatore crea disturbo all'interno del gioco tramite dei glitch esterni alla console ma non é per nulla accettabile che mi si giudichi per un problema del sistema di gioco proprio...

Volevo far presente anche di un vero bug dello scudo balistico che usato attraverso le porte me le bagga come alleato ed io non posso attaccare i nemici ma loro possono fare danno a me stesso, ed anche lo scudo di per sė, ha un area attorno se stesso molto piú estesa della sua forma... Ed per questo che io ho usato il bug del danno per solo un giorno per vedere come andavano a finire le leggendarie.

Ricordo a tutti quelli della ubisoft che la realtà del ban é che abbiamo colpito tutti noi nel vostro orgoglio di lavoratori xché non siete piú ingrado di farlo come si deve...
Siete dei Nabbi in italiano che é molto figo
You are NOOBS in ing

P.s.
Cordiali saluti, ci vediamo martedí prossimo per vedere se mi avete tolto due settimane di farm... In tal caso disinsatallo il gioco...

P.s.s.
La vostra scusa non deve essere il covid-19 per non andare in studio xché io lavoro in una azienda alimentare per dare da mangiare a voi.

Tops8888
04-02-2020, 05:24 PM
Vorrei segnalare un glitch che già gira da molto tempo, che è quello delle chiavi infinite del raid, conosco player che non sono stati bannati dopo il glitch del danno, che oltretutto abusano di questo glitch. Sono curioso se prenderete provvedimenti anche per questi player oppure la bella figura da sceriffi l'avete già fatta e tutti salvi i restanti.