PDA

Visualizza la versione completa : Drop ridicolo e una resistenza surreale.

cojotetango500
03-24-2020, 06:25 PM
Salve.dopo parecchie partite a liv. Eroica.
Ci si vede recapitare come drop cose a liv. Viola.....
Cioe dovrebbe darti una valanga di roba penso migliore in base al livello giocato.ma sembra di no.
Poi scusate un po di realismo..capisco quelli corazzati.i cani robot. I mini tank...ci stanno nella difficoltà di abbatterli.ma gente in canottiera e ciabatte con 200 colpi a 130k e ridicolo..parere personale..

XX-Artorias-XX
03-25-2020, 07:13 AM
Salve.dopo parecchie partite a liv. Eroica.
Ci si vede recapitare come drop cose a liv. Viola.....
Cioe dovrebbe darti una valanga di roba penso migliore in base al livello giocato.ma sembra di no.
Poi scusate un po di realismo..capisco quelli corazzati.i cani robot. I mini tank...ci stanno nella difficoltà di abbatterli.ma gente in canottiera e ciabatte con 200 colpi a 130k e ridicolo..parere personale..

Guarda, non so che build tu abbia e quale sia la tua esperienza in gioco, ma posso dirti con tutta onestà che fino a due settimane fa ero più incazzato di te, perché i rossi in ciabatte non li uccidevo nemmeno con un caricatore intero da 50 colpi, mentre loro con due colpi mi devastavano.

Ora, dopo aver impostato una build DPS "sensata", mi trovo a fare un cp4 da solo con le polarità attive e a sciogliere un viola o in giallo in canotta (mondo a molto difficile)

Non dico che debbano rendere certi nemici meno "coraggiosi" eh, perché alcuni sono davvero peggio di Rambo, però la difficoltà nell'uccidere qualcuno dipende davvero dalla build 🙃🙃

Missile75.ITA
03-25-2020, 01:09 PM
Non dico che debbano rendere certi nemici meno "coraggiosi" eh, perché alcuni sono davvero peggio di Rambo, però la difficoltà nell'uccidere qualcuno dipende davvero dalla build 🙃🙃
Da questo punto di vista e a parità di genere, Anthem è avanti anni luce. Non ho mai capito perché la Massive abbia voluto creare dei mob così resistenti, anzi ho sempre voluto sapere le statistiche dei singoli mob (rossi, viola, gialli) in corrispondenza al nostro pg, ma questi dati non ci è dato conoscerli.

cojotetango500
03-25-2020, 06:36 PM
Ho build da tattico e dps.il mio pensiero era nella credibilita della cosa.xke sono al limite del ridicolo.mandami contro un plotone di corazzati.allora sarebbe ok.ma gente in bermuda non si possono vedere.poi dovrebbero sistemare questi drop orribili,un giocatore dovrebbe iniziare una missione eroica o leggendaria. Che minimo sono 1oretta o piu,con l'idea di droppare cose che gli serviranno nella crescita del personaggio. Invece no.poi vai x strada ammazzi uno a caso droppa il mondo...x me non e che sia il massimo...sempre parere mio.

Missile75.ITA
03-25-2020, 07:15 PM
Ho build da tattico e dps.il mio pensiero era nella credibilita della cosa.xke sono al limite del ridicolo.mandami contro un plotone di corazzati.allora sarebbe ok.ma gente in bermuda non si possono vedere.poi dovrebbero sistemare questi drop orribili,un giocatore dovrebbe iniziare una missione eroica o leggendaria. Che minimo sono 1oretta o piu,con l'idea di droppare cose che gli serviranno nella crescita del personaggio. Invece no.poi vai x strada ammazzi uno a caso droppa il mondo...x me non e che sia il massimo...sempre parere mio.
Ma non solo...
Una volta che ho droppato l'arma del secolo a cosa mi serve? Esiste una qualche attività dove senza questa ipotetica arma il giocatore non può accedervi? No! E allora a che mi serve dropparla? A migliorare la build, ok, MA poi dove uso questa build? Sempre nelle stesse medesime missioni che ho fatto e rifatto fino a sognarmele la notte. Eee però missile dimentichi le missioni a leggendaria, quindi il drop dell'arma caxxuta ti serve (questo è quello che direbbero i fissati e maniaci di questo gioco).
Ragazzi svegliatevi da questo incubo, perché le leggendarie non sono altro che le stesse missioni con dei nemici ancora e ancora più tosti. E ammesso e concesso che riusciate a fare una leggendaria il drop sarà esattamente uguale ad una eroica. Sarebbe interessante invece far droppa re da una leggendaria un drop unico che potrà poi servire in un'altra ATTIVITÀ e non sempre le stesse missioni che hanno rotto.