PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Ghost Recon Breackpoint dopo aggiornamento

MattiaForce025
03-25-2020, 09:35 AM
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento per PS4 di Ghost Recon Breackpoint del giorno 24/03/2020 ho riscontrato un importante problema. Nella schermata iniziale, dove abbiamo la possibilitÓ di scegliere con quale personaggio giocare, non c'Ŕ pi¨ il cursore che ci permette di navigare nella schermata.
In questo modo non riesco proprio ad avviare il gioco. Ho premuto tutti i tasti del mio controller ma nessuno di essi Ŕ riuscito ad avviare il gioco, o per lo meno a farmi navigare nella schermata.
Spero di risolvere al pi¨ presto il problema per poter ricominciare a giocare.
Grazie

EthanEagle89
03-29-2020, 05:02 PM
Hai risolto? Se si, come? Grazie!

antoniocostanti
04-04-2020, 08:37 PM
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento per PS4 di Ghost Recon Breackpoint del giorno 24/03/2020 ho riscontrato un importante problema. Nella schermata iniziale, dove abbiamo la possibilitÓ di scegliere con quale personaggio giocare, non c'Ŕ pi¨ il cursore che ci permette di navigare nella schermata.
In questo modo non riesco proprio ad avviare il gioco. Ho premuto tutti i tasti del mio controller ma nessuno di essi Ŕ riuscito ad avviare il gioco, o per lo meno a farmi navigare nella schermata.
Spero di risolvere al pi¨ presto il problema per poter ricominciare a giocare.
Grazie

Ciao scusami non so bene come funziona questo forum ma ho il tuo stesso problema...ti chiedevo come e se tu lo avessi risolto...io l'ho reinstallato ma senza alcun cambiamento....qualcuno sa come fare????