PDA

Visualizza la versione completa : Problemi Ghost Recon Breackpoint dopo aggiornamento

MattiaForce025
03-25-2020, 09:35 AM
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento per PS4 di Ghost Recon Breackpoint del giorno 24/03/2020 ho riscontrato un importante problema. Nella schermata iniziale, dove abbiamo la possibilità di scegliere con quale personaggio giocare, non c'è più il cursore che ci permette di navigare nella schermata.
In questo modo non riesco proprio ad avviare il gioco. Ho premuto tutti i tasti del mio controller ma nessuno di essi è riuscito ad avviare il gioco, o per lo meno a farmi navigare nella schermata.
Spero di risolvere al più presto il problema per poter ricominciare a giocare.
Grazie

EthanEagle89
03-29-2020, 05:02 PM
Hai risolto? Se si, come? Grazie!

antoniocostanti
04-04-2020, 08:37 PM
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento per PS4 di Ghost Recon Breackpoint del giorno 24/03/2020 ho riscontrato un importante problema. Nella schermata iniziale, dove abbiamo la possibilità di scegliere con quale personaggio giocare, non c'è più il cursore che ci permette di navigare nella schermata.
In questo modo non riesco proprio ad avviare il gioco. Ho premuto tutti i tasti del mio controller ma nessuno di essi è riuscito ad avviare il gioco, o per lo meno a farmi navigare nella schermata.
Spero di risolvere al più presto il problema per poter ricominciare a giocare.
Grazie

Ciao scusami non so bene come funziona questo forum ma ho il tuo stesso problema...ti chiedevo come e se tu lo avessi risolto...io l'ho reinstallato ma senza alcun cambiamento....qualcuno sa come fare????