PDA

Visualizza la versione completa : 4 anni di TD solite cose...

filric0506
03-26-2020, 08:14 PM
Ciao.
Intervengo raramente, anche perchè serve poco parlare ai programmatorivisto che non ci ascoltano: ma ci rendiamo conto che da 4 anni diciamo sempre le stesse cose?
Quindi come già detto gli sviluppatori non vogliono porre rimedio ai problemi, ai glitch, ai bug, ai trucchi; e i motivi possono essere vari (già detti). E questo si era capito subito dal TD1 quando hanno smesso di bannare i furbi perchè stavano calando vistosamente i giocatori presenti. Io personalmente finito la storia principale ogni tanto rifaccio qualche missione perchè la meccanica del gioco è fluida, lo merita, e non per il drop: cosa mi serve cercare affanosamente un pezzo che mi dia un 2% in più di danni? Non cambiano le cose per le eroiche o ancora meno per la DZ, piena di furbi. E' un gioco, non un lavoro. Ci sono altri titoli da fare per le belle storie o per il PVP serio...
Desiderio impossibile: coinvolgere nello sviluppo futuro di TD3 gli strateghi di zelda della nintendo, così da fare un vero capolavoro
ciao

Missile75.ITA
03-27-2020, 09:02 AM
... cosa mi serve cercare affanosamente un pezzo che mi dia un 2% in più di danni? Non cambiano le cose per le eroiche o ancora meno per la DZ, piena di furbi. E' un gioco, non un lavoro.

Effettivamente hai ragione, però credimi che i fissati dello 0.00000000001% ci stanno e non sono pochi.... e non riescono a vedere oltre; stanno lì a dannarsi ogni singolo giorno perché loro devono a tutti i costi avere quel 0.00000000001% altrimenti non sono dei veri giocatori, non hanno le iconcine sul Discord e quindi non sono competitivi. Anche il discorso di guardare la build DI NASCOSTO a tutti già basta per far capire come questo gioco sia caduto nel baratro. Se mi devi SPIARE la build se mi devi squadrare dalla testa ai piedi DI NASCOSTO vuol dire che in questo gioco è tutto un: io sono meglio di te!
Se permetti io mi faccio la build come caxxo voglio e gioco come mi pare e non che qualcuno deve spiarmi o mi deve dire come giocare. Quindi, e chiudo questa parentesi, questo seguito è un fallimento IN TUTTO. Secondo me quei pochi rimasti a giocarci lo fanno magari per la compagnia, perché bisogna essere proprio degli imbecilli se lo fanno per uno scopo del gioco e anche se fosse per la sola compagnia, stare lì ore e ore a sparare 100000000000000000 colpi A TESTA e in testa ai mob PER IL NULLA è comunque da stupidi.

Desiderio impossibile: coinvolgere nello sviluppo futuro di TD3 gli strateghi di zelda della nintendo, così da fare un vero capolavoro
Non ho giocato a Zelda ma ho sentito che è molto bello. Ho un desiderio simile al tuo ma so anche che la Ubisoft non è la Naughty Dog con quel capolavoro di The Last of Us e neppure la Rockstar con quel capolavoro di RDR2; quindi i nostri rimangono e rimarranno dei sogni.
TD3 come i suoi predecessori?
Fallimentare al 100% ancor prima di uscire!