PDA

Visualizza la versione completa : Connessione stabilita, ma il cel non trova lo schermo pc

edap1980
03-29-2020, 11:05 AM
Ciao, ho scaricato l'app just dance now su iphone 6s, poi su pc sono andata all'indirizzo e inserito su cellulare il codice del sito web per entrare nella dance room. I dispositivi appaiono collegati. Non potevo accedere ai contenuti di prova gratuita, per questo ho acquistato un abbonamento di 3 mesi (il pagamento andato a buon fine e risulta nell'app del telefono). Purtroppo quando scelgo dal telefono un brano e clicco avvio, sul cellulare mi appare la scritta che la dance room non riesce a collegarsi al server. Di controllare la connessione a internet sul secondo schermo (fatto, riesco a navigare in internet aprendo altre pagine). Ho provato a collegarmi con pc e iphone sia utilizzando la connessione wifi che il cellullare utilizzando l'hotspot personale, ma niente. Vorrei risolvere quanto prima, considerando soprattutto che ho PAGATO un abbonamento e non posso utilizzarlo. Che cosa devo fare? grazie!!