PDA

Visualizza la versione completa : Ban glitch

Castosci92
03-31-2020, 02:28 PM
Salve a tutti, vorrei sapere come mai sono stato bannato anche se non ho mai utilizzato il glitch per il danno. Sono capitato, con il matchmacking, in partite dove altri lo stavano utilizzando. Che dovrei fare?

Castosci92
03-31-2020, 02:40 PM
Nkn riesco nemmeno a contattare il supporto per avere spiegazioni

butcher_crazy
03-31-2020, 02:44 PM
anche a me è successa la stessa cosa, BANNATO senza alcun motivo e non riesco a contattare il supporto ubisoft

Castosci92
03-31-2020, 02:47 PM
Ne conosco altri che lo hanno usato molto spesso e non sono stati bannato... Non ho parole

Ru5TicH3LL0
03-31-2020, 03:13 PM
Perchè la cara ubisoft banna chi gli pare,vanno a campione,invece i molti youtubers sono in live su twich a stremmare regolarmente..ma domandatevi come mai questi già sapevano del glich,chi sa chi gli e lo spiega di passare dalla distintiva mettere lo scudo ecc ecc..sono loro,un gioco pagato 110 euro e altri 20 di espansione e poi se ne escono con questi glich?e poi ti bannano per delle falle che hanno creato loro,già dal primo che vanno avanti queste cose e ancora non imparano .nemmeno un centesimo vedranno più da me..altro che hanno probemi col covid 19

merita749
03-31-2020, 03:36 PM
è veramente assurdo quello che stanno facendo proprio ora che siamo tutti chiusi a casa per il corona virus, poi per loro incompetenza di aver fatto un gioco pieno di bug, è vero che non si dovrebbero utilizzare ma da qui a bannare tutti per una settimana non ha senso, invece di risolvere i loro problemi e i trucchi delle chiavette e dello schifo che si trova in giro se la prendono con gli utenti che supportano il gioco e che gli danno da mangiare...siete voi una TRUFFA CARA UBISOFT e ora potete bannarmi a vita perchè non avete più la mia stima stavo già facendo molta fatica a giocare on voi dati i tanti errori di programmazione dovremmo essere noi a bannarvi i giochi che compriamo compresi dlc extra...grazie e a mai più siete indegni!!!!!!!!!!!!!

x_-Ragdoll-_x
03-31-2020, 03:46 PM
Lo piu incredibile di questo è che nessuno ascolta, il supporto non può fare niente, hanno bannato cosi per cosi.. Chi non l'ho ha fatto e chi l'ho fatto per una volta sola per pve.. Mentre sempre sono stati giocatori nel pvp giocando con glitch e non gli fanno niente.. Altra cosa perche non hanno fatto questo prima?? Perché hanno lasciato passare tanto tempo, non contento con il banneo del account di una settimana c'è anche un rollback fino al 17 di Marzo?? È una presa in giro per tutti noi che abbiamo comprato un gioco completo, che dopo quasi un anno costo 5 eur.. Con un dlc di 30 eur, ne anche in tempo di quarentena voi di ubisoft non cambiano mai vero.

x_-Ragdoll-_x
03-31-2020, 03:54 PM
Dopo non lamentarti quando per forza devi vendere il tuo gioco con il dlc a 10 eur per mancanza di giocatori.

merita749
03-31-2020, 03:54 PM
già eravamo rimasti in pochi in un gioco che ha fatto un flop bestiale e ora i server faranno eco dato che sono vuoti perchè hanno bannato tutti o quasi, mi sono sempre sbattuto per giustificare le loro incompetenze con i ragazzi con cui gioco e nei forum ma ora mi hanno veramente rotto e deluso...non voglio ragione per aver usato un bug che il gioco permetteva per loro incompetenza ma da qui a bannare per una setttimana in una situazione di crisi in cui siamo oggi mi sembra eccessivo e controproducente per la politica di gioco...oltre al lato ludico c'è molto altro anche incontrare amici e passare del tempo proprio ora che il mondo sta affrontando una triste realtà...

CARONTE1969
03-31-2020, 04:07 PM
salve conosco giocatori che usano glitch fino a ieri sera e non sono stati bannati io lo usato un giorno per fare una leggendaria e sono stato bannato che barzelleta

Castosci92
03-31-2020, 04:22 PM
Poi non si riesce proprio a contattare l'assistenza! Io vorrei capire cos'ho fatto e vorrei vedere le prove che hanno. Invece non c'è modo di contattarli, niente telefono ed email e la chat è bloccata.

merita749
03-31-2020, 04:33 PM
esatto mi viene da ridere gente io che ho sempre segnalato giocatori con trucchi vari niente li vedo sempre e con gli stessi glitch e noi che abbiamo una volta usufruito di un loro errore che è stato pure pubblicizzato con tanti video da youtuber siamo stati bannati...glitch zona nera che si poteva farmare da soli nel server, mod blu corazza infinita, dps infinito, chiavi infinite raid, chiavette varie e chi più ne ha più ne metta e ora ban di massa senza senso, anche gente che non ha fatto nessun glitch e ha usufruito dei drop roll degli altri allora.....mi viene solo una parola incapaciiiiiii

x_-Ragdoll-_x
03-31-2020, 05:16 PM
Hai ragione, io sinceramente ho fatto il glitch una sola volta e questi mi inviano una mail che sono stato bannato per cattiva condotta, come che tutta la vita nel gioco ho fatto glitch per disturbare gli altri.. Loro non sanno fare un seguimiento, hanno bannato e basta, l'unico che posso dirgli, grazie per farmi lasciare il gioco cosi stupidamente, ma io non perdo il mio tempo così mai più.

ANdroX1976
03-31-2020, 06:53 PM
Avete usato il glitch ?! SÌ ?! Una volta, oppure cento per rushare Leggendarie ?! NON IMPIRTA, IL BAN È PIÙ CHE MERITATO !!!! La prossima volta evitate di fare i FURBI e fate le attività come le fanno tutti i mani-munito senza usare glitch !!

LEGGETEVI il Codice di Condotta che AVETE ACCETTATO all'acquisto del gioco.

https://forums.ubisoft.com/showthread.php/1999618-The-Division-2-Code-of-Conduct

Castosci92
03-31-2020, 09:09 PM
Forse non hai letto... Io non ho usato nessun glitch! Semplicemente sono capitato in missioni dove altri lo usavano! Quindi cazzo c'entro io? Che cazzo vuol dire una mail dove ti accusa di cattiva condotta senza prove né niente? Quindi calmati un attimo per cortesia

ANdroX1976
04-01-2020, 07:54 AM
Forse non hai letto... Io non ho usato nessun glitch! Semplicemente sono capitato in missioni dove altri lo usavano! Quindi cazzo c'entro io? Che cazzo vuol dire una mail dove ti accusa di cattiva condotta senza prove né niente? Quindi calmati un attimo per cortesia

OKey, nel TUO caso specifico non saprei cosa risponderti e, se tu fossi stato bannato realmente per errore, mi dispiace; prova a contattare il supporto per avare delucidazioni (dicono che, a causa del COVID19, il supporto va a rilento purtroppo).

MA TUTTI GLI ALTRI FENOMENI CHE PIANGONO CAMPANDO SCUSE, DEVONO SOLO STARE ZITTI... pagato il gioco 100€, il gioco è rotto, loro sono incompetenti... blah, blahh, blahhh... TUTTE SCUSE... leggetevi il codice di condotta e riflettete su quanto siete MB !!

Ru5TicH3LL0
04-01-2020, 08:25 AM
Incompetente sei tu e occhio a quello che scrivi...è arrivato il fenomeno delle leggendarie..ahahaha,ma stai zitto tu

Pdor1974
04-01-2020, 10:22 AM
Il regolamento che qualcuno sbandiera, ma non ha letto, dice che se vedi gente barare devi segnalarlo. Bene, ma se per 4 anni la segnalo e tu ubisoft metti in dubbio segnalazione e questi sono sempre li a usare cheat, e guarda caso fanno streaming, mi spieghi perché mai dovrei segnalarti uno che trovo con mm e fa missione con me e usa trucco? Come rispondi tu ubisoft! ho pensato che era il lag quel danno o il talento misterioso che si attivava..... scusami se mi inculano in dz e segnalo giocatore, non dici sempre che era lag? Abbiamo pensato che lo fosse anche stavolta
Quindi, si anche se hai giocato con uno che usava trucco il ban c è, ma non è giusto per il comportamento di ubisoft nel non punire mai in precedenza chi veniva segnalato. Ubisoft se non guadagni la fiducia con azioni SERIE ma cosa poi parli di regolamenti? Ti possono dare ragione i due o tre fans o fenomeni, ma punire una ingiustizia con altra ingiustizia ha fatto sì che come sempre la ubisoft ha buona idea ma poi buttate tutto nel cesso.
Ad esempio a quello che ha fatto roccaforte in 3 minuti, nessuno ha capito che anche con glitch è impossibile? Cosa ha usato allora? SVEGLIATEVI quello non era solo glitch, perché anche con danno a 10.000.000 ponendo una morte ogni 2 secondi, più tempo per percorrerlo non torna comq.

jRamsess
04-01-2020, 11:22 AM
Segnalate alla Sony, è successo anche a me.
Purtroppo hanno fatto una cosa veramente disonesta.
Solo per aver partecipato con persone che hanno fatto il glitch mi hanno bannato, bah.. io veramente senza parole, Ubisoft.. mai più in euro da me, mi hanno deluso tantissimo..

Addirittura il rollback.. ma scherziamo??

Castosci92
04-01-2020, 12:04 PM
Non penso la Sony possa fare qualcosa... Comunque sto provando a contattare l'assistenza ma sembra impossibile. Non capisco perché ci sia solo la live chat per noi italiani.

GERONIMO.GERO
04-01-2020, 12:04 PM
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni.
Ho partecipato a delle partite gia iniziate da altri con il glitch e forse per quello sono stato bannato.

ANdroX1976
04-01-2020, 03:12 PM
Il regolamento che qualcuno sbandiera, ma non ha letto, dice che se vedi gente barare devi segnalarlo. Bene, ma se per 4 anni la segnalo e tu ubisoft metti in dubbio segnalazione e questi sono sempre li a usare cheat, e guarda caso fanno streaming, mi spieghi perché mai dovrei segnalarti uno che trovo con mm e fa missione con me e usa trucco? Come rispondi tu ubisoft! ho pensato che era il lag quel danno o il talento misterioso che si attivava..... scusami se mi inculano in dz e segnalo giocatore, non dici sempre che era lag? Abbiamo pensato che lo fosse anche stavolta
Quindi, si anche se hai giocato con uno che usava trucco il ban c è, ma non è giusto per il comportamento di ubisoft nel non punire mai in precedenza chi veniva segnalato. Ubisoft se non guadagni la fiducia con azioni SERIE ma cosa poi parli di regolamenti? Ti possono dare ragione i due o tre fans o fenomeni, ma punire una ingiustizia con altra ingiustizia ha fatto sì che come sempre la ubisoft ha buona idea ma poi buttate tutto nel cesso.
Ad esempio a quello che ha fatto roccaforte in 3 minuti, nessuno ha capito che anche con glitch è impossibile? Cosa ha usato allora? SVEGLIATEVI quello non era solo glitch, perché anche con danno a 10.000.000 ponendo una morte ogni 2 secondi, più tempo per percorrerlo non torna comq.

https://i.ibb.co/fY0RZGv/TD.png (https://ibb.co/6RshGJB)

Vediamo se così TI è più chiaro !!

Pdor1974
04-01-2020, 05:43 PM
Impara l italiano anche, perché non hai capito nessuno dei miei post. Tu vuoi solo rompere le palle, con me caschi male. Andropausa fai il bravo, giù la cresta e pedala forte. Con me gioco delle tre carte e giro della frittata non funziona.

E ti svelo una cosa, tu dici che mi hanno bannato. Falso, non possono farlo, perché in quei giorni io non ho fatto neanche una partita. SEI UN BUFFONE

adrian-gore.ITA
04-01-2020, 06:13 PM
A mio parere, questa situazione, fa affiorare un circolo vizioso che si è venuto a creare, a partire da The division, ossia la mancanza di equità. Mi spiego meglio, con la "moda" degli youtuber che fanno pubblicità al gioco, la Ubisoft ha fin dall'inizio, chiuso un occhio di fronte a certi comportamenti, per coloro che postavano costantemente video sul gioco, sulla creazione di build, sulla presenta di bug e glitch, perché questi avendo una utenza importante, facevano pubblicità al gioco. Ora, le cose sono cambiate, ma solo in parte, perché comunque i cosiddetti pro-player di The division che tutti conosciamo, continuano a fare visualizzazione e, specie ora, fanno da promotori al gioco, in una fase in cui, la Ubisoft sta attraversando un periodo tutt'altro che roseo… e così ora si è aperto il vaso di Pandora. Io sono d'accordo sul ban per chi usa glitch o cheats, ma la stessa Ubisoft dovrebbe anche mettere delle "regole" sul cosa pubblicano certi youtuber, perché se uno di questi sa che c'è un glitch (lo sa perché l'ha scoperto lui o qualcuno gliel'ha detto?) e lo promuove e la Ubisoft agisce solo quando i buoi sono usciti dalla stalla, allora è normale che subiscano questo effetto boomerang. Ok i ban mirati a chi ha effettivamente usato il glitch, ma prevenite anche che coloro che promuovono il vostro gioco, possano incentivare comportamenti scorretti.

ANdroX1976
04-01-2020, 06:41 PM
SEI UN BUFFONE

PARLA PER TE STESSO... e ti ho già detto di sciacquarti la bocca quando parli con me !!

Non ho nessun interesse a comprendere i tuoi post #nosense.

Grazie e buona serata.

ANdroX1976
04-01-2020, 06:47 PM
A mio parere, questa situazione, fa affiorare un circolo vizioso che si è venuto a creare, a partire da The division, ossia la mancanza di equità. Mi spiego meglio, con la "moda" degli youtuber che fanno pubblicità al gioco, la Ubisoft ha fin dall'inizio, chiuso un occhio di fronte a certi comportamenti, per coloro che postavano costantemente video sul gioco, sulla creazione di build, sulla presenta di bug e glitch, perché questi avendo una utenza importante, facevano pubblicità al gioco. Ora, le cose sono cambiate, ma solo in parte, perché comunque i cosiddetti pro-player di The division che tutti conosciamo, continuano a fare visualizzazione e, specie ora, fanno da promotori al gioco, in una fase in cui, la Ubisoft sta attraversando un periodo tutt'altro che roseo… e così ora si è aperto il vaso di Pandora. Io sono d'accordo sul ban per chi usa glitch o cheats, ma la stessa Ubisoft dovrebbe anche mettere delle "regole" sul cosa pubblicano certi youtuber, perché se uno di questi sa che c'è un glitch (lo sa perché l'ha scoperto lui o qualcuno gliel'ha detto?) e lo promuove e la Ubisoft agisce solo quando i buoi sono usciti dalla stalla, allora è normale che subiscano questo effetto boomerang. Ok i ban mirati a chi ha effettivamente usato il glitch, ma prevenite anche che coloro che promuovono il vostro gioco, possano incentivare comportamenti scorretti.

Probabilmente hai ragione, ma sai, ritengo che da qualche parte, in qualche modo, UNO debba iniziare a fare pulizia in casa... forse i ban sono stati fatti in modo massivo, OK... forse qualcuno è stato bannato per errore, OK... MA ritengo che trovare SEMPRE a giustificare un atteggiamento "strafottente" della playerbase sia sbagliato... IO ringrazierei la Ubisoft per questa presa di posizione, finalmente e LA VERA DOMANDA SAREBBE: qual'è la prossima mossa ?! Cheater, YouTubes ?!?!

CIACIOS IT
04-01-2020, 07:04 PM
Giusto il ban. Peccato che non sono altrettanto rigorosi con cronusmax e xim. E cmq il gioco ė stato pagato con soldi e il loro prodotto ė fallato. La loro incompetenza viene celata bannando giocatori a caso o segnalati da b.m.. gg a tutti

Pdor1974
04-01-2020, 07:27 PM
Ancora, ti sputo in faccia, non mi lavo la bocca ma chi sei non nominarmi? Ma chi sei Dio? Sei un idiota lo capisci o no. Falla finita bulletto, hai una build in un gioco mica hai scoperto un vaccino. Sai a mala pena fa una missione in un gioco lo capisci o no? Non fai paura a nessuno.
Hai il nick che erano creme appunto fasulle che negli anni 70 80 vendevano sugli annunci di Diabolik. Falla finita di fare quello che sa tutto e giudica il mondo. Fai solo ridere.
Sembri un film una 44 magnum per andropausa il giustiziere.
Con me non attacca fare il cattivo

Pdor1974
04-01-2020, 07:31 PM
Tu pensa per andropausa è normale aver bannato magari chi non ha usato il glitch senza dargli possibilità di usare il supporto perché off line!!!! Vi rendete conto questo come sta? E ci da lezioni? Lui? Ohhh laviamoci la bocca prima di nominarlo, ma subito dopo ..... bello dritto nell occhio

ANdroX1976
04-01-2020, 07:51 PM
Ancora, ti sputo in faccia, non mi lavo la bocca ma chi sei non nominarmi? Ma chi sei Dio? Sei un idiota lo capisci o no. Falla finita bulletto, hai una build in un gioco mica hai scoperto un vaccino. Sai a mala pena fa una missione in un gioco lo capisci o no? Non fai paura a nessuno.
Hai il nick che erano creme appunto fasulle che negli anni 70 80 vendevano sugli annunci di Diabolik. Falla finita di fare quello che sa tutto e giudica il mondo. Fai solo ridere.
Sembri un film una 44 magnum per andropausa il giustiziere.
Con me non attacca fare il cattivo

TI HO GIÀ SPIEGATO di lavarti la bocca con sapone ed ORA aggiungi pure il limone, quando nomini il mio nome... non desidero essere infettato dalla tua ignoranza !!

TU non sei capace manco di leccarmi le scarpe, figuriamoci di sputami in faccia 😂

IO, ad un'essere insignificante come te, non lo vedo nemmeno... sei semplicemente una barzelletta da usare per fare ridere i colleghi di lavoro 😂

Vola basso aquila, che in alto volano schiaffi !!

Pdor1974
04-01-2020, 09:01 PM
Apri bene l occhio e vedi come ti benedico. Piantala, e gli schiaffi attento che il primo che vola lo prendi tu. Abbassa la cresta , fai il bravo

ANdroX1976
04-01-2020, 10:37 PM
Apri bene l occhio e vedi come ti benedico. Piantala, e gli schiaffi attento che il primo che vola lo prendi tu. Abbassa la cresta , fai il bravo

Allora, questo messaggio privato con l'indirizzo ?! Ho controllato la posta nel forum e non ho trovato niente !! Non perdere tempo a commentare, scrivimi in privato.

Vola basso aquila, che alto volano schiaffi !!

Pdor1974
04-02-2020, 08:41 AM
Finiscila, poi se ti querelo non mi scrivere piangendo.
Intanto altro screenshot che dimostra che mi scrivi stessa frase in varie discussioni.
Attento, ci sono codici di condotta che non sono un gioco.

Non casco nel tuo gioco e quello di altri. Anche se fate i bulli vi prenderò per il culo ad oltranza. Sulle minacce fisiche, potrei invece divertirmi in altro modo, meno virtuale.

Andropausa avvisato, mezzo salvato

ANdroX1976
04-02-2020, 11:03 AM
Finiscila, poi se ti querelo non mi scrivere piangendo.
Intanto altro screenshot che dimostra che mi scrivi stessa frase in varie discussioni.
Attento, ci sono codici di condotta che non sono un gioco.

Non casco nel tuo gioco e quello di altri. Anche se fate i bulli vi prenderò per il culo ad oltranza. Sulle minacce fisiche, potrei invece divertirmi in altro modo, meno virtuale.

Andropausa avvisato, mezzo salvato

Querela per cosa... fai pure se sei convinto di essere dalla parte della ragione... siamo in un paese libero... io commento quanto mi pare e piace e non sei sicuramente tu a dirmi cosa posso o non posso fare... non commentare più così fai prima ¯\_(ツ)_/¯

Pdor1974
04-02-2020, 01:34 PM
Al momento che hai scritto passiamo alle mani, dammi indirizzo di casa e bla bla bla ho raggiunto mio risultato, ora sanno chi sei. Inoltre lo hai chiesto anche ad altro utente, che magari è minorenne. Un conto è l insulto, un conto provocare per arrivare ad uno scontro fisico innegiando alla violenza reale.
Ora sei nudo caro mio, vali meno di zero e hai fatto tutto te.
Io non dico cosa devo scrivere, ma ad ogni insulto ne riceverai il doppio, ma soprattutto ora pochi ti terranno in considerazione.
Torna a giocare con il clan.

ANdroX1976
04-02-2020, 03:17 PM
Al momento che hai scritto passiamo alle mani, dammi indirizzo di casa e bla bla bla ho raggiunto mio risultato, ora sanno chi sei. Inoltre lo hai chiesto anche ad altro utente, che magari è minorenne. Un conto è l insulto, un conto provocare per arrivare ad uno scontro fisico innegiando alla violenza reale.
Ora sei nudo caro mio, vali meno di zero e hai fatto tutto te.
Io non dico cosa devo scrivere, ma ad ogni insulto ne riceverai il doppio, ma soprattutto ora pochi ti terranno in considerazione.
Torna a giocare con il clan.

Mai scritto ""passiamo alle mani"" non sai manco leggere... e poi sono io che non capisco l'italiano ?!?!

Indicami in quale messaggio ho scritto questa frase per gentilezza... visto che parli di leggi, sappi che stai calunniando il sottoscritto (e questo si che è veramente grave, perché hai attribuito alla mia persona una frase che non ho scritto)

Quindi state semplicemente blaterando... ho chiesto di inviarmi un messaggio, in privato oltrettutto, in modo da poterci conoscere di persona... dove leggi la minaccia...

Semplicemente siete voi che avete fatto la figura che meritate... poi stai qui a dire IO non sono stato bannato e blah, blahh, blahhh... non mi interessa, meglio per te... non sono stato IO ad iniziare ad insultare, basta vedere la cronologia dei messaggi è li... per quanto mi riguarda chi ha preso il BAN se le meritato e sono libero di dirlo e scriverlo e se a te da fastidio è un tuo problema...

Non rispondermi più... non nominarmi più... se ti credi tanto ""furbo e superiore"" vai avanti per la tua strada...