PDA

Visualizza la versione completa : [Glitch] BAN 4 Abusers

ANdroX1976
03-31-2020, 06:58 PM
Avete usato il glitch ?! SÌ ?! Una volta, oppure cento per rushare Leggendarie ?! NON IMPORTA, IL BAN È PIÙ CHE MERITATO !!!! La prossima volta evitate di fare i FURBI e fate le attività come le fanno tutti i mani-munito senza usare glitch !!

LEGGETEVI il Codice di Condotta che AVETE ACCETTATO all'acquisto del gioco.

https://forums.ubisoft.com/showthread.php/1999618-The-Division-2-Code-of-Conduct

GRANDE UBISOFT E MASSIVE, FINALMENTE UNA PRESA DI POSIZIONE E COMPORTAMENTO IMPECCABILE... QUANDO SI VUOLE, SI PUÒ... A QUANTO PARE !! 😉

Pdor1974
03-31-2020, 08:00 PM
Non capisco tua esultanza

1 hanno bannato chi ha usato trucco, ma non chi usa i veri cheat
2 hanno bannato, ma a quanto leggo senza una logica, conosco gente bannata e due ore dopo sbandata senza che neanche lo avesse contattato!!!!
3 come mai youtuber "seguiti" con shade al massimo sono tutti a fare streaming e video

Per loro il codice non vale??? Uno di questi ha detto anche di aver usato trucchi, che li sapeva perché avvisato da ubisoft ma non per aumentare dps

Quindi, ripeto, cosa si festeggia? Perché non hanno fermato subito trucco, bastava disattivare le torrette finché non risolveva.

Ora il mercato dei cheat tornerà in attività, ubisoft sa i siti e ha denaro e avvocati, i quel caso sarebbe un segnale, e non punire il bambino che usa trucco ma lasciare impunito lo youtuber che fa comodo.

Giustizia fatta?

ANdroX1976
04-01-2020, 08:08 AM
Non capisco tua esultanza

1 hanno bannato chi ha usato trucco, ma non chi usa i veri cheat
2 hanno bannato, ma a quanto leggo senza una logica, conosco gente bannata e due ore dopo sbandata senza che neanche lo avesse contattato!!!!
3 come mai youtuber "seguiti" con shade al massimo sono tutti a fare streaming e video

Per loro il codice non vale??? Uno di questi ha detto anche di aver usato trucchi, che li sapeva perché avvisato da ubisoft ma non per aumentare dps

Quindi, ripeto, cosa si festeggia? Perché non hanno fermato subito trucco, bastava disattivare le torrette finché non risolveva.

Ora il mercato dei cheat tornerà in attività, ubisoft sa i siti e ha denaro e avvocati, i quel caso sarebbe un segnale, e non punire il bambino che usa trucco ma lasciare impunito lo youtuber che fa comodo.

Giustizia fatta?

LEGGETI il Codice di Condotta che HAI ACCETTATO all'acquisto del gioco: https://forums.ubisoft.com/showthrea...ode-of-Conduct

Poi, inizia a pensare per TE e non quello che fanno gli altri... se TU hai usato il glitch e sei stato bannato, è giusto così, PUNTO... non fate adesso i ""moralisti sulla correttezza"" dicendo perché IO si e LUI no, così non è corretto.... dovevate pensarci prima alla ""correttezza"" e non usare il glitch !!

Pdor1974
04-01-2020, 08:38 AM
Come si dice, a volte meglio tacere che confermare di essere scemi....

1 non sono stato bannato
2 a differenza tua io penso e sono obiettivo. Se avessero bannato con criterio, se facevano azione legale contro i siti che VENDONO trucchi, se avessero subito bloccato glitch disattivando torrette e bannando chi aveva fatto roccaforte a 3 minuti.... solo allora ubisoft aveva reagito bene e raggiungendo obiettivo
3 glitch che usavano non era errore, e ubisoft farebbe bene a fare inchiesta interna al suo team
4 se banni DEVI lasciare aperto il supporto per dare la possibilità a chi ha magari prove di non aver usato glitch di avere diritto di replica e analizzare la situazione
5 bannavi per primo gli youtuber che palesemente lo usavano, sono tutti on line
Inizia a pensare anche te, prima di fare supposizioni, e non ti permettere più di dire che ho usato cheat almeno che non hai prove
Io sapendo che gioco è fallito neanche perdo tempo a fare la stagione, e che è fallita almeno che non sei scemo totale lo si capiva al primo giorno, era buggata.

Quello fatto da ubisoft NON È giustizia e non avendo bannato per primo gli youtuber dimostra che se fanno pubblicità al loro prodotto per loro il regolamento non vale.

Non tutti siamo sudditi come te, e soprattutto essere obiettivi non dimostra che io sia stato bannato

CrisTainac
04-01-2020, 09:11 AM
premesso che concorco con le politite/regole che ubisoft ha.
quindi tutti coloro che comprano un gioco con relativo marchio devono osservare tali regole.
mi spiegate perchè solo alcuni giocatori sono stati bannani e altri no?
a mio avviso questa è discriminazione/selezione.

perchè youtubers (vedi widdz) che postano video come:

https://www.youtube.com/watch?v=7ukhRwAtTlk

non vengono bannati????

dovrebbero essere i primi ad avere questa sanzione...

quindi non facciamo i buonisti, perchè le premesse non ci sono.

ripeto le regole deveno valere per tutti, altrimenti decade tutto.

CrisTainac
04-01-2020, 09:31 AM
quindi tutti coloro che comprano un gioco con relativo marchio devono osservare tali regole.

non vengono bannati????

Pdor1974
04-01-2020, 10:06 AM
Ma è quello che il genio di Androx non riesce a capire, ma che è un semplice concetto. Proprio perché IO ho letto il codice di comportamento che è un contratto NON HO MAI DETTO CHE IL BAN NON È CORRETTO ho detto che la modalità usata è INGIUSTA. Cioè paradossalmente ubi nel punire è scesa al livello di chi ha usato i trucchi, mandando un messaggio non corretto. È come se ha detto, va bene se usi trucchi ma sei uno youtuber e mi fai pubblicità non ti banno.... a me sembra ingiusto.
Ma peggio, il regolamento dice che se vedi uno che usa trucchi lo DEVI segnalare. BENE ma se lo faccio per 4 anni e MAI li hanno bannati quando usano cheat in DZ, perché mai DEVO segnalare uno che magari incontro con mm e usa lui i trucchi? Quindi banni uno che magari ha fatto missione con uno che palesemente usava il trucco perché lo doveva segnalare? Ma se per anni non hai bannato chi segnalato con video, ma come pensi che la gente poi lo faccia quando ha un guadagno e non un danno?
Ma peggio, gente bannata alle 13 e sbannata alle 15? Senza che avesse aperto un reclamo?

C è chi è obiettivo, e vede le cose per come sono. Ripeto non ho usato il trucco, semplicemente perché non me ne fotte nulla, se volevo usare trucchi acquistavo il gioco a 3 euro, acquistavo cheat e me la "divertivo" a rovinare il gioco tanto in quel caso non ti bannano.

Hanno impiegato quasi 2 settimane per risolvere problema glitch, e ci volevano 1 oretta. Potevano bannare subito quei tempi assurdi che si vedevano. Potevano usare 2 settimane per bilanciare il gioco......
NON C È NULLA DA FESTEGGIARE se non una occasione persa per mandare un segnale in modo più corretto.

Consiglio alla Ubisoft, anche se orami loro credibilità sta al minimo storico. Quando la gente ti segnala siti che vendono cheat, fai denuncia alle autorità. Quando ti segnalano video su youtube con atti di bullismo, BANNA. Quando ti segnalano uno che spara attraverso i muri, controlla e BANNA. Questo è far rispettare regolamento.
Quando youtuber fa video dove mostra cheat, chiama i colleghi di YouTube e fai bloccare canale o video......
Perche altrimenti rimarrai con due o tre fans ciechi che ti dicono grandi.

Io invece prevedo che molti bannati, giustamente perché hanno usato trucchi, ma che senza quel glitch giocavano onestamente vedendo che il regolamento non vale per tutti, li perderai. Molti acquisteranno i cheat!!!

Il messaggio passato è che se fai parte del club usi trucchi e non paghi, ed è un messaggio peggiore del trucco. Anche perché la punizione peggiore era la classifica, dove tutti vedendo 2 minuti per fare missione dicevano, ecco un coglione, si erano puniti da soli

Jabawack83
04-01-2020, 12:28 PM
"Quindi banni uno che magari ha fatto missione con uno che palesemente usava il trucco perché lo doveva segnalare?"

Eccomi, bannato per aver fatto una Heroic dove a fine mi accorgo che uno dei 3 presi in MM sparando al boss lo ressava per riavere il loot ed una leggendaria sempre in MM dove da support/status effect a circa un terzo mi accorgo che i mob muoiono fin troppo velocemente (quando le facevo in clan impiegavamo circa il 40% del tempo in piu') ed inspectando 1 player noto che ha 2.2M sul fucile. Ora io sono bannato senza mai aver usato i glitch e rischio di perdere circa 250 ore di gioco per il rollback. A chi pensate che girino le palle?

P.S. Segnalati entrambi i player summenzionati, ma intanto in culo l'ho presa io.

ANdroX1976
04-01-2020, 02:44 PM

non vengono bannati????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !! MA HAI ALMENO VISTO IL VIDEO DI WiDDz PRIMA DI SPARARE SENTENZE A CASO E SENZA SENSO ?!?!?!?!?!

ANdroX1976
04-01-2020, 02:47 PM
Cioè paradossalmente ubi nel punire è scesa al livello di chi ha usato i trucchi

SIETE RIDICOLI E PATETICI !! E prima di nominare il mio nome, sciacquati la bocca con il sapone per cortesia !!!!

Hanno impiegato quasi 2 settimane per risolvere problema glitch, e ci volevano 1 oretta.

BENE noto con piacere che siete TUTTI programmatori e developer di videogiochi con alle spalle una lunga lista di titoli Tripla AAA alla spalle !!

Perche altrimenti rimarrai con due o tre fans ciechi che ti dicono grandi.

Da quello che leggo meglio essere CIECHI che OTTUSI !!

Bendy_SF
04-01-2020, 04:13 PM
Sto tizio è ovunque a urlare e godere per la gente che viene bannata dimostrando la sua ignoranza, non fateci nemmeno caso.
Andatevi a vedere i suoi commenti sotto i video di alessandro sklero, youtuber sfigato quasi quanto lui

Ashram0978
04-01-2020, 04:41 PM
Il codice condotta è carta igienica legalmente. Non puoi vendere un prodotto e poi impedire all'acquirente di usufruirne perchè ha usato un errore nel tuo codice e quindi ha semplicemente utilizzato il tuo SW così com'è. Questo si chiama frodare e, a differenza di utilizzare un bug in un gioco, è legalmente perseguibile.

superpino73
04-01-2020, 04:54 PM
Allora la Massive ha sparato nel mezzo, non hanno un sistema efficiente per rilevare chi ha usato il glitch e chi no.
Bella storia Massive!

Pdor1974
04-01-2020, 05:23 PM
Vedi androx o andropausa come cazzo ti chiami, altro utente ha abbandonato il forum per non dialogare con gente come te. Ti spiego invece per me come funziona, non solo non mi sciacquo bocca ma ti sputo in faccia. Leggilo il regolamento che tanto elogi, neanche lo hai aperto e letto al punto che non sapevi rispondere a quel ragazzo. Quindi abbassa la cresta, che io non lascio il forum, io ti prendo per il culo finché non esci tu. Hai capito bene idiota?

Pdor1974
04-01-2020, 05:28 PM
Ah se non l hai notato stai sul cazzo a tutti, fatti una domanda. Tanto per ubisoft non vali na ceppa. E chissà se proprio te che parli non sei stato bannato!? Mi devo lavare la bocca per nominarti! sto coglione ma chi pensi di essere? Ma non vedi che sei un povero ottuso che vive dentro un forum e un gioco?

Bendy_SF
04-01-2020, 06:01 PM
Ah se non l hai notato stai sul cazzo a tutti, fatti una domanda. Tanto per ubisoft non vali na ceppa. E chissà se proprio te che parli non sei stato bannato!? Mi devo lavare la bocca per nominarti! sto coglione ma chi pensi di essere? Ma non vedi che sei un povero ottuso che vive dentro un forum e un gioco?
https://youtu.be/9BuWnizuRr4
Lo trovi nei commenti, almeno non l'avrò preso per il culo da solo lì

ANdroX1976
04-01-2020, 06:52 PM
Sto tizio è ovunque a urlare e godere per la gente inche viene bannata dimostrando la sua ignoranza, non fateci nemmeno caso.
Andatevi a vedere i suoi commenti sotto i video di alessandro sklero, youtuber sfigato quasi quanto lui

Un'altro rosicone che ha glitchato ed ha paura che gli tolgano quello guadagnato in modo illecito 😂😂😂

MA CHE BELLO VEDERE QUANTA M3RD4 SALTA FUORI DALLE FOGNE !! 😂😂😂

Rollback ==> Bye Bye Eagleber 😂😂😂

Sarai sicuramente "quello" che sostiene di NON aver usato il glitch, però adesso si strizza 😂

Bello... tu hai usato il glitch ed IO sarei lo sfigato 😂😂😂

ANdroX1976
04-01-2020, 06:57 PM
Il codice condotta è carta igienica legalmente. Non puoi vendere un prodotto e poi impedire all'acquirente di usufruirne perchè ha usato un errore nel tuo codice e quindi ha semplicemente utilizzato il tuo SW così com'è. Questo si chiama frodare e, a differenza di utilizzare un bug in un gioco, è legalmente perseguibile.

Interessante... c'è un contratto che HAI accettato implicitamente all'acquisto del prodotto... ma anziché parlare a vanvera perché non vai da un'avvocato e ti fai delucidazioni ?! 👍🏻

VI FATE LE REGOLE A COMODO, COME E QUANDO VI PARE... la colpa é sempre degli altri vero, MAI vostra 😂

Bendy_SF
04-01-2020, 07:09 PM
Un'altro rosicone che ha glitchato ed ha paura che gli tolgano quello guadagnato in modo illecito 😂😂😂

MA CHE BELLO VEDERE QUANTA M3RD4 SALTA FUORI DALLE FOGNE !! 😂😂😂

Rollback ==> Bye Bye Eagleber 😂😂😂

Sarai sicuramente "quello" che sostiene di NON aver usato il glitch, però adesso si strizza 😂

Bello... tu hai usato il glitch ed IO sarei lo sfigato 😂😂😂
Vabbe dai mi hai detto che sono una merda grande campione, ora che sei soddisfatto puoi andare da tua mamma e scoprire di avere un fratello nuovo!
Il preservativo non l'ho usato magari lo prendevi come Glitch

ANdroX1976
04-01-2020, 07:10 PM
Vedi androx o andropausa come cazzo ti chiami, altro utente ha abbandonato il forum per non dialogare con gente come te. Ti spiego invece per me come funziona, non solo non mi sciacquo bocca ma ti sputo in faccia. Leggilo il regolamento che tanto elogi, neanche lo hai aperto e letto al punto che non sapevi rispondere a quel ragazzo. Quindi abbassa la cresta, che io non lascio il forum, io ti prendo per il culo finché non esci tu. Hai capito bene idiota?

😂😂😂 Intanto IO stò giocando con tutto il clan dove, da noi, nessuno è stato bannato... non stò rosicando per ban, non sto rosicando perché perderò drop... SIETE TUTTI VOI a rosicare e state a piangere perché a seguito di una vostra azione #stupida adesso né pagate le conseguenze... stare sul C__O a gente come VOI non mi causa nessun problema, ANZI... niente siete e niente rimarrete... siete solo quella peggio melma di player che finalmente uscita allo scoperto che presto tornerà nel buco da dove siete venuti 😉

Tante belle cose e buona serata.

Bendy_SF
04-01-2020, 07:24 PM
😂😂😂 Intanto IO stò giocando con tutto il clan dove, da noi, nessuno è stato bannato... non stò rosicando per ban, non sto rosicando perché perderò drop... SIETE TUTTI VOI a rosicare e state a piangere perché a seguito di una vostra azione #stupida adesso né pagate le conseguenze... stare sul C__O a gente come VOI non mi causa nessun problema, ANZI... niente siete e niente rimarrete... siete solo quella peggio melma di player che finalmente uscita allo scoperto che presto tornerà nel buco da dove siete venuti 😉

Tante belle cose e buona serata.
Non hai ancora capito che ci stiamo divertendo come dei matti a prenderti per il culo?
Non ti preoccupare che una volta che torneremo noi non rimarranno più gli sfigati che ti ritrovi adesso, e inizierai a capire che l'unica feccia di questa community siete voi, e non noi giocatori che ci siamo semplicemente divertiti.
Sarò ben felice di farmare tutto(ma la ubi domani darà le notizie ufficiali sul rollback dato che niente è ancora confermato) anche per essermi divertito quella settimana, vale la pena rifare tutto e dimostrare a voi sfigati piagnucoloni quanto siamo migliori di voi in ogni aspetto.
Adesso se vuoi continua a dare le tue risposte da bambino, che ci stiamo divertendo tutti 😉😉

ANdroX1976
04-01-2020, 07:41 PM
Non hai ancora capito che ci stiamo divertendo come dei matti a prenderti per il culo?
Non ti preoccupare che una volta che torneremo noi non rimarranno più gli sfigati che ti ritrovi adesso, e inizierai a capire che l'unica feccia di questa community siete voi, e non noi giocatori che ci siamo semplicemente divertiti.
Sarò ben felice di farmare tutto(ma la ubi domani darà le notizie ufficiali sul rollback dato che niente è ancora confermato) anche per essermi divertito quella settimana, vale la pena rifare tutto e dimostrare a voi sfigati piagnucoloni quanto siamo migliori di voi in ogni aspetto.
Adesso se vuoi continua a dare le tue risposte da bambino, che ci stiamo divertendo tutti 😉😉

😂😂😂 Veramente state semplicemente facendo VOI ridere l'intera comunity rosicando come castori 😂😂😂

Anche IO mi stò divertimento come un matto a vedere quanta bava alla bocca avete per aver paura di perdere un fucilotto 😂😂😂

Ognuno si diverte come preferisci 🤷

Ma POI se non stai #rosiando perché continui a commentare e rispondere... tanto ridropperai tutto... tanto tornerai... quindi che tè frega 😂😂😂

Bendy_SF
04-01-2020, 07:43 PM
😂😂😂 Veramente state semplicemente facendo VOI ridere l'intera comunity rosicando come castori 😂😂😂

Anche IO mi stò divertimento come un matto a vedere quanta bava alla bocca avete per aver paura di perdere un ficilotto 😂😂😂

Qui non sta sclerando nessuno, solo che con sta occasione siete passati da nullità totali inesistenti, a credervi dio haha
A me il ban va bene tanto il gioco è fatto per divertirsi e io mi sono divertito
Voi nullità sfigate invece a cosa ambite? Insultare gente a caso nei forum?
Altro che fogne, sarebbe un privilegio vivere lì per voi haha

Bendy_SF
04-01-2020, 07:51 PM

Anche IO mi stò divertimento come un matto a vedere quanta bava alla bocca avete per aver paura di perdere un fucilotto 😂😂😂

Ma POI se non stai #rosiando perché continui a commentare e rispondere... tanto ridropperai tutto... tanto tornerai... quindi che tè frega 😂😂😂
Effettivamente non mi interessa dato che non ho droppato nulla, però prendere voi per il culo è una soddisfazione solo ora dato che dopo sarete di nuovo nullità

ANdroX1976
04-01-2020, 07:56 PM
Effettivamente non mi interessa dato che non ho droppato nulla, però prendere voi per il culo è una soddisfazione solo ora dato che dopo sarete di nuovo nullità

Sì, Okey... va bene tutto... però Dio si scrive con la D maiuscola (che significa grande... sia mai visto il livello) 😉

Allora ci stiamo divertendo TUTTI a quanto vedo a prenderci per i fondelli... sarà il fatto di state forzatamente a casa in quarantena 😂😂😂

Bendy_SF
04-01-2020, 07:59 PM
Sì, Okey... va bene tutto... però Dio si scrive con la D maiuscola (che significa grande... sia mai visto il livello) 😉

Allora ci stiamo divertendo TUTTI a quanto vedo a prenderci per i fondelli... sarà il fatto di state forzatamente a casa in quarantena 😂😂😂
Continuerò a scrivere "dio" con la d minuscola finché vi fingerete esso😉

Pdor1974
04-01-2020, 08:02 PM
Voi pensate quanto è stupido questo, io non sono stato bannato e posso giocare quanto voglio. Per lui mi hanno bannato solo perché a differenza sua sono obiettivo e non festeggio sto ban di massa fatto in modo caotico, senza criterio e durante una quarantena. Si poteva evitare da subito.
È proprio scemo totale, non serve prenderlo per il culo lo fa da solo

Pdor1974
04-01-2020, 08:05 PM
Andropausa tu non sei un Dio, per questo lo scriviamo dio. In realtà sei un coglione arrogante ma è troppo lungo ricordartelo sempre. Non sei nessuno, lo vuoi capire, su. Torna a giocare, almeno le cazzate che dici le sente solo il tuo clan.
E in realtà non te ne sei accorto, ma stiamo prendendo per il culo solo a te

ANdroX1976
Voi pensate quanto è stupido questo, io non sono stato bannato e posso giocare quanto voglio. Per lui mi hanno bannato solo perché a differenza sua sono obiettivo e non festeggio sto ban di massa fatto in modo caotico, senza criterio e durante una quarantena. Si poteva evitare da subito.

Vola basso aquila, che alto volano schiaffi... te l'ho già detto #pisellino moscio 😂

Bendy_SF
Lo so però non posso resistere haha

Bendy_SF
04-01-2020, 08:07 PM
Vola basso aquila, che alto volano schiaffi... te l'ho già detto #pisellino moscio 😂
Ma te chi sei per dirglielo?
Una nullità sei, dovresti sciacquartela te la bocca fallito

Bendy_SF
04-01-2020, 08:08 PM
Andropausa tu non sei un Dio, per questo lo scriviamo dio. In realtà sei un coglione arrogante ma è troppo lungo ricordartelo sempre. Non sei nessuno, lo vuoi capire, su. Torna a giocare, almeno le cazzate che dici le sente solo il tuo clan.
E in realtà non te ne sei accorto, ma stiamo prendendo per il culo solo a te
La cosa bella è che pensa di essere forte parlando così, quando ha un pisello così moscio che lo confondono per una ragazza a volte

Pdor1974
04-01-2020, 08:09 PM
Andropausa su su che poi a schiaffi te fai male, allora non hai capito, a me fai pena non paura, ma anche se sei stupido se vuoi la sveglia quando vuoi. Per il pisellino, beh almeno il mio funziona andro ah ah ah per manco la build ormai può nulla. Inoltre il tuo problema non è la dimensione ma i testicoli..... non ci sono

PS attento quando passo, l aquila ti caca in testa, quindi te lo ripeto fai il bravo, a me on mando via come hai fatto con altri utenti

ANdroX1976
04-01-2020, 08:11 PM

Intanto, quello che ogni tre parole non fa altro che insultare con parole sei tu 😂 ma ovviamente il tuo livello culturale si sarà fermato alle 2da elementare, pertanto il confronto è pressoché inesistente...

Più continui a dirmi che sono nessuno e più dimostra quanto rosichi per le mie parole DANDOMI IMPORTANZA 😂

Come disse qualcuno... perché IO sono IO e TU sei un.............

Pdor1974
04-01-2020, 08:13 PM
Comq non vorrei spiegarti molto andropausa ma il mio pisellino rimane moscio davanti agli uomini, semmai se ti rizza a te anche se poco dovresti porti una domanda!!! Un po di omosessualità latente? Oh, per carità non è quello il tuo problema, se sei gay va bene, è che sei scemo il problema

ANdroX1976
04-01-2020, 08:13 PM
La cosa bella è che pensa di essere forte parlando così, quando ha un pisello così moscio che lo confondono per una ragazza a volte

Tu assieme al tuo compare (o forse dovrei dire fidanzatino) assieme non fate un mezzo vero uomo... figuriamoci se mi preoccupo di due come voi... 😂😂😂

Bendy_SF
04-01-2020, 08:15 PM
Tu assieme al tuo compare (o forse dovrei dire fidanzatino) assieme non fate un mezzo vero uomo... figuriamoci se mi preoccupo di due come voi... 😂😂😂
Almeno noi riusciamo a fare mezzo uomo, te invece una donna completa

Pdor1974
04-01-2020, 08:15 PM
Manco le battute del marchese del Grillo sai ripetere, ma sei cretino?
Era io so io e voi non siete un ca.....
Non puoi dissacrare il marchese del Grillo, vabbè che sei scemo ma c è un limite a tutto

Pdor1974
04-01-2020, 08:18 PM
Certo per star giocare con il suo clan scrivi molto ah ah ah questo mesa l hanno bannato altro che storie.
E poi non devi preoccuparti, se non me le chiedi e fai il bravo non devi temere nulla. Ma davanti a me dio o non dio la testa te la faccio chinare. Vedo che non capisci che stavolta ti ha detto male

ANdroX1976
04-01-2020, 08:19 PM
Almeno noi riusciamo a fare mezzo uomo, te invece una donna completa

Ma tanto per sapere, vi alternate, oppure sei sempre tu a "spingere" il tuo amichetto "speciale" 😂

Bendy_SF
04-01-2020, 08:21 PM
Ma tanto per sapere, vi alternate, oppure sei sempre tu a "spingere" il tuo amichetto "speciale" 😂
L'unica cosa che riesco a spingere i sti giorni è tua mamma, è l'unica che ne ha talmente bisogno che accetta anche in quarantena

ANdroX1976
04-01-2020, 08:21 PM
Manco le battute del marchese del Grillo sai ripetere, ma sei cretino?
Era io so io e voi non siete un ca.....
Non puoi dissacrare il marchese del Grillo, vabbè che sei scemo ma c è un limite a tutto

😂😂😂 ho scritto volutamente TU anziché VOI perché è con te che stò parlando... però mi sono dimenticato del tuo amichetto 🤔 effettivamente potevo scrivere VOI... mia culpa 🤷

Pdor1974
04-01-2020, 08:23 PM
Chiedi alla tua donna dopo che gli hai detto dell andropausa!! Serviva chi spingeva, sai hanno necessità 🤣
Piu continui, più ti affondo non puoi competere. Ora vedete che tra poco va a piangere da mamma ubisoft, fa sempre così. Prima fa dio e offende, poi non regge il confronto e allora ti segnala facendo la vittima.

Bendy_SF
04-01-2020, 08:27 PM
Chiedi alla tua donna dopo che gli hai detto dell andropausa!! Serviva chi spingeva, sai hanno necessità 🤣
Piu continui, più ti affondo non puoi competere. Ora vedete che tra poco va a piangere da mamma ubisoft, fa sempre così. Prima fa dio e offende, poi non regge il confronto e allora ti segnala facendo la vittima.
Ma figurati se ne ha il coraggio, da lunedì nemmeno lui stesso saprà della sua esistenza dato che si trasformerà di nuovo in nulla

Pdor1974
Andropausa ti do consiglio. Con alcuni ti ho seguito hai fatto il bulletto e quelli magari esasperati hanno preferito andar via. Stavolta ti fai male, sei appunto un bulletto, due cal... in culo e pedalare con me. Quindi se vuoi continuare ad offendere credimi ti offendo fino a che non smetti.

ANdroX1976
L'unica cosa che riesco a spingere i sti giorni è tua mamma, è l'unica che ne ha talmente bisogno che accetta anche in quarantena

Strano... visto che mia mamma è mancata !!

MA CAPISCO che da degli idioti, cervello sprovvisto, l'unica capacità che gli rimane è quella di fare uscire materiale organico maleodorante dalla bocca come offesa quando è unica soluzione disponibile !!

VOI siete veramente niente... non vale nemmeno la pena insultarvi, segnalarvi o altro perché la VITA vi ha già punito abbastanza... nessun rancore verso di voi solo cordoglio !! 😞

ANdroX1976
04-01-2020, 08:31 PM
Andropausa ti do consiglio. Con alcuni ti ho seguito hai fatto il bulletto e quelli magari esasperati hanno preferito andar via. Stavolta ti fai male, sei appunto un bulletto, due cal... in culo e pedalare con me. Quindi se vuoi continuare ad offendere credimi ti offendo fino a che non smetti.

Le offese non fanno paura... la stupidá che dimostri nemmeno... se ci tieni tanto, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo, poi, finita questo stato di quarantena, vediamo cosa farai quando mi presenterò davanti a te... vediamo se avrai realmente il coraggio di aprire bocca.

Pdor1974
04-01-2020, 08:32 PM
Ah ah ah ora siamo passati al libro cuore. Fai il piacere, vai davanti lo specchio, cerca di capire che di dio non sei neanche la copia finta made in Cina, apri bene l occhio e ......
Non riesci a capire vero? Stavolta ti ha detto male

Bendy_SF
04-01-2020, 08:33 PM
Le offese non fanno paura... la stupidá che dimostri nemmeno... se ci tieni tanto, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo, poi, finita questo stato di quarantena, vediamo cosa farai quando mi presenterò davanti a te... vediamo se avrai realmente il coraggio di aprire bocca.
Vabbe dai senti stai un po' calmo che fai solo ridere, penso che abbiamo tutti meglio da fare ci siamo divertiti abbastanza

ANdroX1976
04-01-2020, 08:37 PM
Aspetterò con ansia i vostri messaggi privati con indicato l'indirizzo... se realmente avete le palle di passare dalle parole dietro una tastiera ai fatti !!

Sino ad allora continuate pure a trastullarvi a vicenda facendo i bravi fidsanzatini e nel caso non fosse soddisfatti appieno potreste passare all'incesto paterno visto il vostro orientamento 👍🏻

Divertitevi e mi raccomando, non toccatevi troppo che poi diventare ciechi 😂

Pdor1974
04-01-2020, 08:39 PM
Interessante perché l insulto non è perseguibile, la minaccia è ben altra cosa è penalmente rilevante. Quindi non giocare al mafioso
Con la minaccia che ha scritto penso che non ci sono pou dubbi QUESTO È TOTALMENTE SCEMO

Bendy_SF
04-01-2020, 08:41 PM
Aspetterò con ansia i vostri messaggi privati con indicato l'indirizzo... se realmente avete le palle di passare dalle parole dietro una tastiera ai fatti !!

Sino ad allora continuate pure a trastullarvi a vicenda facendo i bravi fidsanzatini e nel caso non fosse soddisfatti appieno potreste passare all'incesto paterno visto il vostro orientamento 👍🏻

Divertitevi e mi raccomando, non toccatevi troppo che poi diventare ciechi 😂
Dai pagliaccio non hai ancora finito?
Continuerai fino a lunedì?

Pdor1974
04-01-2020, 08:50 PM
Sei sicuro che vuoi farlo? Vedi, ti potrebbe dire bene, ma anche malissimo, questa è la realtà lo sai vero?
Non sai chi siamo, chi è che scrive.
SEI DAVVERO COSI STUPIDO?

Ti svelo una cosa ma no dirlo a tutti, fattele un po di seghe che ti fanno bene e non diventi cieco, è una cosa falsa. Certo in andropausa ..... e vabbè
È vero che tu sei diventato scemo a giocare a division

Cronotecks
04-01-2020, 10:38 PM
Secondo me....se continuate ancora...vi bannano tutti pure dal forum, e così la piantate per sempre anche qui, una volta per tutte!!! :cool:

ANdroX1976
04-01-2020, 10:39 PM
Sei sicuro che vuoi farlo? Vedi, ti potrebbe dire bene, ma anche malissimo, questa è la realtà lo sai vero?
Non sai chi siamo, chi è che scrive.
SEI DAVVERO COSI STUPIDO?

Ti svelo una cosa ma no dirlo a tutti, fattele un po di seghe che ti fanno bene e non diventi cieco, è una cosa falsa. Certo in andropausa ..... e vabbè
È vero che tu sei diventato scemo a giocare a division

Siamo ?!?! Hai bisogno di più findanzatini a supporto ?!

Allora, questo messaggio privato con l'indirizzo ?! Ho controllato la posta nel forum e non ho trovato niente !! Non perdere tempo a commentare, scrivimi in privato.

Vola basso aquila, che alto volano schiaffi !!

ANdroX1976
04-01-2020, 10:41 PM
Secondo me....se continuate ancora...vi bannano tutti pure dal forum, e così la piantate per sempre anche qui, una volta per tutte!!! :cool:

Magari... compreso me, guarda... ormai questo forum, escluso pochissimi, è ricolmo di buffoni e pagliacci... più che prenderli per il culo che puoi fare ?! Ignorarli... ma siamo bloccati a casa, dobbiamo fare passare il tempo 👍🏻

ANdroX1976
04-01-2020, 10:45 PM
Interessante perché l insulto non è perseguibile, la minaccia è ben altra cosa è penalmente rilevante. Quindi non giocare al mafioso
Con la minaccia che ha scritto penso che non ci sono pou dubbi QUESTO È TOTALMENTE SCEMO

Quale minaccia... ti ho chiesto gentilmente di indicarmi in privato il tuo indirizzo in modo da poterci conoscere di persona... non vedo minaccia alcuna... almeno che TU abbia paura e ti senti minacciato, in questo caso... ma dal tono dei tuoi messaggi mi sembri un'omone tutto d'un pezzo.

Pdor1974
04-02-2020, 08:32 AM
Cronotecks ancora ? Non sono stato bannato, il fatto che io dica che seppur il ban di massa di ubisoft sia giusto ma è stato fatto malissimo e in tempo sbagliato, non vuol dire che sia stato bannato. Non perché io santo subito come te e altri, ma semplicemente perché appena visto che questo gioco di base non è competitivo e pieno di cheater MAI bannati, non ho partecipato al teatrino. A differenza vostra ritengo che la classifica falsata già da sola dimostrava chi fosse na sega.
Inoltre bannare a cazzo ha generato moltissimi problemi.
Dire queste cose, non vuol dire che io sia stato bannato.

Buongiorno andropausa, credimi solo perché è periodo storico dove ci sono cose serie non ti segnalo, ma non alla ubisoft ma alla polizia postale. Purtroppo per te lo screenshot dice altro, e non serve a nulla che ora correggi il tiro. Saresti passibile di querela secondo il codice di condotta italiano.

FALLA FINITA, NON VALI NULLA NE COME GIOCATORE NE COME BULLO DEL FORUM

Non ho paura di te, chi arriva alla minaccia fisica soprattutto da un forum generalmente ha problemi e anche molto seri. Se io ti dessi indirizzo perché scemo come te, si arriverebbe a fare cose assurde per UN GIOCO che vale 3 euro, pensa la tua testa come è bruciata. Commetteresti un reato per avere ragione di cosa? E per cosa!
Con quella minaccia hai dato solo prova della tua follia, per un gioco.
Ecco perché non ti do indirizzo, ti evito guai sera visto che sei solo lo scemo del villaggio

Bendy_SF
04-02-2020, 10:54 AM
Quale minaccia... ti ho chiesto gentilmente di indicarmi in privato il tuo indirizzo in modo da poterci conoscere di persona... non vedo minaccia alcuna... almeno che TU abbia paura e ti senti minacciato, in questo caso... ma dal tono dei tuoi messaggi mi sembri un'omone tutto d'un pezzo.
Ma continui? Ancora?
Hai dimostrato in ogni modo di essere un pagliaccio sfigato anche senza il nostro aiuto.
Puoi anche smetterla perché stai sul cazzo a tutti e lunedì nemmeno esisterai più

ANdroX1976
04-02-2020, 10:56 AM
FALLA FINITA, NON VALI NULLA NE COME GIOCATORE NE COME BULLO DEL FORUM

Stai semplicemente perdendo del tempo prezioso, replicando sul forum... sai cosa devi fare... la posta è ancora vuota però !! ¯\_(ツ)_/¯

Se non sei stato bannato, sono realmente contento per te, perché significa che non sei come tutti quei #buffoni che l'hanno usato ed adesso stanno qui a piangere !!

L'unica cosa è che, effettivamente, avrebbero dovuto bannare in modo più preciso punendo puntualmente quelli che hanno abusato del glitch (escludendo ad esempio, quelli beccati in MM)... mentre sembra che il ban sia stato fatto a ""manciate"" prese dal gruppo !!

Poi, da qualche parte bisognava iniziare e dare un segnale. PUNTO. Molti youtubers sono stati bannati, come molti content creator... è inutile puntare il dito sui cheat dicendo ""quello è peggio di me"" punisci lui... ho fiducia che, dopo questa presa di posizione, inizieranno con un ble giro di vite su tutto !!

Bendy_SF
04-02-2020, 10:56 AM
Magari... compreso me, guarda... ormai questo forum, escluso pochissimi, è ricolmo di buffoni e pagliacci... più che prenderli per il culo che puoi fare ?! Ignorarli... ma siamo bloccati a casa, dobbiamo fare passare il tempo 👍🏻
Pdor sto tizio vuole solo risposte per sentirsi considerato, non lo considera nessuno quindi si eccita anche con gli uomini, prima lo lasci stare e non gli rispondi prima si metterà a piangere di nuovo

ANdroX1976
04-02-2020, 10:59 AM
Ma continui? Ancora?
Hai dimostrato in ogni modo di essere un pagliaccio sfigato anche senza il nostro aiuto.
Puoi anche smetterla perché stai sul cazzo a tutti e lunedì nemmeno esisterai più

La posta è ancora vuota però !! ¯\_(ツ)_/¯

Blah... Blahhh... Blahhhhh.... con commentare più, così fai prima, se ti dò tanto fastidio ¯\_(ツ)_/¯

ANdroX1976
04-02-2020, 11:00 AM
Pdor sto tizio vuole solo risposte per sentirsi considerato, non lo considera nessuno quindi si eccita anche con gli uomini, prima lo lasci stare e non gli rispondi prima si metterà a piangere di nuovo

La posta è ancora vuota però !! ¯\_(ツ)_/¯ quanto blaterate... ma hai per forza bisogno del tuo amichetto "speciale" per farti le tue ragioni ?! non sei grande abbastanza ?!

Bendy_SF
04-02-2020, 11:02 AM
La posta è ancora vuota però !! ¯\_(ツ)_/¯

Blah... Blahhh... Blahhhhh.... con commentare più, così fai prima, se ti dò tanto fastidio ¯\_(ツ)_/¯
Su questa hai ragione, se vuoi continuare continua pdor però poi sia mai che vuole il tuo indirizzo per diventare amici speciali come dice lui

ANdroX1976
04-02-2020, 11:05 AM
Su questa hai ragione, se vuoi continuare continua pdor però poi sia mai che vuole il tuo indirizzo per diventare amici speciali come dice lui

Blah... Blahhh... Blahhhhh.... ¯\_(ツ)_/¯

optelium
04-02-2020, 11:18 AM
Premetto che sono d accordo sul fatto che sia sbagliato usare i glitch MA un ban del genere e assolutamente scorreto sopratutto perche hanno bannato gente tipo me che ha usato il glitch 2 volte di numero solamente in pve e conosco gente che invece ne ha abusato a piu non posso anche in zn e non sono stati bannati inoltre se contiamo le pessime condizioni in cui riversa il gioco un ban e assurdo ma voglio far presente la cosa piu importante di tutte che a quanto pare non e stata presa in considerazione da nessuno:
L errore piu grave e di ubisoft son loro che hanno sbagliato a programmare permettendo un glitch del genere si meriterebbero che tutti i bannati gli chiedano il risarcimento di tutti i soldi spesi per sto gioco di M.

Missile75.ITA
04-02-2020, 11:20 AM
Non sono stato bannato
e allora perché sei qui?
se vuoi possiamo discutere sul perché questo gioco non HA MAI funzionato, magari paragonandolo a giochi dello stesso genere, ma in tutta sincerità se non sei stato bannato ma che te frega, no?
Anche io non sono stato bannato, ma non sto qui a discutere sul metodo usato dalla Ubisoft o da chissà quale altra software house. Di sicuro loro avranno i mezzi necessari per farlo, loro hanno i nostri dati, hanno database, hanno algoritmi ma tutto questo è giusto che noi non ne veniamo a conoscenza.

ma è stato fatto malissimo e in tempo sbagliato
Invece lo hanno preso proprio in tempo!
1) il gioco non ha mai avuto un suo periodo roseo.
2) è già di per se un genere un po' particolare (non a tutti piace fare e rifare sempre le stesse cose).
3) ia maggior parte lo ha abbandonato e questo è un dato di fatto.
4) sono rimasti solamente chi , o per un motivo o per un altro vede questo gioco come il Messia.
5) è stato svenduto e a momenti la key di attivazione la si troverà persino nelle buste di patatine.
6) questo seguito ha la mancanza di un PvP come quello del primo capitolo (zona nera compresa che non è assolutamente nera).
7) la Massive è incappata negli stessi errori del primo capitolo e se ne sono anche aggiunti altri
quindi tu cosa avresti fatto, PER TUTELARE il tuo gioco???
questo è il momento giusto, altrochè

Bendy_SF
04-02-2020, 11:26 AM
e allora perché sei qui?
se vuoi possiamo discutere sul perché questo gioco non HA MAI funzionato, magari paragonandolo a giochi dello stesso genere, ma in tutta sincerità se non sei stato bannato ma che te frega, no?
Anche io non sono stato bannato, ma non sto qui a discutere sul metodo usato dalla Ubisoft o da chissà quale altra software house. Di sicuro loro avranno i mezzi necessari per farlo, loro hanno i nostri dati, hanno database, hanno algoritmi ma tutto questo è giusto che noi non ne veniamo a conoscenza.

Invece lo hanno preso proprio in tempo!
1) il gioco non ha mai avuto un suo periodo roseo.
2) è già di per se un genere un po' particolare (non a tutti piace fare e rifare sempre le stesse cose).
3) ia maggior parte lo ha abbandonato e questo è un dato di fatto.
4) sono rimasti solamente chi , o per un motivo o per un altro vede questo gioco come il Messia.
5) è stato svenduto e a momenti la key di attivazione la si troverà persino nelle buste di patatine.
6) questo seguito ha la mancanza di un PvP come quello del primo capitolo (zona nera compresa che non è assolutamente nera).
7) la Massive è incappata negli stessi errori del primo capitolo e se ne sono anche aggiunti altri
quindi tu cosa avresti fatto, PER TUTELARE il tuo gioco???
questo è il momento giusto, altrochè
Reputo la zn di td1 nettamente superiore a questa, dato che almeno era divertente e un po' di skill ci voleva. Si, c'erano set op come il predator's mark ma ho passato delle belle giornate lì almeno.
Qui invece è completamente da ri fare

ANdroX1976
04-02-2020, 11:44 AM
un ban del genere e assolutamente scorreto sopratutto perche hanno bannato gente tipo me che ha usato il glitch 2 volte di numero solamente in pve e conosco gente che invece ne ha abusato a piu non posso anche in zn e non sono stati bannati

Concordo... se decidi di intraprendere un'azione, per dare un segnale forte, devi farlo bene !! Io sono d'accordo, sia sul ban che sul rollback dell'equipaggiamento, ma avrebbero dovuto bannare tutti quelli che ne hanno abusato (già la questione di sanzionare anche quelli in MM non mi sembra furba) e non prendere ""nel gruppo a caso"" !!

Tra le amicizie ingame ho un sacco di gente che è stata bannata perché ha abusato del glitch, però ho anche due casi che, pur avendo usato il glicth, non sono stati bannati... questo non fa bene nè al gioco nè alla community !!

L errore piu grave e di ubisoft son loro che hanno sbagliato a programmare permettendo un glitch del genere si meriterebbero che tutti i bannati gli chiedano il risarcimento di tutti i soldi spesi per sto gioco di M.

Qui, invece ti sbagli e alla grande... il fatto che il gioco abbia problemi, sia sbilanciato, che sia stato programmato con i piedi, NON ti legittima ad avere un comportamento scorretto... se il gioco non ti piace, cambi, PUNTO.

Ho fatto svariate volte questo esempio... trovi una macchina aperta con le chiavi inserite nel cruscotto... NON credo proprio che ti sentiresti autorizzato a rubarla... e nella maugurata situazione che tu lo faccia, il dire ""è ma il proprietario ad essere un coglione ad aver lasciato la macchina aperta"" non ti discolpa dall'essere un LADRO !!

Missile75.ITA
04-02-2020, 11:49 AM
Reputo la zn di td1 nettamente superiore a questa, dato che almeno era divertente e un po' di skill ci voleva. Si, c'erano set op come il predator's mark ma ho passato delle belle giornate lì almeno.
Qui invece è completamente da ri fare
a chi lo dici..
Quando venne annunciato TD nel lontano 2013 venni colpito dal trailer/gameplay spacca mascella e tutto il corpo umano ma anche dalla sua ambientazione e storia (anche se non si conosceva perfettamente ma la si poteva intuire). Poi lasciamo stare il downgrade grafico mostruoso, continuai a seguire il suo sviluppo e poco dopo ci venne presentata la zona nera e le sue meccaniche; beh… su TD1 sono stato più in zona nera che in zona bianca. La cosa che più mi affascinava era proprio la sua veste grafica e scenografica e non immagini quante volte ci entravo da solo anche senza una build adatta anche solo per AMMIRARE IL PANORAMA, poi la meccanica di estrazione ti metteva una tensione soprattutto se avevo trovato un pezzo particolare… Inoltre le aree stesse della dz erano diverse tra loro ed è veramante un peccato non aver riportato il tutto sul secondo capitolo, anche se rimango sempre della mia idea, che un seguito questo brand NON doveva averlo ma si doveva continuare a supportare il gioco base (TD1) con DLC corposi, proprio come fa la Blizzard con il suo WoW che da secoli macina record.

Bendy_SF
04-02-2020, 12:11 PM
a chi lo dici..
Quando venne annunciato TD nel lontano 2013 venni colpito dal trailer/gameplay spacca mascella e tutto il corpo umano ma anche dalla sua ambientazione e storia (anche se non si conosceva perfettamente ma la si poteva intuire). Poi lasciamo stare il downgrade grafico mostruoso, continuai a seguire il suo sviluppo e poco dopo ci venne presentata la zona nera e le sue meccaniche; beh… su TD1 sono stato più in zona nera che in zona bianca. La cosa che più mi affascinava era proprio la sua veste grafica e scenografica e non immagini quante volte ci entravo da solo anche senza una build adatta anche solo per AMMIRARE IL PANORAMA, poi la meccanica di estrazione ti metteva una tensione soprattutto se avevo trovato un pezzo particolare… Inoltre le aree stesse della dz erano diverse tra loro ed è veramante un peccato non aver riportato il tutto sul secondo capitolo, anche se rimango sempre della mia idea, che un seguito questo brand NON doveva averlo ma si doveva continuare a supportare il gioco base (TD1) con DLC corposi, proprio come fa la Blizzard con il suo WoW che da secoli macina record.
Non so se essere d'accordo sul supporto sull'1 perché ormai c'era solo la zn da fare e ci si stava stancando ormai, si aggiungendo qualcosa sarebbe durato un po' di più ma per me non è quello il punto, secondo me avrebbero semplicemente dovuto sviluppare meglio questo capitolo, prendendosi il loro tempo per farlo diventare un gioco completo e godibile fin dal day 1. Sono uno di quelli che dice che le meccaniche erano meglio prima di wony perché ora sempre troppo semplici, però son gusti. Vediamo come procederanno, tanto nonostante il ban penso di tornarci comunque, come son sempre tornato sull'1 nonostante i problemi

Missile75.ITA
04-02-2020, 12:25 PM
Non so se essere d'accordo sul supporto sull'1 perché ormai c'era solo la zn da fare e ci si stava stancando ormai, si aggiungendo qualcosa sarebbe durato un po' di più ma per me non è quello il punto, secondo me avrebbero semplicemente dovuto sviluppare meglio questo capitolo, prendendosi il loro tempo per farlo diventare un gioco completo e godibile fin dal day 1. Sono uno di quelli che dice che le meccaniche erano meglio prima di wony perché ora sempre troppo semplici, però son gusti. Vediamo come procederanno, tanto nonostante il ban penso di tornarci comunque, come son sempre tornato sull'1 nonostante i problemi
Si, abbiamo punti di vista differenti, ma ci sta che la vedi diversamente.
Però l'espansione di New York non ci credo che non potevano aggiungerla al primo capitolo e sarebbe stata la stessa cosa. Su TD1 avevamo il nostro pg al lvl 30, con l'espansione lo avremo portato al 40 (poi perché solamente di 10? ma va beh… non hanno ancora capito che il fulcro sta proprio nei livelli e la progressione), avevamo già tante altre attività (Fino alla fine Survivor, Underground) bastava semplicemente inserire del loot appetitoso in queste attività e man mano aggiungere sempre pezzettin di mappa con dei mob sempre maggior, con il nostro equip che aumentava a di sicuro adesso avremmo avuto un giocone con tantissime ATTIVITÀ.
Poi non ci dimentichiamo che nel primo capitolo esisteva già la parte grezza di Central Park e avremmo avuto anche quella; insomma le cose da aggiungere sul primo capitolo ci sono ancora.
Per la neve, che a qualcuno aveva stufato, bastava inserire un meteo dinamico in tutto il gioco e la neve dava il posto al sole, piogga, temporali e poi di nuovo neve e così via…
Hanno sviluppato un seguito solamente per una questione di marketing e gli è andata male. Tanto il motore grafico del primo capitolo è SEMPRE LO STESSO. (la neve e nebbia in un gioco per quanto affascinanti vanno ad eliminare imperfezioni e artefatti ed ecco perché ad alcuni la grafica di TD1 sembra migliore.

Bendy_SF
04-02-2020, 12:37 PM
Si, abbiamo punti di vista differenti, ma ci sta che la vedi diversamente.
Però l'espansione di New York non ci credo che non potevano aggiungerla al primo capitolo e sarebbe stata la stessa cosa. Su TD1 avevamo il nostro pg al lvl 30, con l'espansione lo avremo portato al 40 (poi perché solamente di 10? ma va beh… non hanno ancora capito che il fulcro sta proprio nei livelli e la progressione), avevamo già tante altre attività (Fino alla fine Survivor, Underground) bastava semplicemente inserire del loot appetitoso in queste attività e man mano aggiungere sempre pezzettin di mappa con dei mob sempre maggior, con il nostro equip che aumentava a di sicuro adesso avremmo avuto un giocone con tantissime ATTIVITÀ.
Poi non ci dimentichiamo che nel primo capitolo esisteva già la parte grezza di Central Park e avremmo avuto anche quella; insomma le cose da aggiungere sul primo capitolo ci sono ancora.
Per la neve, che a qualcuno aveva stufato, bastava inserire un meteo dinamico in tutto il gioco e la neve dava il posto al sole, piogga, temporali e poi di nuovo neve e così via…
Hanno sviluppato un seguito solamente per una questione di marketing e gli è andata male. Tanto il motore grafico del primo capitolo è SEMPRE LO STESSO. (la neve e nebbia in un gioco per quanto affascinanti vanno ad eliminare imperfezioni e artefatti ed ecco perché ad alcuni la grafica di TD1 sembra migliore.
Anche secondo me la grafica nell'1 è migliore, ma sinceramente l'unico grande problema a parte le ambientazioni di washington(alcune sono belle ma inconfrontabili con l'1) e i glitch bug e gestione pessima è proprio lo stile di gioco.
Per me l'1 sotto punto di vista del gameplay era quasi perfetto. Veloce, cure istantanee, dinamico e SI POTEVA FACETANKARE. Ormai quella parola so di non rivederla mai più in sto division, in cui se esci per un secondo vieni ucciso all'istante e devi rimanere rintanato nei ripari senza uscire mai per riuscire FORSE a sopravvivere, dato che i bug arrivano anche negli npc che prendono attraverso i muri o ti spawnano addosso, sotto questo punto di vista preferivo nettamente wony in d1 sicuramente.

Pdor1974
04-02-2020, 12:59 PM
L uno le animazioni erano meglio. Le build avevano un senso, ed era anche divertente averle per giocare in gruppo.
L uno era arrivato anche ad un punto di sviluppo accettabile, quindi con dlc magari anche Washington potevi continuare per ancora molto tempo.
Io nel 2 avrei messo clima variabile, cioè con periodi proprio di neve alla NY.
Non avrei preso strada del raid, ma fatto ancora incursioni.
Avrei chiesto aiuto al team di reinbow per portare pulizia tra i giocatori.
Toglierei il pvp almeno che non lo modifichi con build standard in conflitto e dz.
Terrei gli eventi ma toglierei la League, la competizione in questo gioco non può esserci né diretta né con classifiche.
Non avrei messo i clan, nel senso che lo puoi avere senza essere previsto nel gioco. Il singolo ad esempio non ha venditore clan !!! Ma il gioco è coop, ok se vuoi o per alcune attività, ma perxhe togliere un vendor al singolo?
Ma sono gusti questi alla fine.
La cura non immediata era per il pvp, ma se il pvp è fallito tornare indietro è un attimo.

Bendy_SF
04-02-2020, 01:01 PM
L uno le animazioni erano meglio. Le build avevano un senso, ed era anche divertente averle per giocare in gruppo.
L uno era arrivato anche ad un punto di sviluppo accettabile, quindi con dlc magari anche Washington potevi continuare per ancora molto tempo.
Io nel 2 avrei messo clima variabile, cioè con periodi proprio di neve alla NY.
Non avrei preso strada del raid, ma fatto ancora incursioni.
Avrei chiesto aiuto al team di reinbow per portare pulizia tra i giocatori.
Toglierei il pvp almeno che non lo modifichi con build standard in conflitto e dz.
Terrei gli eventi ma toglierei la League, la competizione in questo gioco non può esserci né diretta né con classifiche.
Non avrei messo i clan, nel senso che lo puoi avere senza essere previsto nel gioco. Il singolo ad esempio non ha venditore clan !!! Ma il gioco è coop, ok se vuoi o per alcune attività, ma perxhe togliere un vendor al singolo?
Ma sono gusti questi alla fine.
La cura non immediata era per il pvp, ma se il pvp è fallito tornare indietro è un attimo.
Io mi divertivo molto di più con la cura istantanea in pvp, serviva effettivamente più skill sia nelle build che nel gameplay

XX-Artorias-XX
04-02-2020, 01:06 PM
Ragazzi ma perché litigare ed insultarsi per un gioco, in questo periodo poi?
Siamo tutti sulla stessa barca, non possiamo scambiarci opinioni e consigli, anche se non siano d'accordo uno con l'altro, senza sembrare ragazzini con gli ormoni fuori controllo??🤣

Io sinceramente, per rispondere a Bendy, preferisco un gioco in cui occorra coprirsi e avere una minima strategia,e per questo davvero mi sto divertendo a giocare.
Il problema che sto riscontrando, e che è aumentato ultimamente, è che questa regola vale solo per noi.

Tralascio bug e glitch che ragazzi, purtroppo esistono ovunque e qui pare non essere in grado di sistemare, ma un bug mi capita una volta, due volte, e amen, i problemi di base vi sono sempre.

Dicevo, perché per i nemici non esiste la volontà/necessità di "tutelare la loro vita"??
Non è possibile davvero vederli sempre correre verso di te, in canotta, e non battere ciglio quando scarico loro un caricatore addosso, anzi a volte scattando e diventando un bersaglio peggiore che un felino ( senza contare i movimenti improvvisi e laggosi che fanno)???

È possibile che un NPC abbia duecento granate, e che il fuoco a noi faccia 1 mln di danno, mentre a loro un chezzo??🤣

Queste sono due cose che, fossero diverse, già renderebbero il tutto più piacevole.

Ce ne sarebbero altre ma io, onestamente, se vedessi finalmente i nemici umani (non parlo di boss corazzati) comportarsi e reagire in maniera coerente, sarei molto più soddisfatto.
Uno vestito in canotta non può e non deve tankarmi a un metro mentre spara con una precisione del 100% durante una crivellata di colpi in testa 🤣🤣🤣

Pdor1974
04-02-2020, 01:17 PM
Artorias concordo con te. Nel senso che ognuno ha sua opinione e deve esporla, ma questo signore non si limita a fare questo, lui attacca senza neanche leggere, poi offende.... era ora di fargli capire che la cosa non funziona. Con la minaccia è chiaro ora che è scemo, questo era l obiettivo. Gli ormoni sono a posto credimi 🤣

Per il danno da fuoco, è assurdo, basta ti sfiora sei morto, anche se provi a curati non fai in tempo per pochi secondi.
Per questo quando leggo, player che rovinano l esperienza di gioco devono essere puniti, ok..... allora voi massive che vi dobbiamo fare?
In 4 a molto difficile diventa l odissea.... fuoco che ti uccide basta ti vede.... e via dicendo
Tutte ste cose non rovinano l eaperienza di gioco?

XX-Artorias-XX
04-02-2020, 02:00 PM
Artorias concordo con te. Nel senso che ognuno ha sua opinione e deve esporla, ma questo signore non si limita a fare questo, lui attacca senza neanche leggere, poi offende.... era ora di fargli capire che la cosa non funziona. Con la minaccia è chiaro ora che è scemo, questo era l obiettivo. Gli ormoni sono a posto credimi 🤣

Per il danno da fuoco, è assurdo, basta ti sfiora sei morto, anche se provi a curati non fai in tempo per pochi secondi.
Per questo quando leggo, player che rovinano l esperienza di gioco devono essere puniti, ok..... allora voi massive che vi dobbiamo fare?
In 4 a molto difficile diventa l odissea.... fuoco che ti uccide basta ti vede.... e via dicendo
Per non parlare del fatto che a volte trapassa anche i muri 🙈🙈🙈

Purtroppo non so che dire sulla massive, probabilmente (penso io) quando vuoi arrivare alla massa, inizi a fare giochi che cerchino di soddisfare un po'tutti,e vai a bilanciare a cavolo il tutto.

Mettici che forse non sono in grado o non vogliono testarlo a dovere, e ci troviamo con un gioco che continua ad essere croce e delizia.

Perché io in questo momento mi sto divertendo, ma perché ci gioco "per giocare", non per fare pvp ( e mi spiace, io sono uno molto competitivo anche giocando a carte) , non per avere la build ottima Uber super, ma facendo attività in giro per la mappa come se fossi in un open world, cercando di mettere su una build che piaccia a me.

Però poi mi scontro con ste cose che abbiamo elencato e mi incazzo 🤣🤣🤣

Missile75.ITA
04-02-2020, 02:16 PM
Non avrei preso strada del raid,
Nooooooooooooo cosa hai detto adesso, nooooooooooooooo
Per i fissati di questo gioco se TD è il Messia, Il Raid equivale al santo graal
Tanto il seti del Raid sarà disponibile per tutti
Benvenuti su TD2 il gioco SENZA REGOLE, le regole vengono cambiata in corso d'opera, bello no?
e mentre gli sviluppatori PERDONO TEMPO a modificare queste regole, al gioco stesso mancano contenuti che se andiamo di questo passo arriverà il 2021

ANdroX1976
04-02-2020, 03:07 PM
Artorias concordo con te. Nel senso che ognuno ha sua opinione e deve esporla, ma questo signore non si limita a fare questo, lui attacca senza neanche leggere, poi offende.... era ora di fargli capire che la cosa non funziona. Con la minaccia è chiaro ora che è scemo, questo era l obiettivo. Gli ormoni sono a posto credimi ��

Ti ho già detto di sciacquarti la bocca prima di nominarmi... quello che ha iniziato a insultare, fidanzate, moglie e madri sei stato tu assieme a quell'altro fenomeno da circo con cui ti accompagni... quello che iniziato a prendere a male parole sei stato tu e nemmeno in modo velato... e siccome siete con il livello intellettivo di un'ameba, dopo che gli insulti non sono bastati siete passati a fare ""comunella"" per darvi manforte uno con l'altro... te lo scrivo per l'ennesima volta, se hai bisogno di comunicare con me, esiste il messaggio privato (ma a tutt'oggi parli, parli e parli ma la posta è ancora vuota) !!

Visto che non vuoi avere a che fare con me, NON nominarmi, NON pensare nemmeno di nominarmi, NON pensare e basta... vai avanti per la tua strada, mano nella mano con il tuo amichetto.

Sai come devi volare, vero aquila ?!?!

Bendy_SF
04-02-2020, 03:10 PM
Ti ho già detto di sciacquarti la bocca prima di nominarmi... quello che ha iniziato a insultare, fidanzate, moglie e madri sei stato tu assieme a quell'altro fenomeno da circo con cui ti accompagni... quello che iniziato a prendere a male parole sei stato tu e nemmeno in modo velato... e siccome siete con il livello intellettivo di un'ameba, dopo che gli insulti non sono bastati siete passati a fare ""comunella"" per darvi manforte uno con l'altro... te lo scrivo per l'ennesima volta, se hai bisogno di comunicare con me, esiste il messaggio privato (ma a tutt'oggi parli, parli e parli ma la posta è ancora vuota) !!

Visto che non vuoi avere a che fare con me, NON nominarmi, NON pensare nemmeno di nominarmi, NON pensare e basta... vai avanti per la tua strada, mano nella mano con il tuo amichetto.

Sai come devi volare, vero aquila ?!?!
Mi ero già scordato di te dato che stavamo facendo un discorso diverso.. Se vuoi partecipare al discorso nuovo partecipa da umano sennò levati che non ci servi

ANdroX1976
04-02-2020, 03:23 PM
Mi ero già scordato di te dato che stavamo facendo un discorso diverso.. Se vuoi partecipare al discorso nuovo partecipa da umano sennò levati che non ci servi

Ritorna a giocare con il tuo amichetto speciale... di discorsi seri, dalla tua bocca, non ne sono uscito manco per errore... NON rispondermi, fai prima no... ¯\_(ツ)_/¯

Bendy_SF
04-02-2020, 05:17 PM
Ritorna a giocare con il tuo amichetto speciale... di discorsi seri, dalla tua bocca, non ne sono uscito manco per errore... NON rispondermi, fai prima no... ¯\_(ツ)_/¯
E darti la soddisfazione?
No ora resterò qui a tormentarti se me lo chiedi

Pdor1974
04-03-2020, 08:27 AM
Non si accorge andropausa che ormai nel forum hanno capito che è un povero scemo. Si parlava di altro ma lui ha il solo scopo di disturbare il forum come fa da tempo. Non può partecipare ad una discussione, perché se non gli dai ragione ti offende. Dobbiamo anche capire che il ragazzo ha forse problemi relazionali, l andropausa li porta.
Dobbiamo avere pazienza come si fa con chi sappiamo avere problemi.
Pensa i poveracci che giocano con lui, ma mattonata sui coglioni

PS ci dai dei gay e poi piangi se ti rispondiamo? Ora fai la vittima che siano 2 contro 1? Guarda che forse non capisci l italiano, ma anche altri hanno avuto tutti stessa conclusione su di te: sei uno scemo

Dimenticavo, so che a te piace, ogni volta che mi lavo la bocca per forza poi devo sputare, e quale posto migliore che la tua faccia? Hai quello sguardo così sveglio, così pronto, l occhietto aperto, viene proprio naturale.

Te lo ridico ancora, lascia stare, fermati non puoi competere. Non ti stavano più cagando, ma tu no. Hai tanti complessi, e vabbè. Dai non ti risolviamo, quando vuoi una benedizione, un vaff... vieni qui e lo avrai

Pdor1974
04-03-2020, 08:32 AM
Missile, per chi voleva raid potevano fare un dlc a parte visto che mirano a fare cassa senza qualità. A chi preferiva 4 belle incursioni non lo acquistava.
Il problema è che sembra che massive si sia messa a copiare e se vogliamo sfidare bungie, cosa buona se lo faceva bene!!

Pdor1974
04-03-2020, 08:52 AM
Ad esempio, quanto ci vuole a modificare danno che fa il fuoco? Mesi?
Ora, non sono un programmatore, ma cambiare il danno sono due numeri da modificare, il danno e tempo.
Ma oltre al fuoco avete mai notato che se vedete lanciare la granata, e quindi fate salto per evitarla comq se vi dice bene rimanete in piedi per miracolo?
Io, parlo per me, non ho mai fallito una eroica ucciso da un bot, sempre o fuoco o una granata esplosa a 10 metri da me!
Questa massive, non è una buona esperienza di gioco, per voi il codice non dice nulla?
Ora c e sto cane che va a 200kmh e ha minigun.... per carità deve esserci, ma devi anche bilanciare il tutto. Non perché impossibile da superare, ma l esperienza di gioco non diverte più così. Non mi vergogno a dire che in singolo i Bot mi hanno riportato da metà missione all inizio, sembrava di stare sotto un bombardamento. Allora visto che si parla di esperienza di gioco come un diritto, allora massive interveniamo?

ANdroX1976
04-03-2020, 08:54 AM
Non si accorge andropausa che ormai nel forum hanno capito che è un povero scemo. Si parlava di altro ma lui ha il solo scopo di disturbare il forum come fa da tempo. Non può partecipare ad una discussione, perché se non gli dai ragione ti offende. Dobbiamo anche capire che il ragazzo ha forse problemi relazionali, l andropausa li porta.
Dobbiamo avere pazienza come si fa con chi sappiamo avere problemi.
Pensa i poveracci che giocano con lui, ma mattonata sui coglioni

PS ci dai dei gay e poi piangi se ti rispondiamo? Ora fai la vittima che siano 2 contro 1? Guarda che forse non capisci l italiano, ma anche altri hanno avuto tutti stessa conclusione su di te: sei uno scemo

Dimenticavo, so che a te piace, ogni volta che mi lavo la bocca per forza poi devo sputare, e quale posto migliore che la tua faccia? Hai quello sguardo così sveglio, così pronto, l occhietto aperto, viene proprio naturale.

Te lo ridico ancora, lascia stare, fermati non puoi competere. Non ti stavano più cagando, ma tu no. Hai tanti complessi, e vabbè. Dai non ti risolviamo, quando vuoi una benedizione, un vaff... vieni qui e lo avrai

Mmmhhh... ma QUA la posta è sempre vuota... intanto la gente continua a fare il fenomeno dando nomignoli dietro una tastiera ¯\_(ツ)_/¯

Cronotecks
04-03-2020, 09:23 AM
Missile, per chi voleva raid potevano fare un dlc a parte visto che mirano a fare cassa senza qualità. A chi preferiva 4 belle incursioni non lo acquistava.
Il problema è che sembra che massive si sia messa a copiare e se vogliamo sfidare bungie, cosa buona se lo faceva bene!!

Perfettamente d'accordo!!

Missile75.ITA
04-03-2020, 10:35 AM
Missile, per chi voleva raid potevano fare un dlc a parte
Perfettamente d'accordo!
Il Raid è stato l'inizio della fine per TD2
Potevano benissimo fare un'attività a 4 giocatori, adattando ad esempio il Raid attuale, anche senza matchmacking, ma a 4 e non a 1008 giocatori.
Con la scusa del: eh ma in altri giochi esistono da anni i Raid?
Lo so tutto questo, ma vai a vedere quanti sono contenti del Raid di Destiny, vai a vedere quanti giocatori DEL TOTALE hanno preso parte al Raid e poi ne riparliamo.
Hanno preso la parte peggiore di Destiny e l'hanno non solo portata su TD ma l'hanno anche innalzata a 8 giocatori su di un gioco che fin dall'inizio non è mai stato impostato in questa maniera, su di un gioco che fin dall'inizio è sempre stato LIBERO ED ACCESSIBILE su qualunque attività.
Adesso so già dove i bimbiminchia stanno andando a parare e mi diranno:
- eh missile ma se non facevano questa attività il Raid sarebbe paragonabile alle incursioni di TD1.
- la mia risposta: sarebbe non è assolutamente vero
mi diminuisci i mob, nello step 1 nella fase dei computer al posto di 4 lettere me ne metti 2
nella fase dell'areo al posto di far dividere 4 per pare me ne metti 2 per parte
nella fase di Buddy e Lucy idem
e nella fase finale idem
le soluzioni ci sono.

Il problema è che sembra che massive si sia messa a copiare
Ah su questo non ci piove, che la Massive non abbia più idee oramai è chiaro a tutti; basta vedere il primo evento globale... che non è piaciuto a nessuno e che è praticamente molto simile, se non uguale, ad evento che abbiamo già su TD1

Bendy_SF
04-03-2020, 11:38 AM
Ad esempio, quanto ci vuole a modificare danno che fa il fuoco? Mesi?
Ora, non sono un programmatore, ma cambiare il danno sono due numeri da modificare, il danno e tempo.
Ma oltre al fuoco avete mai notato che se vedete lanciare la granata, e quindi fate salto per evitarla comq se vi dice bene rimanete in piedi per miracolo?
Io, parlo per me, non ho mai fallito una eroica ucciso da un bot, sempre o fuoco o una granata esplosa a 10 metri da me!
Questa massive, non è una buona esperienza di gioco, per voi il codice non dice nulla?
Ora c e sto cane che va a 200kmh e ha minigun.... per carità deve esserci, ma devi anche bilanciare il tutto. Non perché impossibile da superare, ma l esperienza di gioco non diverte più così. Non mi vergogno a dire che in singolo i Bot mi hanno riportato da metà missione all inizio, sembrava di stare sotto un bombardamento. Allora visto che si parla di esperienza di gioco come un diritto, allora massive interveniamo?
Poi capisco che le leggendarie devono essere difficili, però attualmente sono quasi impossibili per la quantità di bombardamenti che ti tirano addosso. Siamo riusciti a farcela in 2 ore con un healer con pezzi riparazione e rapidità godroll in ogni pezzo e restavamo sempre al riparo, però qui droni maledetti continuavano a scoppiarci addosso sbilanciandoci ed esponendoci ai colpi di un esercito. Poi quei maledetti tecnici non escono mai dai ripari e sono difficili da prendere. Non parliamo nemmeno del fatto che i nemici hanno delle quantità di salute impossibili da gestire, che con 3 dps messi in un modo quasi perfetto, con m1 e focus, ci siamo ritrovati a indietreggiare di 2 o 3 stanze rispetto a quella normale. Però vabbè, alla fine ci siamo divertiti almeno un po' a finirle tutte.
Sicuramente da rifare completamente

Missile75.ITA
04-03-2020, 12:09 PM
Poi capisco che le leggendarie devono essere difficili, però attualmente sono quasi impossibili per la quantità di bombardamenti che ti tirano addosso. Siamo riusciti a farcela in 2 ore con un healer con pezzi riparazione e rapidità godroll in ogni pezzo e restavamo sempre al riparo, però qui droni maledetti continuavano a scoppiarci addosso sbilanciandoci ed esponendoci ai colpi di un esercito. Poi quei maledetti tecnici non escono mai dai ripari e sono difficili da prendere. Non parliamo nemmeno del fatto che i nemici hanno delle quantità di salute impossibili da gestire, che con 3 dps messi in un modo quasi perfetto, con m1 e focus, ci siamo ritrovati a indietreggiare di 2 o 3 stanze rispetto a quella normale. Però vabbè, alla fine ci siamo divertiti almeno un po' a finirle tutte.
Sicuramente da rifare completamente
ma per droppare cosa?
tanto sbattimento ma per cosa?
per gli stessi pezzi?
per dei pezzi che nel giro di un paio di settimane vengono bilanciati di nuovo ancora e ancora?
per una maggiore sfida?
anche con lo shade tutto potenziato, i mob vi faranno sempre tanto ma tanto male.
ed infine: lo sai che le leggendarie verranno riviste con il nuovo stravolgimento e bilanciamento nel giro di una settimana?
e scommettiamo che dopo l'uscita della patch i giocatori diranno che le leggendarie sono troppo facili? ce lo giochiamo un caffè? Lo hanno fatto in passato e lo rifaranno di nuovo ancora e ancora.
io se fossi in loro bilancerei gli stessi sviluppatori, piuttosto che il gioco.
non è una critica sul tuo post ci mancherebbe, ma voglio che capiate una benedetta volta che in questo gioco cambia sempre tutto, è un continuo mutamento che demotiva il farming.

Bendy_SF
04-03-2020, 12:17 PM
ma per droppare cosa?
tanto sbattimento ma per cosa?
per gli stessi pezzi?
per dei pezzi che nel giro di un paio di settimane vengono bilanciati di nuovo ancora e ancora?
per una maggiore sfida?
anche con lo shade tutto potenziato, i mob vi faranno sempre tanto ma tanto male.
ed infine: lo sai che le leggendarie verranno riviste con il nuovo stravolgimento e bilanciamento nel giro di una settimana?
e scommettiamo che dopo l'uscita della patch i giocatori diranno che le leggendarie sono troppo facili? ce lo giochiamo un caffè? Lo hanno fatto in passato e lo rifaranno di nuovo ancora e ancora.
io se fossi in loro bilancerei gli stessi sviluppatori, piuttosto che il gioco.
non è una critica sul tuo post ci mancherebbe, ma voglio che capiate una benedetta volta che in questo gioco cambia sempre tutto, è un continuo mutamento che demotiva il farming.
Io sinceramente le ho fatte per i vestiti haha
Ti devo dare ragione però, una volta presi i vestiti non hai più nulla da fare in leggendaria

XX-Artorias-XX
04-03-2020, 01:15 PM
Io una cosa che odio è che quando lanciano le granate, queste cambiano direzione in aria.
Se ci fate caso, quando sentite il rumore del lancio, se per caso cercare di muovervi vedete le granate in volo che per magia arrivano sempre dove voi state andando.
Questo mi fa incazzare come una iena 🤣🤣

Inoltre, perché i nemici possono stare in piedi e venirci incontro mentre il cane con il vulcan rotante spara?
Dovrebbero anche loro subire danno, così è davvero ingiusto.

Sulla difficoltà delle leggendarie sono d'accordo in parte, anche se credo che l'elemento principale di delusione sia il fatto che droppano cose inutili.

Sono convinto che,tu sviluppatore, devi scegliere una strada e seguirla.

Hai pensato le leggendarie difficili? Tienile così, anche se sono solo in 4 a finirle, perché vuoi che siano un qualcosa di proibitivo.

Però metti del loot che sia davvero una ricompensa, non le stesse cose di eroico o difficile.

Sennò non ha senso, e allora giustifico le lamentele.

Missile75.ITA
04-03-2020, 03:31 PM
Sono convinto che,tu sviluppatore, devi scegliere una strada e seguirla.
Purtroppo non lo hanno mai fatto.
Leggendarie
In uno SotG dissero che sono state inserite volutamente difficili e che non avevano nessun intenzione di nerfare la difficoltà; quindi mi sembra ovvio che un giocatore prima debba potenziarsi lo shade per poi affrontare tale modalità. E invece che fanno nemmeno dopo 2 settimane? Ci annunciano che nella prossima patch di bilanciamento, neile prime settimane di Aprile la modalità leggendaria vewrrà semplificata e rivista perchè troppo difficile.
Quindi, a che gioco stiamo giocando?

Però metti del loot che sia davvero una ricompensa
Ricompensa? Loot superiore? Appagamento a fine missione?
Al massimo ti possono dare il completo di Indiana Jones :rolleyes:

Pdor1974
04-03-2020, 03:55 PM
E il loro medico? Che cura l impossinile in pochi secondi anche mentre gli spari? Se non lo fai fuori subito non ne esci più.
Ma poi dico, arrivi dopo 3 diablo, 2 destiny ok vuoi copiare, prendere spunto ma cazzo prendi tutti il meglio no? Guarda una bestemmia, anche da anthem si possono prendere idee volendo.
Ubisoft ci rendi noti i dati sul raid ad esempio? Quanti sul totale lo hanno fatto a normale. Quante volte viene giocato in confronto alle altre missioni?
Quale attività di gioco è realmente macinata dai player?

Pdor1974
04-03-2020, 04:00 PM
Leggendaria ho visto screenshot di roba viola
Ma comq sia fatta così rimane una cosa che fai una volta, non sei spinto a rifarla e rifarla. Con quel tempo faccio molte cose, trovando comq buona roba.

XX-Artorias-XX
04-03-2020, 04:16 PM
Concordo con tutti, infatti io preferisco giocare nel mondo di gioco piuttosto che fare missioni.
Le trovo una perdita di tempo.

In giro è più divertente, puoi organizzare un minimo come muoverti, cosa fare, e come attaccare.
Inoltre trovo che il loot due decisamente migliore in quantità e qualità.

Poi vabbè, sono proprio io che non apprezzo molto le missioni in un corridoio, però mediamente dà più soddisfazione girare per la mappa ☺️☺️☺️

E si, i medici sono odiosi, non è possibile che curino in due secondi tutta l'armatura, corrono come Bolt e rotolano manco fossimo nei souls 🤣🤣

Bendy_SF
04-03-2020, 05:23 PM
Concordo con tutti, infatti io preferisco giocare nel mondo di gioco piuttosto che fare missioni.
Le trovo una perdita di tempo.

In giro è più divertente, puoi organizzare un minimo come muoverti, cosa fare, e come attaccare.
Inoltre trovo che il loot due decisamente migliore in quantità e qualità.

Poi vabbè, sono proprio io che non apprezzo molto le missioni in un corridoio, però mediamente dà più soddisfazione girare per la mappa ☺️☺️☺️

E si, i medici sono odiosi, non è possibile che curino in due secondi tutta l'armatura, corrono come Bolt e rotolano manco fossimo nei souls 🤣🤣
Da un'artorias una cit. ai souls mel'aspettavo haha

XX-Artorias-XX
04-03-2020, 10:40 PM
Da un'artorias una cit. ai souls mel'aspettavo haha
Per forza:)

KingpinZero
04-04-2020, 06:40 AM
La cosa più stronza delle leggendarie è avere del Loot dietro al completamento.
Ora con il nostro gruppo formato da chi sai chi (mi riferisco a Missile, pensavo di averlo quotato, Sorry), di solito siamo due dps, un Healer e uno skiller, riusciamo ma ci vuole troppo troppo troppo tempo.

E per cosa? Per un bighorn che non droppa, una pioggia di viola e Roll di merda.

E chi ha preso il BH manco lo usa, perché giustamente esce con Roll ritardati.

Bah.

Missile75.ITA
04-04-2020, 08:06 AM
La cosa più stronza delle leggendarie è avere del Loot dietro al completamento.
Ora con il nostro gruppo formato da chi sai chi (mi riferisco a Missile, pensavo di averlo quotato, Sorry), di solito siamo due dps, un Healer e uno skiller, riusciamo ma ci vuole troppo troppo troppo tempo.

E per cosa? Per un bighorn che non droppa, una pioggia di viola e Roll di merda.

E chi ha preso il BH manco lo usa, perché giustamente esce con Roll ritardati.

Bah.
Esattamente, il gioco non vale la candela 🙂

Cronotecks
04-04-2020, 09:24 AM
Più che per il gioco che non vale la candela, direi che è il tempo impiegato e sprecato che non è remunerato a livello di loot o ricompensa come si deve, quindi in definitiva non conviene neanche farle queste missioni o raid ad eroiche o leggendarie, purtroppo di tutto questo The Division ha sempre peccato e continuerà a farlo, tutto doveva essere equilibrato e razionato al tempo e alla difficoltà impiegata.

XX-Artorias-XX
04-04-2020, 03:09 PM
Una piccola miglioria che potrebbe essere utile, è permettere di cambiare uno o 2/3 valori per ogni pezzo in base alla difficoltà in cui è stato droppato.

Secondo me, visto che non sanno gestire il loot e trovi merda viola in eroico, che facciano così:
Drop a normale-difficile- molto difficile: modifica di un solo attributo

Drop ad eroico: 2 attributi modificabili

Drop leggendario: 3 cose modificabili

Certamente il secondo ed il terzo dovrebbero avere un costo più alto, però cavolo almeno ha un senso alzare la difficoltà perché sai che puoi rimaneggiare il pezzo.

JoeManto91
04-05-2020, 02:31 PM
Quando potremmo giocare noi noi dannati banditi amanti dei glitch solo risposte mirate senza offendere perché si tratta solo di un gioco

Giuseppe1370390
04-05-2020, 03:50 PM
Giusto ben detto

XX-Artorias-XX
04-05-2020, 04:42 PM
Che si tratti di un gioco è vero, ma non è un buon motivo per essere scorretti e trassare.

Se non sbaglio il ban durava una settimana, giusto?