PDA

Visualizza la versione completa : A tutti gli utenti bannati

Missile75.ITA
04-01-2020, 08:15 AM
Finalmente e dico finalmente la Ubisoft si è svegliata dopo un letargo durato 4 anni.. (per questo brand).
È dal lontano 2016, dai primi giorni della beta sul primo capitolo che avrebbe dovuto bannare milioni di account per uso di glitch e il discordo del "il pesce puzza dalla testa" non giustifica l'uso di glitch.
Che la Massive sia incapace di correggere la sua stessa creazione oramai è palese, che nel gioco si trovino ancora bug vecchi 4 anni ormai è innegabile, che la Massive sia incapace di bilanciare una benedetta volta la sua creazione è altrettanto palese, che la Massive abbia trasformato questo meraviglioso brand dal suo essere adatto ad un pubblico adulto al suo essere adatto ai bambini è altrettanto chiaro, MA tutta questa mancanza NON VI GIUSTIFICA AD USARE GLITCH O PROGRAMMI ESTERNI O CHISSA' QUALE ALTRO ACCROCCHIO, avete barato, anzi io avrei bannato l'account A VITA!

Cronotecks
04-01-2020, 10:15 AM
Proprio ieri sera leggevo che Activision-Blizzard ha bannato oltre 50.000 cheater dal lancio di CoD MW ad oggi, praticamente in poco più di 5 mesi…….altro che Ubisoft, chi fa uso di una qualsiasi scorrettezza ai danni di altri giocatori dovrebbe essere non solo bannata e non poter più usare il gioco in questione, ma sospendergli e non poter fare accesso all'account minimo per un anno, poi…..si vedeva chi era ancora capace di usare trucchetti per diventare più forti e fare i deficenti e vantarsi delle imprese postando video su YouTube.

Pdor1974
04-01-2020, 11:31 AM
50000 cheater
Ubisoft zero, ha bannato chi ha usato un glitch. I cheater sono tutti on line, fatevi una domanda
Ho segnalato sito, anche su questi forum di dove si acquistano, c è azione legale di ubi verso questo sito?
Come ho detto in altro post, roccaforte a 3 minuti non basta glitch per fare quel tempo, fatevi due conti.
Chiedevi come fanno molti youtuber dopo poche ore ad avere subito esotiche e pezzi con valori al massimo..... direte giocano ore, certo ma se le probabilità sono stabilite e uguali per tutti, i youtuber hanno deretano molto accogliente.
Quindi festeggiate questo ban di massa, ma il problema peggiorerà poiché i cheater rimasti bastano a rovinare il pvp è dz. Il glitch risolto aveva fatto un piccolo danno che se ubi bloccava torrette da subito neanche si avrebbe avuto. I cheater invece sono e saranno on line. Abbandoneranno gioco molti che senza glitch erano comq onesti, e rimarranno molti dei peggiori

Missile75.ITA
04-01-2020, 12:37 PM
50000 cheater
Ubisoft zero, ha bannato chi ha usato un glitch. I cheater sono tutti on line, fatevi una domanda
Ho segnalato sito, anche su questi forum di dove si acquistano, c è azione legale di ubi verso questo sito?
Come ho detto in altro post, roccaforte a 3 minuti non basta glitch per fare quel tempo, fatevi due conti.
Chiedevi come fanno molti youtuber dopo poche ore ad avere subito esotiche e pezzi con valori al massimo..... direte giocano ore, certo ma se le probabilità sono stabilite e uguali per tutti, i youtuber hanno deretano molto accogliente.
Quindi festeggiate questo ban di massa, ma il problema peggiorerà poiché i cheater rimasti bastano a rovinare il pvp è dz. Il glitch risolto aveva fatto un piccolo danno che se ubi bloccava torrette da subito neanche si avrebbe avuto. I cheater invece sono e saranno on line. Abbandoneranno gioco molti che senza glitch erano comq onesti, e rimarranno molti dei peggiori

Guarda, in tutta sincerità, se non ho commentato in altri 50 post che avete aperto è proprio perché non ho tempo di stare a confrontarmi con dei bambini che si stanno bisticciando per delle caramelle. Non la prendere sul personale, ma vorrei parlare con gente matura di cervello. Chiunque faccia speedrun, eventi abiti, foto, screenshot da postare sui social, league, gare e corse, chiunque pensa che questo sia un gioco competitivo, con me non potrebbe MAI andare d'accordo. Leggere di gente che ha preso un gioco come un lavoro è patetico, leggere di chi lo difende a spada tratta nonostante i bug ancora presenti da 4 anni è patetico, leggere di giocatori che hanno o non hanno le mani è patetico e infine, leggere di gente che VUOLE essere migliore di tutti è altrettanto patetico.
Il bello sai cos'è? Che sul primo capitolo hanno volutamente eliminato alcune cose da bimbiminchia, come la danza del pollo ecc ecc e poi sul secondo capitolo hanno creato astio, competizione e RABBIA, perché avete perso di vista la cosa fondamentale in un videogioco (qualunque esso sia) e cioè quella del DIVERTIMENTO e in tutto questo la Ubisoft è complice compresi tutti coloro che continuano a difenderlo.

Cronotecks
04-01-2020, 01:15 PM
Se fossi stato io al posto di Ubi-Mass avrei tolto immediatamente tutta la parte pvp, lasciando solo il multy-coop così finiva la storia una volta per tutte, tanto non è che ci sia tutto questo divertimento, anzi….al contrario…..lamentele su lamentele su lamentele è diventato una sorta di tiro alla fune per mettersi in mostra a chi fa di più nel minor tempo possibile. Aprire le zone nere ed inglobarle con la mappa attuale, tanto il panorama non cambia e non dovevano esserci problemi di grafica, lasciare o far diventare il gioco solo pve-coop tipo Anthem.

Missile75.ITA
04-01-2020, 02:44 PM
Se fossi stato io al posto di Ubi-Mass avrei tolto immediatamente tutta la parte pvp, lasciando solo il multy-coop così finiva la storia una volta per tutte, tanto non è che ci sia tutto questo divertimento, anzi….al contrario…..lamentele su lamentele su lamentele è diventato una sorta di tiro alla fune per mettersi in mostra a chi fa di più nel minor tempo possibile. Aprire le zone nere ed inglobarle con la mappa attuale, tanto il panorama non cambia e non dovevano esserci problemi di grafica, lasciare o far diventare il gioco solo pve-coop tipo Anthem.
Concordo!
Eliminerei inoltre il Raid a 8 e lo farei a 4 giocatori come vuole la normalità.
Eliminerei le league, speedrun, gare, classifiche e il dover spiare la build altrui come un normalissimo gioco per puro divertimento, insomma io eliminerei proprio la parte che tutti i bimbiminchia chiamano competizione (che poveracci...)

ANdroX1976
04-01-2020, 03:05 PM
Eliminerei inoltre il Raid a 8 e lo farei a 4 giocatori come vuole la normalità.

COME VUOLE LA NORMALITA ?!?!?!?! :D :D :D

Destiny => Raid a 6 giocatori => QUINDI 2 team visto che un team è composto da 3 player

WoW => Raid a 40 players => QUINDI 8 gruppi da 5 (se non ricordo male)

The Division => Raid da 8 => PERCHE' un team è composta da 4 giocatori, ERGO, 2 team 8 giocatori

E' QUESTA LA NORMALITA'

Ora capisco MOLTO bene il morivo per cui NON sei mai riuscito a trovare un gruppo, o meglio, un CLAN con cui farlo...

Missile75.ITA
04-01-2020, 03:24 PM
COME VUOLE LA NORMALITA ?!?!?!?! :D :D :D

Destiny => Raid a 6 giocatori => QUINDI 2 team visto che un team è composto da 3 player

WoW => Raid a 40 players => QUINDI 8 gruppi da 5 (se non ricordo male)

The Division => Raid da 8 => PERCHE' un team è composta da 4 giocatori, ERGO, 2 team 8 giocatori

E' QUESTA LA NORMALITA'

Ora capisco MOLTO bene il morivo per cui NON sei mai riuscito a trovare un gruppo, o meglio, un CLAN con cui farlo...
Io? Guarda che il Clan dove stavo si è sfasciato A CAUSA del Raid. Poi mi citi WoW, ma lo hai mai giocato? Sai almeno come è strutturata tutta la parte social di quel gioco? Non credo, perché mio sapientone se lo sapessi non lo avresti nemmeno menzionato.

Pdor1974
04-01-2020, 05:37 PM
Missile grazie dei complimenti, ma pe so non hai capito una riga di quanto ho scritto. Pensa a me del gioco non me frega un cazzo, che appena ho visto l uso del glitch neanche ho iniziato eventi, e fatto ben altro. Per quanto riguarda tua maturità, cervello e cultura non mi abbasso a te, quindi non ti do giudizio. Se quel 75 sta per tua classe di nascita, posso solo augurarti che tu sia maturo.... io offendo che mi offende, ma non giudico chi da questi giudizi perché non è nulla di personale, ma tu chi cazzo sei per giudicare addirittura la mia maturità? A differenza tua no ho questa arroganza e mania di grandezza. Io parlo di un gioco ed eventi ad esso relativi. Non sono lo psicologo tuo o di andropausa.
Oh, nulla di personale

Missile75.ITA
04-01-2020, 06:52 PM
Missile grazie dei complimenti
Prego!

Pensa a me del gioco non me frega un cazzo
e allora perché sei qui?

Per quanto riguarda tua maturità, cervello e cultura non mi abbasso a te
ma ci mancherebbe caro mio. Semplicemente io a differenza di te e tanti altri mi diverto per quello che il gioco mi può offrire (praticamente quasi nulla ma questo è un altro problema).
Ho letto i tuoi commenti, come quelli di tutti e mi rendo sempre più conto di come la Ubisoft abbia trasformato non solo il gioco ma anche i giocatori.
Poi, stendiamo un velo pietoso per quelli che addirittura hanno citato il grande maestro degli MMO che è e sarà sempre WoW (World of Warcraft) e che non lo hanno MAI nemmeno provato e che vengono qui a fare i sapientoni…
Lasciamo stare… a parte un paio di giocatori che scrivono a volte in questo forum PER ME siete tutti dei bambini che state bisticciando per delle caramelle (gne gne gne…)

Comunque aver dato questi ban mi è quasi venuta voglia di aprire The Division
un applauso alla Ubisoft da parte mia, dopo tutti questi anni che sono qui mi è doveroso
BRAVA UBISOFT!

Pdor1974
04-01-2020, 07:15 PM
Si te e andropausa siete gli unici che capite, infatti se leggo tutti i tuoi post in fila ti smentisci da solo, fai un po tu.
Dagli un occhiata a cosa scrivi nel tempo.
Vedi l ho detto anche ad andropausa il vostro modo di fare i bulletti del forum ha forse allontanato altre persone, con me non funziona.
Non capite che qui, NESSUNO ha verità assolute, specialmente te e andropausa.
Non mi frega del gioco nel senso che a differenza tua e di andropausa non è la vita, rimango obiettivo. Se vedo che la classifica è truccata amen, sti cazzi vi lascio a voi a farvi il sangue amaro.

Tuttavia cara ubisoft ti ripeto, il glitch si bloccava subito disattivando le torrette, inutili al fine del gioco. Questo evitava di arrivare ad un ban fatto con i piedi, e durante che il mondo sta in quarantena per covid.
Quello che avete fatto, purtroppo per voi parte dal concetto giusto del punire, ma fatto nei tempi e modi peggiori.

Chi vi scrive GRANDE è perché la loro testa ormai è chiusa nella DZ, e non vedono alla lunga. Ho notato che per ora la vostra mossa non è stata molto pubblicizzata cercate appunto di non farlo. Per una azienda verso il fallimento, prima di agire dovreste pensare meglio a come farlo. Siete stati inerti per anni, e ora bannate in modo caotico durante questo periodo storico?

Ormai lo avete fatto, ma sono certo che il risultato che volevate raggiungere lo avete mancato in partenza.

Per essere chiari, perché vedo pochi neuroni funzionanti. Non dico sia errato il ban, ma il criterio usato e i tempi. Un concetto difficile da capire se lasci la testa dentro un video gioco

ANdroX1976
04-01-2020, 07:36 PM
Prego!

e allora perché sei qui?

ma ci mancherebbe caro mio. Semplicemente io a differenza di te e tanti altri mi diverto per quello che il gioco mi può offrire (praticamente quasi nulla ma questo è un altro problema).
Ho letto i tuoi commenti, come quelli di tutti e mi rendo sempre più conto di come la Ubisoft abbia trasformato non solo il gioco ma anche i giocatori.
Poi, stendiamo un velo pietoso per q inuelli che addirittura hanno citato il grande maestro degli MMO che è e sarà sempre WoW (World of Warcraft) e che non lo hanno MAI nemmeno provato e che vengono qui a fare i sapientoni…
Lasciamo stare… a parte un paio di giocatori che scrivono a volte in questo forum PER ME siete tutti dei bambini che state bisticciando per delle caramelle (gne gne gne…)

Comunque aver dato questi ban mi è quasi venuta voglia di aprire The Division
un applauso alla Ubisoft da parte mia, dopo tutti questi anni che sono qui mi è doveroso
BRAVA UBISOFT!

OK... spiegami... ma come fai a dire che IO ho giocato, oppure no, a WOW... SPIEGAMELO !!

Se avete argomentazioni sensate, per avallare le vostre idee, fatelo... IO ho cercato sempre di argomentare le mie posizioni, facendo esempi, spiegando... poi uno può anche non essere d'accordo... MA leggere certe boiate è assurdo !!

Gente che sotto video si vanta di aver abusato di un glitch, dando a chi non l'ha fatto del co___ne, perché LORO sono hardcore player, pro players che ""BigHorn Easy"" ed adesso sono QUA A LAMENTARSI mi fa veramente girare le p.......

Mi hai spiegato il tuo punto di vista sul raid e sul tuo ex clan... ma quella è la TUA esperienza... ci sono tantissimi clan che funzionano, che girano, che fanno tutte le attività... ci sono clan con gente sensata (che non ha usato glitch) ci sono clan con gente idiota (che ha usato il glitch ed adesso piange per il ban... dando la colpa a Ubisoft oltretutto)... il RAID non è il problema... i CLAN non sono il problema... i problemi ci sono MA sono altri, sono imputabili ad altre cose.

Poi, un consiglio se mi permetti... NON farti abbindolare da false parole di approvazione dette da certa gente... la community è fatta da tante persone, forse troppi #bm questo è vero... ma sentire o leggere di gente che adesso piange perché dopo una loro azione #stupida e consapevolmente fatta sono stati puniti (come da regolamento) campare SCUSE o GIUSTIFICAZIONI penso che sia ridicolo e da condannare !!

La colpa é sempre degli altri, MAI nostra... NOI dobbiamo essere sempre giustificati e ALTRI condannati ?! 🤔

Missile75.ITA
04-02-2020, 08:05 AM
OK... spiegami... ma come fai a dire che IO ho giocato, oppure no, a WOW... SPIEGAMELO !!

Se avete argomentazioni sensate, per avallare le vostre idee, fatelo... IO ho cercato sempre di argomentare le mie posizioni, facendo esempi, spiegando... poi uno può anche non essere d'accordo... MA leggere certe boiate è assurdo !!

Gente che sotto video si vanta di aver abusato di un glitch, dando a chi non l'ha fatto del co___ne, perché LORO sono hardcore player, pro players che ""BigHorn Easy"" ed adesso sono QUA A LAMENTARSI mi fa veramente girare le p.......

Mi hai spiegato il tuo punto di vista sul raid e sul tuo ex clan... ma quella è la TUA esperienza... ci sono tantissimi clan che funzionano, che girano, che fanno tutte le attività... ci sono clan con gente sensata (che non ha usato glitch) ci sono clan con gente idiota (che ha usato il glitch ed adesso piange per il ban... dando la colpa a Ubisoft oltretutto)... il RAID non è il problema... i CLAN non sono il problema... i problemi ci sono MA sono altri, sono imputabili ad altre cose.

Poi, un consiglio se mi permetti... NON farti abbindolare da false parole di approvazione dette da certa gente... la community è fatta da tante persone, forse troppi #bm questo è vero... ma sentire o leggere di gente che adesso piange perché dopo una loro azione #stupida e consapevolmente fatta sono stati puniti (come da regolamento) campare SCUSE o GIUSTIFICAZIONI penso che sia ridicolo e da condannare !!

La colpa é sempre degli altri, MAI nostra... NOI dobbiamo essere sempre giustificati e ALTRI condannati ?! 🤔
La colpa è ESCLUSIVAMENTE della Ubisoft.
E non mi puoi paragonare la Ubisoft alla Blizzard dai... (Diablo 4 ti sto aspettando come non mai). Purtroppo TD è nato male e più passa il tempo e più mi rendo conto di aver ragione.
La Massive o è incompetente o semplicemente ha bisogno di più tempo.
Poi tutti questi bilanciamenti continui su un gioco che ha già 4 anni alle spalle non sono propriamente il massimo. E a che pro mettersi a farmare se poi quella stessa modalità me la devi rendere più facile???
A che pro continuare a giocare quando poi mi devi cambiare le carte in tavola, perché TU software house non sei ancora in grado di bilanciare il TUO gioco dopo 4 ANNI di esperienza sul primo capitolo???
A che pro sbattersi per fare ORA le leggendarie quando mi hai già detto che tra una settimana devi modificare la difficoltà al ribasso???
Cioè ragazzi queste modifiche non vanno bene ADESSO ma sarebbero andate bene in fase di test, cosa che la Ubisoft non fa e attenzione non parli di PTS (quello non serviva a niente) ma di una vera fase di test.
A che pro sbattersi per costruire le 100 build se poi quando ti pare è piace me le devi modificare a tuo piacimento??? Ma lo sai che è da mesi che vado a fare le eroiche in gruppo con una build da "tank" con un pezzo fuori posto (che non ci azzecca una mazza)??? E sai qual'è il risultato? Che in gruppo le eroiche le ho sempre completate.
Il pezzo che mi serve non l'ho ancora trovato, non come lo voglio io, ma a differenza di altri non mi sono messo lì giorno e notte a trovare il pezzo perché io devo diventare Superman o perché devo distruggere tutto e tutti e sai perché? Perché se poi cambiano le carte in tavola il mio farm non è servito ad una ceppa. Quindi il cambiare, modificare, ricambiare e rimodificare è un GROSSO PROBLEMA di questo gioco e se lo porta dietro da 4 anni.
E voi state a bisticciarvi sulla essere o meno competitivi??? Ma competitivi di cosa se le regole di base vengono stravolte di continuo. Competitivo di cosa, se il gioco si basa al 100% sulla fortuna, sulla casualità, su un sistema di drop o meglio algoritmo chiamato rng, di cosa siete e volete essere competitivi??
Boo non lo capirò mai...

Cronotecks
04-02-2020, 09:56 AM
Non vi ammalate il fegato a litigare per nulla, credetemi non ne vale la pena, il gioco non merita, fate come me abbandonatelo per ora (è da più di 4 mesi che non lo tocco più) e riprendetelo quando sarà completo, fino a questo momento è e rimane soltanto in fase beta (aggiungono, tolgono, diminuiscono, aumentano, depotenziano, potenziano…..insommmmmaaaaaaaa Ubi-Mass completalo una volta per tutte!!!), posso sinceramente, non essere d'accordo sul fatto di bannare gente che si trova in gruppo a sconosciuti facendo machmaking e che usano glich o quant'altro nelle partite e di cui non si conosce nemmeno l'identità, penso però che la Ubisoft abbia tutti i mezzi necessari per essere sicura al 100% prima di intraprendere una qualsiasi azione punitiva o disciplinare ai danni degli scorretti, purtroppo come un vecchio proverbio che si dice dalle mie parti, "a causa del cattivo ci va di mezzo pure il buono".

KingpinZero
04-03-2020, 01:21 PM
Scusate se mi intrometto nella discussione (ciao Fabio, ciao Giovanni), invece di stare a scannarvi facendo la guerra alle intenzioni, non perdiamo di vista che il problema, il primo di tutti, è che Massive è incapace di fare un gioco che sia bilanciato, esente da bug o glitch, che non abbia puttanate varie tanto da fare rage quittare chi lo gioca.

Sta di fatto che TD1, grazie alla presenza di Red Storm, si è risollevato da quella m***a che era la 1.3. E la 1.3 era un prodotto Massive al 100% che guarda caso, era totalmente fuori di testa, sbilanciata, buggata, malata fino al midollo. Pensavamo che con TD2 avessero imparato la lezione, invece niente, siamo da capo a dodici.

Allo stato attuale, abbiamo:
- bug e glitch (non quelli provocati dall'utente, parlo di nemici bloccati negli spawn, taglie dalle zone irraggiungibili, etc.)
- problemi alle prestazioni di diverso tipo
- sbilanciamento nelle diverse difficoltà
- comportamento di Massive in generale verso la propria community in modo ostile e saccente

Posso andare avanti all'infinito...noi continuiamo a giocarlo e a Raidare, ma comprendo anche Missile quando dice che per organizzare un raid, bisogna mettere d'accordo 8 capocce, e non è sempre facile, anzi, tutt'altro. Le incursioni da 4 erano molto più divertenti e sopratutto accessibli, senza contare che il primo riuscì a produrne 3, una meglio dell'altra, con la buona dose di meccaniche e difficoltà.

In chiusura, farsi la guerra per chi ha l'opinione migliore non porta a niente: l'astio, la rabbia e l'indisponenza andrebbe girata direttamente a chi ha prodotto, di fatto, un gioco fallato.

Ora voglio vedere quanto ci mettono a bannare la gente che oggi andava in giro in PVP con armi dal caricatore infinito che sparano come shotgun, talent stacking oppure con un set che conosciamo bene, che se stacki il buff e spari ad un nemico shotti al volo i players.
Ah no, ma loro non fanno niente di male, figuriamoci se li bannano.

E visto che avete menzionato Widdz e soci, quelli erano gli youtuber che glitchavano 500k di armatura in DZ i primi tempi.

Un saluto a tutti.

Missile75.ITA
04-03-2020, 03:06 PM
Scusate se mi intrometto nella discussione (ciao Fabio, ciao Giovanni), invece di stare a scannarvi facendo la guerra alle intenzioni, non perdiamo di vista che il problema, il primo di tutti, è che Massive è incapace di fare un gioco che sia bilanciato, esente da bug o glitch, che non abbia puttanate varie tanto da fare rage quittare chi lo gioca.

Sta di fatto che TD1, grazie alla presenza di Red Storm, si è risollevato da quella m***a che era la 1.3. E la 1.3 era un prodotto Massive al 100% che guarda caso, era totalmente fuori di testa, sbilanciata, buggata, malata fino al midollo. Pensavamo che con TD2 avessero imparato la lezione, invece niente, siamo da capo a dodici.

Allo stato attuale, abbiamo:
- bug e glitch (non quelli provocati dall'utente, parlo di nemici bloccati negli spawn, taglie dalle zone irraggiungibili, etc.)
- problemi alle prestazioni di diverso tipo
- sbilanciamento nelle diverse difficoltà
- comportamento di Massive in generale verso la propria community in modo ostile e saccente

Posso andare avanti all'infinito...noi continuiamo a giocarlo e a Raidare, ma comprendo anche Missile quando dice che per organizzare un raid, bisogna mettere d'accordo 8 capocce, e non è sempre facile, anzi, tutt'altro. Le incursioni da 4 erano molto più divertenti e sopratutto accessibli, senza contare che il primo riuscì a produrne 3, una meglio dell'altra, con la buona dose di meccaniche e difficoltà.

Ora voglio vedere quanto ci mettono a bannare la gente che oggi andava in giro in PVP con armi dal caricatore infinito che sparano come shotgun, talent stacking oppure con un set che conosciamo bene, che se stacki il buff e spari ad un nemico shotti al volo i players.
Ah no, ma loro non fanno niente di male, figuriamoci se li bannano.

E visto che avete menzionato Widdz e soci, quelli erano gli youtuber che glitchavano 500k di armatura in DZ i primi tempi.

Un saluto a tutti.
Ciao Daniele, quoto e straquoto tutto

In chiusura, farsi la guerra per chi ha l'opinione migliore non porta a niente: l'astio, la rabbia e l'indisponenza andrebbe girata direttamente a chi ha prodotto, di fatto, un gioco fallato.
per la seconda volta :p

Pdor1974
04-03-2020, 04:06 PM
King concordo su tutto. Ma la parentesi con un determinato utente, era mirata a fargli capire una volta per tutte che qui nessuno di noi vale più dell altro, e che ognuno ha sua idea e cerca di farla arrivare alla ubisoft.

filric0506
04-03-2020, 05:06 PM
Purtroppo la Ubi ha sbagliato da subito quando ha smesso di bannare in TD1, convinta che non avrebbe ripreso i giocatori persi, svilendo il titolo e i milioni persi in marketing. Gli altri giochi seri con il pvp hanno dimostrato invece che la serietà paga (guardate Fortnite). Personalmente il pvp non mi piace (preferisco giochi con storie) ma quando lo faccio gioco ad altri titoli perchè so che in Dz la regolarità non esiste. Ogni tanto faccio qualche giro in solitaria e quando in 4 mi stendono, ridendomi in faccia mi fanno proprio pena per la vita triste che devono avere per sussultare in un gioco elettronico. Concordo con Crono,
1)togliere la Dz oppure
2)affrontarla con un set random nuovo ogni volta (di pari grado per tutti) oppure
3) partire "nudi" e cercare i pezzi, magari come era quella di TD1 ("fino alla fine") che io non comprai per non dare i soldi alla Ubi ma a detta di molti molto bella
ciao

Cronotecks
04-03-2020, 05:27 PM
Ciao, KingpinZero!!

KingpinZero
04-03-2020, 06:35 PM
Ciao Daniele, quoto e straquoto tutto

per la seconda volta :p

Ciao Fabio ;)

King concordo su tutto. Ma la parentesi con un determinato utente, era mirata a fargli capire una volta per tutte che qui nessuno di noi vale più dell altro, e che ognuno ha sua idea e cerca di farla arrivare alla ubisoft.

Pienamente d'accordo. Alla fine, almeno parlo per me, continueremo a bestemmiare e a inveire contro quelle bestie, sperando che il buon senso gli si pianti bene in testa.

Ciao, KingpinZero!!

Ciao Giò ;)

Pdor1974
04-04-2020, 08:54 AM
BANNARE chi bara PAGA sempre, soprattutto riduce di molto l uso di scappatoie. Il problema di questo ban di massa non è sul fatto se sia giusto o meno, sta nella modalità.
Vedi, mia idea, se chi ha usato trucco fosse stato bannato e vedeva una punizione per tutti nessuno si lamentava.
Avevi usato trucco e pagavo sto stop.
Ma se banni un po a cazzo, magari in un clan vedi 3 bannati 10 no, vedi uno bannato alle 13 ma alle 14 sbannato e gli danno anche premio per essere stato onesto......in più in periodo di quarantena, se sommi tutti l azione che doveva essere punitiva e portare pulizia non ha raggiunto obiettivo.

Io non ho usato glitch e non sono stato bannato, ma se lo avessi usato e mi bannavano una settimana me ne sarebbe fregato nulla, paghi la marachella. Pero non nascondo che essere bannato e vedere youtuber che hanno usato glitch essere li a ridere, il supporto off line..... hanno dimostrato che non sono capaci neanche a bannare cazzo, quindi che speranza abbiamo che manderanno chi usa cheat?
Capisco chi dice, ma da qualche parte devono iniziare, allora inizia dagli youtuber, da chi ci ha messo meno di 5 minuti a fare una roccaforte almeno sai che prendi gente che dovrà star zitta.
Quelli che hanno usato glitch poi perxhe pensavano di droppare chissà cosa nella leggendaria, ma guardate era meglio fare 20 volte una eroica, o unirsi ad un amico nel mondo 5, massive non è glitch ma ho notato che quando gioco con amici che non hanno dlc prendo pezzi con statistiche sempre alte se non al massimo

Tops8888
04-05-2020, 09:22 AM
La cosa più schifosa è aver visto che agli youtuber che gli fanno pubblicità (e insegnano anche i glitch alla community), vengano graziati senza nemmeno rollback, poi si chiedono perché l'utenza cala sempre più.

Cronotecks
04-05-2020, 09:58 AM
Il cancro dei videogiochi sono proprio questi youtuber, steamer e chi più ne ha più ne metta; gente che reputo, inutili, sfigati e fancazzisti, che invogliano chi acquista a intraprendere strade che spesso non sono proprio delle migliori (specie i BmKia che li seguono a bocca aperta e sbavano come delle lumache quando li vedono sui vari social), il problema è che poi loro vengono graziati, e i poveri deficenti che gli vanno appresso la prendono nel c....o, e così via a briglia sciolta a piangere sui vari forum......gentaglia inutile!!!.

BIA_Fenix
04-05-2020, 04:39 PM
Numeri veri del BAN gente; 1,5 milioni. Hanno ucciso il gioco, altro che. Poi, ovviamente Missile oltre a non avere il cervello non capisce la differenza tra chi glitcha e chi usa cheat, ma tant'è che l'intelligenza non gli è stata concessa evidentemente. Se 1,5 milioni di persone usano un glitch, qualche motivo ci sarà. Se una persona su 3 che POSSIEDE il gioco ha usato il glitch, sottolineo POSSIDE, non GIOCA ATTUALMENTE, fate voi di che disastro stiamo parlando. Hanno fatto l'ultima scelta di merda della loro carriera, non si degnano neanche di aprire il loro stesso videogioco, e queste sono le conseguenze, affonderanno, DIV3 non esisterà mai ed il 2 si avvia ad una morte prematura. Però Missile, puoi gioire se vuoi, sento già l'eco dell'unico neurone che attiverai per rispondermi.

Missile75.ITA
04-05-2020, 05:14 PM
A volte, la migliore risposta è l'indifferenza.
Nel frattempo mi metto a cantare:
Bi e a,
Bi e e, ba be, bi e i,
Ba be bi, bi e o, ba be bi bo
Bi e u, bu, ba be bi bo bu
Ci e a,
Ci e e, ca ce, ci e i,
Ca ce ci, ci e o, ca ce ci co
Ci e u, cu, ca ce ci co cu