PDA

Visualizza la versione completa : La legge è uguale per tutti, ma non tutti siamo uguali davanti la legge

Pdor1974
04-01-2020, 11:25 AM
Perche questo ban non servirà a nulla?
Semplice, perché chi usa realmente i cheat, che sono a pagamento su vari siti non viene bannato. Quindi dz e conflitto rimarranno la merda che sono, e l onesto che segnala verrà sempre preso in giro sostenendo che sia colpa del lag, come se fossimo tutti dei poveri scemi che non riconosciamo cosa sia il lag. Chi dice, hanno preso pezzi al massimo dei valori, non sa che c e attualmente problema drop quindi chi ha fatto la leggendaria ha preso comq pezzi viola, gli ha detto anche male. Chi ha usato glitch boss e raid, inoltre anche ieri ancora attivi!

Il fallimento sta, che aver snobbato per anni segnalazioni ha portato molti a usare il trucchetto, e ora bannati lasceranno il gioco. In sunto, la merda che c era prima rimarrà in dz e conflitto poiché usano cheat e non trucchetti dovuti a falle del gioco.

Dalla scrematura cosa rimarrà? I fenomeni forse onesti, dz e conflitto pieni di cheater e pve in coma.

Purtroppo bersaglio mancato. Chi ha usato glitch ha errato, ma fondamentalmente erano giocatori chebsenza glitch erano onesti, e una buona parte andrà persa. Il disonesto usava i cheat e sta ancora on line.

Quindi ubisoft io che sono obiettivo e libero ti dico
Vai su google e cerca cheat division 2
Troverai subito un bel sito, che vende anche cheat per altri stranamente aperto da anni.
DENUNCIALI questo è tutelare i tuoi clienti perché a me che uno ha fatto 5 minuti la missione me ne frega una ceppa, non poter usare il pvp è un danno.

Quindi gongola per i complimenti di chi è giustizialista ma non sa cosa sia giustizia, e agisci a prendere il pesce grosso. Li c è giro di denaro, per voi dovrebbe essere un danno o no?
Se chi ha usato il glitch vi ha fatto danno, chi attraverso vostro gioco fa soldi non è peggio?
Perche non lo fermate?
Magari qualche giustizialista sparirà!

Non sono contro il ban, ci sta, volevi dare il ceffotto. Il problema che non hai centrato il bersaglio. Hai fatto una strage ma non hai beccato neanche uno dei veri disonesti.
Chi vi ha consigliato purtroppo ha poca chiarezza sul gioco.

E vi torno a dire perché libero e obiettivo, per certi tempi non basta un glitch!!! In quel caso il ban non può essere temporaneo.

Mi spiace vedere sbandierato un regolamento, che però quando a segnalare irregolarità siamo noi, non usate MAI.

Mi aspettavo che bannavate con criterio in base ai tempi. Vero alcuni si sarebbero salvati, ma chi punito doveva tacere. In dubbio pro reo, ma quelli sono i romani non i francesi.

Il ban è fallito, non è stato educativo all onesta, ha generato ancor più dissapori nella comunità, è passato il messaggio che ci sono figli di un dio minore.... la legge è uguale per tutti, ma non tutti siamo uguali davanti la legge

jRamsess
04-01-2020, 11:29 AM
Io ti dico solo che non spenderò mai più un euro per l Ubisoft, mi ha troppo deluso.

Pdor1974
04-01-2020, 11:42 AM
Il punto sai quale è
Non tanto non acquistare o altro, ma dire chiaro alla ubisoft
OK HAI BANNATO MA DA OGGI NON TI È PIÙ PERMESSO FAR INVADERE LA DZ E CONFLITTO DAI CHEATER
CHE AGISCI A BLOCCARE CHI VENDE CHEAT
CHE QUANDO NOI TI SEGNALIAMO CHI USA TRUCCHI AGISCI E NON GIUSTIFICHI
Questo dobbiamo esigere.

Lo capisco molti hanno usato glitch perché esasperati dal vedere l uso di trucchi. Da un gioco che se fai la molto difficile in 4 diventa assurda..... hanno sbagliato? Si. Vogliamo bagnarli? Si
Allora però via chi usa i cheat, banna subito i youtuber e via dicendo

QUESTO DOBBIAMO PRETENDERE altrimenti è stata tutta una BUFFONATA e presa in giro.

Io non sono stato bannato, potrei fare come certi il moralista.... ma ritengo che occorre essere obiettivi e vedere e capire il vero problema, e quindi poi agire.
Ubisoft ha agito su spirito giustizialista, punisco per dare un esempio.... purtroppo questa modalità con il tempo si è capito non porta mai un buon risultato.

Su forum in altra lingua ho già letto gente dire, appena esce offerta a 3 euro lo prendo e ci metto i cheat, visto che a quelli non lo puniscono.....il.problena che questi non lo useranno nel pve.....
Quindi chi oggi brinda, domani non lo farà