PDA

Visualizza la versione completa : Gioco ingiocabile.

ZarMachine
04-04-2020, 10:02 AM
Vi racconto il mio classico gameplay dopo l'update di new york: crash e freeze del gioco continui per l'errore ''game security violation detected (#00000001)'' e devo riavviare anche il pc che visualizzo su schermo solo la schermata frizzata del gioco, da soli il gioco è diventato ingiocabile, 1.800 colpi per prendere un avamposto di liv4 da solo, e dopo 20 morti, ti da anche spazzatura, dark zone patetica, se non sei in 3 o 4 non riesci neanche a fare gli avamposti liv3, gente in gruppi da 4 vs solo players, per cortesia, che trash immondo, poi sul sito mettete ''così da avere un gameplay più appagante'' andate a zappare che è meglio. Batava solo non immischiare le attività dei livelli 40 a quelli 30 e mettere una scelta nelle dark zone tra il matchmaking o solo players ma noooo, noi siamo ubisoft, creiamo roba patetica baggata.. Dopo questa veramente ho chiuso, il vostro concetto di chi non paga si becca solo spazzatura e putazza in faccia ha fracassato tutto ciò che poteva, spero che falliate, con amore, ZAR.

a13mat
04-24-2020, 03:32 PM
Ah io ho dei crash ogni ora con dei errori diversi.
A partire da crash Uplay, proseguendo con anticheat che trova ProcessHacker aperto (mai installato), crash del gioco e kick dai server random, continue manutenzioni senza alcun risultato, freeze del PC definitivi ed a finire con BSOD.
Non parliamo di ZN dove avere 5fps con i7-4790k, RTX2070 e 16GB di RAM è nella norma.
Nulla di tutto ciò si è mai verificato in precedenza con altri giochi.
Inviati secondo me sui 100 di report ormai (1 su 5 crash viene seguito con la finestra del report, principalmente il gioco impalla completamente il PC il che si risolve solo con riavvio forzato), cambiati diversi impostazioni grafiche, DX11/12, file paging, verificati i file del gioco, aggiornato tutto - non è cambiato assolutamente NULLA.
Spero che il mio messaggio venga letto e preso in considerazione dai sviluppatori.

Cronotecks
04-24-2020, 04:53 PM
Ah io ho dei crash ogni ora con dei errori diversi.
A partire da crash Uplay, proseguendo con anticheat che trova ProcessHacker aperto (mai installato), crash del gioco e kick dai server random, continue manutenzioni senza alcun risultato, freeze del PC definitivi ed a finire con BSOD.
Non parliamo di ZN dove avere 5fps con i7-4790k, RTX2070 e 16GB di RAM è nella norma.
Nulla di tutto ciò si è mai verificato in precedenza con altri giochi.
Inviati secondo me sui 100 di report ormai (1 su 5 crash viene seguito con la finestra del report, principalmente il gioco impalla completamente il PC il che si risolve solo con riavvio forzato), cambiati diversi impostazioni grafiche, DX11/12, file paging, verificati i file del gioco, aggiornato tutto - non è cambiato assolutamente NULLA.
Spero che il mio messaggio venga letto e preso in considerazione dai sviluppatori.

10 manutenzioni al giorno stanno facendo ma ne azzeccassero 1 ogni tanto, più ne fanno e più problemi creano, che massa di incompetenti, sono più le ore che uno attende per la manutenzione che quelli passati a giocare "se così si può dire"...poi su The Division neanche si contano più, tra un pò ci saranno le manutenzioni per sistemare la manutenzione.....è diventato una barzelletta

SheerCypress
04-27-2020, 02:19 PM
Ciao a tutti, a me sparisce l'audio negli scenari indoor mentre ritorna negli scenari outdoor..... succede anche a voi?!?!
Così è impossibile giocare....
Edoardo