PDA

Visualizza la versione completa : POP3:i poteri del principe

Kakolukiahn_
02-16-2005, 11:40 AM
X quanto riguarda i poteri del principe...non so quale buona trovata sapranno cavar fuori i bravi ragazzi della ubisoft,ma secondo me è probabile che in pop3 ci scorderemo tutti il buon vecchio e tanto utilizzato(almeno da me)''rewind'',ovvero la capacità del principe di poter riavvolgere il tempo quel che basta x levarsi da morte certa o da una situazione tutt'altro che favorevole.

Il fatto è che,in sands of time avevamo il pugnale,in warrior within l'amuleto(grazie farah!)....ma nel terzo episodio della saga di cui si parla con sempre più insistenza,quale oggetto od arma magica potremo utilizzare per ''correggere'' le nostre azioni nella striscia temporale?
Sinceramente,dopo due capolavori di games che si rivelano di essere SOT&WW,non riesco ad immaginarmi il tanto amato principe che nulla può utilizzare per tornare indietro nel tempo...

Ditemi la vostra!!!!
Ciauuuuu!

Kakolukiahn_
02-16-2005, 11:40 AM
X quanto riguarda i poteri del principe...non so quale buona trovata sapranno cavar fuori i bravi ragazzi della ubisoft,ma secondo me è probabile che in pop3 ci scorderemo tutti il buon vecchio e tanto utilizzato(almeno da me)''rewind'',ovvero la capacità del principe di poter riavvolgere il tempo quel che basta x levarsi da morte certa o da una situazione tutt'altro che favorevole.

Il fatto è che,in sands of time avevamo il pugnale,in warrior within l'amuleto(grazie farah!)....ma nel terzo episodio della saga di cui si parla con sempre più insistenza,quale oggetto od arma magica potremo utilizzare per ''correggere'' le nostre azioni nella striscia temporale?
Sinceramente,dopo due capolavori di games che si rivelano di essere SOT&WW,non riesco ad immaginarmi il tanto amato principe che nulla può utilizzare per tornare indietro nel tempo...

Ditemi la vostra!!!!
Ciauuuuu!

sandrill
02-16-2005, 10:49 PM
le uniche reliquie del tempo presenti in sand of times e che non sono mai comparse o non se ne sa la fine che hanno fatto sono:

- Arco di Farah
- Bastone cobra del Visir.

non dimentichiamo questi due oggetti mistici....chissà un giorno li rivredemo.

Kakolukiahn_
02-17-2005, 12:59 AM
vero....ma sinceramente non riesco ad immaginarmi il principe in stile robin hood,o tantomeno non lo vedo gironzolare x babilonia con uno scettro più grande di lui!
Ma....potrei sbagliarmi!

Pendiamo tutti dalle gesta creativie dei maghi della ubi,sperando che facciano un ottimolavoro come nei 2 precedenti casi!

meis2004
02-17-2005, 01:44 AM
Il rewind non sarà mai tolto ormai fa parte del cuore di pop.Troveranno altri modi x riavvolgere il tempo.Ciao

Enrico1973
02-17-2005, 02:10 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by sandrill:
le uniche reliquie del tempo presenti in sand of times e che non sono mai comparse o non se ne sa la fine che hanno fatto sono:

- Arco di Farah
- Bastone cobra del Visir.

non dimentichiamo questi due oggetti mistici....chissà un giorno li rivredemo. <HR></BLOCKQUOTE>

Ciao Sandrill, ma l'arco di Farah é davvero una reliquia ?...non credevo. Come lo sai ?

meis2004
02-17-2005, 02:16 AM
Ciao Enrico1973 non c'è niente che porti a pensare che l'arco sia una reliquia penso che sia solo un pensiero di sandrill.Ciao

Enrico1973
02-17-2005, 02:49 AM
...ah, OK
Ciao e grazie.

http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

sandrill
02-17-2005, 03:04 AM
No no, vi sbagliate... io ho la versione originale di Sand Of Time, e sul libretto di istruzioni c'è la pagina della storia che spiega che esistono 3 reliquie che proteggono i rispettivi possessori dalle sabbie del tempo...se volete vi dico anche la pagina (ho la versione PS2)!!!!

Quindi non è nulla inventato... anzi, è l'amuleto di WW che forse non si sa da dove sbuca (anche se ho letto qualche topic che diceva che in SOT c'era un filmato in cui l'amuleto viene lasciato da farah...).

sandrill
02-17-2005, 03:06 AM
e ovviamente le relique sono quelle 3:

Pugnale ---&gt; Principe
Arco ----&gt; Farah
Bastone ----&gt; Visir

Kakolukiahn_
02-17-2005, 03:59 AM
scusate ma...se le sabbie non sono mai state create(abbiamo sconfitto il dahaka e portato in una babilonia in fiamme kaileena),come sarà possibile usare ancora il rewind?La storia delle scorte di sabbia non regge più,qualsiasi sarà l'oggetto da noi utilizzato in pop3!

meis2004
02-17-2005, 04:45 AM
Adesso che leggo anche io sul libretto è vero quello che dice sandrill.x kakolukian se il finale che viene preso in considerazione è il secondo allora ce ne sono a go go di reliquie x fare il rewind.X sandrill l'amuleto è la collana di farah.Ciao

Kakolukiahn_
02-17-2005, 05:15 AM
ah se è così tanto meglio!grazie meis!

DESTINY1991
02-17-2005, 06:29 AM
attenzione: l'arco e il batone sono considerati solo come "oggetti antichi quanto la clessidra"non come reliquie del tempo. certo, si possono definire reliquie in quanto oggetti antichissimi, ma non reliquie del tempo! le reliquie del tempo sono oggetti capaci di contenere le sabbie: da questo si deduce che le uniche reliquie del tempo sono tre, ovvero la clessidra, il pugnale e l'amuleto del Tempo. si possono escludere entrambi gli oggetti di farah e il visir, sennò farah non avrebbe avuto bisogno di essere protetta dal principe in SOT e non sarebbe morta se nell'arco ci fosse stata sabbia, tantomeno il visir.

Kakolukiahn_
02-17-2005, 09:54 AM
a questo non avevo pensato....minchia destiny,ne sai a pacchi! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

quindi stando a quello che dici tu niente rewind in pop3?

DESTINY1991
02-17-2005, 11:35 AM
credo che in un modo o nell'altro ci faranno avere il potere riavvolgente, magari di nuovo tramite l'amuleto. cmq finalmente ho battuto il dahaka e sono riuscito a vedere il filmato... saltando la scena ehm... vabbè si è capito (a proposito sembra che kaileena si stia trasformando nelle sabbie e sta facendo qualcosa al principe!) ho notato che i soldati del principe nero sono in divisa marines! e cmq ho sentito un'altra cosa: la voce del personaggio incappucciato è certamente quella del principe ma alla fine della frase diventa quella del dahaka! fateci caso. magari la teoria che ho azzardato in un'altra discussione, ovvero che "mister x" sia l'unione tra spettro e dahaka, e quindi tra tempo e destino, può essere almeno in parte giusta...

Kakolukiahn_
02-17-2005, 11:47 AM
cavoli c'è da perderci la testa eh? http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_confused.gif

ora mi hai fatto incuriosire e mi vado a rivedere il filmato(e kaileena..eheh!)
cmq non avevo notato che si stesse trasformando nelle sabbie,ho viso solo l'abrasione che ha sulla guancia(quella che poi nota anche il principe)
c'è da perderci la vita dietro a sto gioco!

DESTINY1991
02-17-2005, 11:55 AM
intendo dire che kaileena è inginocchiata e si illumina come se diventasse le sabbie e poi c'è un'altra scena dove c'è il principe sopra di lei ma di schiena e tutti e due ehm ehm... provano molto piacere anche se ciò che lo procurerebbe è anatomicamente impossibile. vabbè, cmq ho notato che il principe nero quando dice la frase si rivolge alla corona e quindi al padre di farah... illuminazione! ho capito il senso della frase! chiunque sia la figura nera, dice al maharajah che tutto ciò che ha è suo di diritto, e tutto ciò che il maharajah possiede è dovuto alla scoperta della clessidra! la figura oscura c'entra col tempo di sicuro,magari è il completo opposto del principe, invece di amare farah la odia, invece di salvare il maharajah lo uccide, invece di voler distruggere le sabbie, le vuole creare!

Kakolukiahn_
02-17-2005, 01:53 PM
o....mio....dio.....signore e signori fateun caloroso applauso au genio vero e proprio!
se è davvero così sei un fenomeno!
spettacolo!

Richard_Ritch
02-17-2005, 02:53 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by DESTINY1991:
intendo dire che kaileena è inginocchiata e si illumina come se diventasse le sabbie e poi c'è un'altra scena dove c'è il principe sopra di lei ma di schiena e tutti e due ehm ehm... provano molto piacere anche se ciò che lo procurerebbe è anatomicamente impossibile. vabbè, cmq ho notato che il principe nero quando dice la frase si rivolge alla corona e quindi al padre di farah... illuminazione! ho capito il senso della frase! chiunque sia la figura nera, dice al maharajah che tutto ciò che ha è suo di diritto, e tutto ciò che il maharajah possiede è dovuto alla scoperta della clessidra! la figura oscura c'entra col tempo di sicuro,magari è il completo opposto del principe, invece di amare farah la odia, invece di salvare il maharajah lo uccide, invece di voler distruggere le sabbie, le vuole creare! <HR></BLOCKQUOTE>

Ma non si trovavano a babilonia?

Comunque, riguardo la voce dell'ombra....E' doppiata da gabriel darko, stesso doppiatore del principe, l'unico particolare è che fa la voce rauca da cattivo, quella del dahaka è molto diversa(Non so se vi è capitato di rallentare il tempo mentre che parla eppoi rimettere il tempo normale, dovreste sentire i dahaka che dice le parole in italiano corretto stessa cosa per quando dice le frasi al contrario, dovete soltanto rialvolgere.

Kakolukiahn_
02-18-2005, 01:32 AM
sta bazza sul dahaka non la sapevo....come hai saputo di questi due particolari?
riguardo alla voce intendo...

DESTINY1991
02-18-2005, 09:26 AM
io e mio amico ci siamo fatti una domanda: che ci fa farah a babilonia? e in realtà che cosa stanno facendo il principe e kaileena sulla barca? non stanno facendo ciò che pensiamo, questo è sicuro, stanno facendo qualcosa di mistico. un'altra cosa: nel terzo episodio le sabbie ci saranno dopo che il principe ucciderà kaileena! pensateci: le sabbie vengono create solo quando kaileena muore, a meno che essa stessa non faccia qualcosa per crearle in altri modi, ad esempio ciò che accade nella barca. ah, e ricordate che dopo che la maschera si stacca dal viso del principe, la reliquia rimane incustodita sul pavimento della sala centrale? e se qualcuno l'avesse trovata, qualcuno che ce l'ha col principe e si vuole vendicare per qualcosa? potrebbe essere la figura misteriosa! e se questo qualcuno fosse il visir?

Kakolukiahn_
02-18-2005, 11:05 AM
tutto molto interessante...ma il visir da dove salterebbe fuori?il castello in quel punto della vicenda è più pulito come un pavimento dopo il trattamento di mastro lindo..abbiamo stecchito tutti più e più volte!
Anche se effettivamente il visir non sarebbe un'ipotesi del tutto improbabile viste le sue ampie conoscenze sulle sabbie e sul pugnale...

E quindi secondo te kaileena,con la partecipazione insaputa del principe sta creando le sabbie mentre i 2 sono sulla barca...ci potrebbe stare.Di sicuro le loro espressioni estasiate nn derivano da un piacere prettamente fisico ma da qualcosa di sicuro più mistico ed innaturale.Secondo me la figura misteriosa potrebbe essere l'alter ego oscuro del principe(come qualcuno aveva detto in altre discussioni),difficilmente mi immaginerei il visir...

Un'altra cosa...Babilonia è territorio persiano,come fai a dire che farah si trova a babilonia?

Richard_Ritch
02-18-2005, 11:27 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Kakolukiahn_:

Un'altra cosa...Babilonia è territorio persiano,come fai a dire che farah si trova a babilonia? <HR></BLOCKQUOTE>

A questa domanda ti vorrei portare alle mie supposizioni nel topic che parla del vecchio saggio.
Lì dico che l'alter ego preso dal dahaka vuole vendicarsi sul principe e per vendicarsi deve prendere chi è + vicino al prinicipe, cominciando da farah, anche se quest'ultima in quel presnete il principe lo conosceva alla malapena, non ha passato un intero gioco.
Tra l'altro la mia teoria reggerebbe assai.

Comunque, riguardo la voce del dahaka:la cosa di sentirla l'ho scoperta giocandoci, sia nel combattimento contro di lui, che negli inseguimenti.

Kakolukiahn_
02-18-2005, 11:41 AM
ma non continuo a capire come faccia destiny a dire che farah sia a babilonia...lei non è la figlia del mahrajaa che viene attaccato e conquistato dal padre del principe?perhè sarebbe a babilonia,la capitale persiana??

riguardo la voce del dahaka:negli inseguimenti io badavo solo....a scappare,facevo poco caso alla voce! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
ciao

Richard_Ritch
02-18-2005, 11:43 AM
Non lo hai mai sentito farfugliare qualcosa?
E' veramente divertente!XD

Kakolukiahn_
02-18-2005, 11:54 AM
sisi ho notato che spesso faceva uso di parola,ma pensavo fosse un suo linguaggio particolare e sconosciuto,non avevo pensato che riavvolgendo il tempo si sarebbe sentito l'italiano corretto!http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif

DESTINY1991
02-18-2005, 12:10 PM
ma scusa kakolukhian, la città in fiamme non è forse babilonia? e la ragazza crocifissa non è forse farah? io stesso mi chiedo cosa ci faccia farah in persia, ma è dato di fatto che è presente nella città del principe.

Richard_Ritch
02-18-2005, 12:21 PM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by DESTINY1991:
ma scusa kakolukhian, la città in fiamme non è forse babilonia? e la ragazza crocifissa non è forse farah? io stesso mi chiedo cosa ci faccia farah in persia, ma è dato di fatto che è presente nella città del principe. <HR></BLOCKQUOTE>

Secondo me è l'alter ego del principe(Quello però con la maschera) mangiato dal dahaka, dopo che il dahaka è stato ucciso o è scomparso per l'annullamento delle sabbie, il principe dovrebbe essere uscito e naturalmente incacchiatissimo ocntro quello che ce l'ha fatta a salvarsi, quindi per vendicarsi prende babilonia e probabilmente ucciderà farah.
E' anche possibile che esce quello senza maschera che però la trova per terra, poichè il principe il buono se le era staccata prima.

Gli occhi secondo me sono rossi perchè lui vuole vendicarsi.

Kakolukiahn_
02-19-2005, 12:28 PM
hai ragione destiny,ho riguardato il fimato e anche a me la bella pupa ''impalata' sembra farah....ma la domanda persiste:che diavolo ci fa lì??questo è uno dei tanto interrogativi che ci verranno svelati ahmè solo tra 10 mesi! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_mad.gif