PDA

Visualizza la versione completa : Insensatezza di certi obbiettivi stagione e non

adrian-gore.ITA
04-08-2020, 07:56 AM
Vorrei capire dagli sviluppatori che criterio abbiano utilizzato per calcolare il tempo minimo di 18 minuti per compiere la missione dei laboratori DARPA, a livello eroico, perché sinceramente, inizio a vedere cose senza senso. Io e un paio di miei amici di clan ci siamo riusciti ma con estrema difficoltà e arrivando poco prima del livello successivo, ma siamo tre players con build importanti (2 dps e un tattico con jammer e mine) che ci hanno permesso di pushare e osare. Ma per un giocatore MEDIO, la cosa è assolutamente IMPOSSIBILE...poi vado a vedere nelle classifiche e leggo gente che l'ha fatta in 12 minuti! SVEGLIAAAAA sviluppatori! Ma ogni tanto provate le missioni? E' palese che queste persone usino cheat o glitch! Questi li prendete come esempio e non li bannate?! Spero di no!
Altra insensatezza presente nella corrente league: è necessario compiere 40 taglie iene...ma se sulla mappa ogni giorno c'è UNA SOLA taglia iene e se altri membri del clan le hanno già fatte, uno come diavolo riesce a completarle?! Ma le cose le fate con razionalità, testandole o fate le cose a caso?! Non è necessario un QI sopra i 120, basta leggere le classifiche delle missioni per calcolare i tempi e là dove i tempi sono eccessivamente brevi, porsi delle domande e per le taglie, mettere un numero di taglie pari a quelle richieste (se poi volete rendere le cose più impegnative, incrementate le difficoltà di queste).

Missile75.ITA
04-08-2020, 08:50 AM
Nel frattempo negli studi di Massive...
- ragazzi, ragazzi, ehi ragazzi ho un'idea per rendere le missioni più appetibili e bimbominchiose.
- dimmi Pippo, ti ascolto
- inseriamo le missioni a tempo con una classifica
- ma cacchio si! Bravo Pippo ehm... dimmi ma come ti è venuta in mente questa idea
- ehm... si... si... ehm... a dirle il vero capo, l'ho sognato stanotte...
- va bene Pippo approvo tutto, ma dimmi... inseriamo anche un minimo di tempo, oppure....
- azz è vero un tempo!
- umh capo facciamo così... Il tempo lo decido stanotte
- ma come stanotte Pippo!?!
Lo devo comunicare ai piani alti..!?!
- facciamo 2 minuti?
No no facciamo 4?
Ok dai facciamo una via di mezzo...