PDA

Visualizza la versione completa : Effetti di stato troppo alti

Henkoock
04-09-2020, 07:42 AM
la zona nera Ŕ ingiocabile! bug del patriota, effetti di stato elevati nonostante non si Ŕ tattici, abilitÓ che fanno troppo danno senza essere tattici, dicevate che sarebbero tornati i ruoli ma ancora una volta i ruoli non esistono. girano build dps con le abilitÓ che oneshottano o che ti fanno con gli effetti di stato (che dovevano essere nerfati ma nulla), non esiste un immunizzante zio cane e basterebbe far diventare l alveare restauratore esi risolverebbe il 60%dei problemi! non Ŕ possibile che un plaeyr mi applichi fuoco da 20m, con la fondina esotica, e mi tolga il 70% della corazza e con la mina mi finisce senza aver nemmeno una build tattica! Non Ŕ possibile che uno col patriota non prenda danno da 4 persone che gli sparano in contemporanea con 4 build dps di cui una glass cannon e lui ti distrugge il drone e ne uccide 4 sparando al drone con l esplosione del patriota! senza contare che in questo momento i RUOLI NON CI SONO ANCORA

Missile75.ITA
04-09-2020, 08:54 AM
se non sono capaci di bilanciare il PvE mi chiedo come possono farlo con il PvP che Ŕ di per se una modalitÓ imprevedibile.

Avimar69
04-15-2020, 08:45 PM
Perfetto...hai fatto una descrizione perfetta per cui io chiamo questo pvp berrante ed abominevole... tutto cio' e' una sola parte di una lista lunghissima di errori ed orrori che hanno fatto in tutto il gioco ne lle sue varie modalita'... hanno proprio perso il filo del discorso, hanno sminchiato questo gioco in modo tale che sembra un enorme matassa di fili intrecciati che districarla occorerebbe fare le famose 12 fatiche, e con le dubbie, quasi inesistenti, competenze che ha MASSIVE nel fare i MMORPG (cosa comprovata visto pure l'andamento di TD 1) dubito FORTEMENTE che ci possano riuscire.