PDA

Visualizza la versione completa : Richiesta manodopera nuove isole colonizzate

AtenaZero
04-11-2020, 02:13 PM
Sono un vecchio giocatore di Anno, ho da poco approcciato ad Anno 1800 e quando colonizzo una nuova isola mi chiede contadini, lavoratori e così via a seconda delle strutture produttive che posizione. Ricordo che con i vecchi Anno non c'era bisogno di creare di nuovo case, chiese e così via per avere la manodopera su una nuova isola. E' normale che se colonizzo una nuova isola per usarla esclusivamente per prendere risorse mi chiede tutto ciò? Grazie in anticipo.

ste.fano
04-18-2020, 06:05 PM
si devi avere della popolazione anche nella nuova isola che colonizzi.
il bello è che quando arrivi alla categoria ingegneri puoi fare il porto delle navi dei pendolari che sposta automaticamente, contadini, artigiani o altra gente tra le varie isole in base alla richiesta di manodopera.

saluti

AtenaZero
04-20-2020, 09:12 PM
si devi avere della popolazione anche nella nuova isola che colonizzi.
il bello è che quando arrivi alla categoria ingegneri puoi fare il porto delle navi dei pendolari che sposta automaticamente, contadini, artigiani o altra gente tra le varie isole in base alla richiesta di manodopera.

saluti

Grazie!

masuele-92
05-16-2020, 04:07 PM
ciao
andando avanti con il gioco e pubblicando sempre più giornali potrai sbloccare dei "bonus" che ti permetteranno di avere al livello 1: 50 manodopera senza dover costruire case, solo il porto. Poi al livello 2: 100 manodopera e al livello 3: 150. Lo puoi vedere andando nel menù in alto a sin. "influenza" nella seconda pagina. Questi bonus non si applicano nell'artico.
Spero di essere stato d'aiuto.
ciao.