PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofeo 'ogni storia ha una fine'

kelvinator2_0
04-13-2020, 06:43 PM
Ho un problema con il trofeo 'ogni storia ha una fine'.
Pur portando a termine le varie missioni rimane bloccato, sia a gioco completato che iniziato nuovamente (rifatto tre volte cambiando anche le scelte nei diloghi).
Gurdando video online ho notato che dopo la missione 'difendere samu' (o qualcosa di simile) dovrebbe iniziare la missione 'andare avanti' (l'ultima della quest), e questo non avviene. Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

willyrmf
04-19-2020, 11:17 PM
Ho finito tutte le storie secondarie e solamente questa non me l'ha data e non capisco come mai... Tu hai risolto ?

Animus__92
04-27-2020, 04:25 PM
Anche io sto riscontrando lo stesso problema nel trofeo voi come avete risolto ?

SirDonatoo
04-28-2020, 01:06 PM
Ragazzi a me invece sono sparite le missioni.. ne vedo soltanto una! Come mai? L'unica missione tra l'altro mi porta in una zona non accessibile e sono quindi bloccato

Kathrin3
05-01-2020, 08:35 PM
Ciao, anche io riscontro problemi con la missione ogni storia ha una fine. Siete riusciti a risolvere in qualche modo per l ottenimento del trofeo?

SirDonatoo
05-02-2020, 05:22 AM
Io ho risolto facendo la missione offline. Mi compariva solo una missione peṛ una volta finita quella sono ricomparse tutte di nuovo

SirDonatoo
05-02-2020, 05:22 AM
In ogni caso il supporto Ubisoft è qualcosa di scandaloso. Non credo ci sia qualcosa di peggio

EivorViking
05-02-2020, 04:51 PM
Ragazzi ho il vostro medesimo problema. Ho completato "ogni storia ha una fine" affondando le 4 navi a Samo. Ma non ricevo il trofeo. Per il resto ho ottenuto il platino, unico trofeo buggato. Sapete come risolvere?

EivorViking
05-04-2020, 01:24 PM
Ragazzi siccome Erodoto serve ancora all’interno del gioco, se non avete completato la quest principale non vi darà il trofeo. Anche a me faceva coś ma una volta finita la storia, appare una nuova missione sull’Adrestia ed ho ottenuto il trofeo!

kelvinator2_0
05-16-2020, 09:50 PM
Io avevo lasciato una missione di socrate in sospeso, una volta finita mi ha dato la parte mancante della missione per il trofeo