PDA

Visualizza la versione completa : Problema lingua inglese

fgalvanetto
04-24-2020, 09:47 AM
Buongiorno, io ho installato splinter cell Blacklist scaricato da uplay e fino a li tutto ok ma quando vado a giocare mi trovo con l'audio in inglese e il menu in italiano.Volevo sapere se qualcuno sa come cambiare la lingua dell'audio.Grazie :)

mossi2201
05-01-2020, 03:36 PM
Buongiorno,
anch'io stesso tuo problema. Sei riuscito a risolverlo?
Qualcuno pu˛ darci un consiglio? Non si trova una scelta nel men¨ per la lingua e non si riesce a ricominciare da capo da quando ti chiede la difficoltÓ.

gtek_87
05-28-2020, 07:58 AM
Anche io medesimo problema. Cercato in lungo e largo una soluzione tra forum e video tutorial. Alla fine ho contattato supporto Ubisoft in tutte le piattaforme, ma nessuno risponde da nessuna parte. E' assurdo non riuscire a fare un semplice cambio profilo per ricominciare o ancor peggio un semplicissimo men¨ per la scelta della lingua. A quale santo dobbiamo rivolgerci per una risposta?

caosck
12-20-2020, 10:43 AM
avete provato ad andare nel menu opzioni principale (dentro il gioco)
nella voce: lingua e sottotitoli

https://i.ibb.co/1d2JsFx/Cattura.jpg

caosck
12-20-2020, 10:45 AM
anche io preso un paio di giorni fa sul sito ubisoft, nonostante avessi puntato italiano, il parlato era in inglese (Ŕ bastato entrare li, e canbiare da inglese a italiano)

poi Ŕ vero anche che ogni tanto capita di sentire qualche dialogo dei nemici in altre lingue...