PDA

Visualizza la versione completa : Cerco persone per migliorare (E rankare ovviamente)

Dreessy
05-02-2020, 01:37 PM
Ciao a tutti ragazzi,cerco persone con cui unirmi per giocare a r6 e migliorare avendo consigli,se qualcuno è disponibile e paziente mi aggiungesse agli amici che mi farebbe tanto piacere,per ora sono Silver 5 (ranked in solo) e non è andata nei "migliori" dei modi.
PS: so già le basi di r6,e alcune meccaniche,vengo da PS4 e sono un ex "platino" di quella piattaforma,ma ovviamente su PC è tutto diverso e sembro realmente un bot XD
Se qualcuno (sempre paziente) vuole anche rankare sono qui disponibile,l'unica cosa che chiedo chi vuole giocare,di non incazzarsi e non fare il tossico.
Grazie mille!

Pastrugnozzo
05-02-2020, 02:36 PM
Ciao Dreessy!
Sono un admin della Minimal Community, il tuo intento quindi è quello di migliorare in modo tranquillo.
All'interno del nostro server ci sono numerosi giocatori del tuo livello con cui potresti fare intere sessioni di ranked giornalmente.
Inoltre abbiamo player di alto livello pronti ad insegnarti nuove nozioni ed a giocare con te, senza il minimo accenno di tossicità.
Per saperne di più ti linko il nostro post principale su questo forum, troverai lì il link al nostro server Discord.
Peace.

~Past

Post: https://forums-it.ubisoft.com/showthread.php/46440-Minimal-Community-CAMBIA-TOTALMENTE-GESTIONE
Se vuoi prima contattarmi su Discord: Pastrugnozzo#3585

Dreessy
05-03-2020, 12:40 AM
Ciao Pastrugnozzo,facevo già parte di questa community nel 2018 (ho controllato prima perchè il nome mi era familiare) e sono stato "cacciato/bannato" senza motivo (o non mi ricordo) dalla vostra community.

Pastrugnozzo
05-03-2020, 11:58 AM
Dreessy mi spiace per l'incomprensione, non ti abbiamo mai bannato da quella community, è stata semplicemente chiusa.

Dreessy
05-03-2020, 12:44 PM
Può darsi che in passato non eri tu l'admin del clan che gestisci oggi,ma comunque rileggendo il post dove cui avevo risposto nel 2018,mi avevano bannato (senza motivo) vabbè comunque sono entrato nel discord ci si becca lì :D bella!

vTx..
05-03-2020, 12:52 PM
https://forums-it.ubisoft.com/showthread.php/46262-L-Inverso-Community-APRE-A-TUTTI