PDA

Visualizza la versione completa : Errore MOUNTAIN 0000016

Manozcreed
05-02-2020, 03:30 PM
Da oggi mi da questo errore mentre gioco e mi ritorna al menu principale. Come posso fare??

Gedeone97
05-02-2020, 04:03 PM
Idem stesso problema

melokaki
05-02-2020, 04:05 PM
Anch'io mi ha dato lo stesso errore Mountain 000 16 A me mi ritorna all'inizio della missione che stavo facendo missioni principali

Manozcreed
05-02-2020, 04:07 PM
Esattamente stessa cosa

melokaki
05-02-2020, 04:08 PM
Non funziona neanche la chat di Ubisoft Qualcuno sa come risolvere questo problema

Andrea5351
05-02-2020, 04:55 PM
Stesso errore da oggi

qgege69
05-02-2020, 05:00 PM
Anche a me è successo mentre giocavo con un amico aiutandolo nelle sue missioni ci ha buttato fuori con questo stesso errore.
ho provato a scrivere una mail ma mi resta bloccato il messaggio perchè non permette di cambiare l'invio dalla chat.
speriamo qualcuno ci aiuti.
stasera volevamo fare un raid

tarrofamily
05-02-2020, 09:35 PM
È imbarazzante avere questo problema dopo aver speso €100 di gioco a questo punto meritiamo risarcimento da parte di Ubisoft

Clark_nathan_98
05-02-2020, 09:56 PM
Sapete se hanno risolto ? Cavolo ero nella missione nella tana del lupo che avevo quasi finito ... adesso rimango con un gioco bloccato

Cronotecks
05-02-2020, 10:01 PM
Strano...io ho giocato ieri mattina ed oggi tutto il pm dalle 14 alle 19.30....mai nessun errore!! Mah.

mokelo71
05-03-2020, 01:14 AM
il gioco continua a buttare fuori, con lo stesso errore, ma si sa di cosa si tratta?

Humanandroide
05-03-2020, 02:31 AM
Sapete se hanno risolto ? Cavolo ero nella missione nella tana del lupo che avevo quasi finito ... adesso rimango con un gioco bloccato
C'è una cosa strana o forse e una coincidenza, ma io credo che il problema che fa andare in blocco il gioco sia proprio questa missione. Io l'ho già fatta da tempo, ma da ieri mi sono accorto che proprio in questa missione mi appare un punto esclamativo giallo e mi dice che non ho esaminato gli ultimi dati(Email di Walker sul programma Linchpin), ma nonostante ho provato più volte a esaminare ora, mi fa analizzare i dati e subito dopo appare di nuovo il messaggio errore e quando riavvio c'è di nuovo l'icona del punto esclamativo la. Oggi ho voluto anche riprovare a rifare nuovamente la missione di nuovo, me la fatto riavviare, mi ha fatto giocare per un 10 minuti abbondanti e dopo 10 minuti di gioco che la stavo quasi per completare di nuovo, mi spunta di nuovo il messaggio e al riavvio mi riporta esattamente nel punto di partenza come se io non avessi nemmeno riavviato la missione e mi ritrovo sempre con quel punto interrogativo giallo,

Clark_nathan_98
05-03-2020, 09:24 AM
C'è una cosa strana o forse e una coincidenza, ma io credo che il problema che fa andare in blocco il gioco sia proprio questa missione. Io l'ho già fatta da tempo, ma da ieri mi sono accorto che proprio in questa missione mi appare un punto esclamativo giallo e mi dice che non ho esaminato gli ultimi dati(Email di Walker sul programma Linchpin), ma nonostante ho provato più volte a esaminare ora, mi fa analizzare i dati e subito dopo appare di nuovo il messaggio errore e quando riavvio c'è di nuovo l'icona del punto esclamativo la. Oggi ho voluto anche riprovare a rifare nuovamente la missione di nuovo, me la fatto riavviare, mi ha fatto giocare per un 10 minuti abbondanti e dopo 10 minuti di gioco che la stavo quasi per completare di nuovo, mi spunta di nuovo il messaggio e al riavvio mi riporta esattamente nel punto di partenza come se io non avessi nemmeno riavviato la missione e mi ritrovo sempre con quel punto interrogativo giallo,

Anche a me mi faceva giocare 10 minuti abbondanti ma mi succede che si blocca.
A me mi mancava ultimo dato e il sottomarino che dovevo espizionare però mi dava sempre errore ieri , dopo riproverò spero che risolvano come cosa, perché il gioco merita tanto se non ci fossero sti errori

yksym
05-03-2020, 02:49 PM
Gioco acquistato settimana scorsa e devo dire fantastico. Xo da circa 2 gg ho anchio il problema che quando carico la partita dopo appena 5 massimo 10 minuti mi esce dal gioco e mi da errore mountain 00016. Speriamo che Ubisoft risolva al piu presto questo errore.