PDA

Visualizza la versione completa : Ho creato un team.

TheBeaver.Hz
05-05-2020, 12:27 PM
Salve,chiunque tu sia.
Mettiti comodo perchè sarà un messaggio molto lungo perchè ci tengo.
Premetto che sono un admin di una piccola community quindi di conseguenza giocheremo' li, avremo la nostra sezione e nessuno potra' darci fastidio.
Sono Beaver , gioco da 3 anni su pc e sin dalla prima partita su r6 ho capito quante belle esperienze mi avrebbe fatto provare.
Diciamo che i primi 2 anni mi sono divertito e basta, poi da lì avevo deciso di spingermi più in là entrando in un team.
All'inizio era tutto nuovo per me ed ero molto scarso lo ammetto , dopo molti mesi sono migliorato parecchio ed avevo anche trovato un team perfetto per me...il team dei miei sogni ma purtroppo non è durato a lungo.
Lo scioglimento di quel team mi ha fatto capire quanto io ci tenessi ad arrivare in alto per un mio sogno nel cassetto che non racconterò così facilmente.
Dopo lo scioglimento di quel team ho ovviamente provato a cercarne altri ma incontravo sempre casi umani, e allora mi sono arreso...per 2 mesi sono stato senza un team ,a parte uno da cui sono uscito subito.
E adesso eccomi qui, ho deciso di creare un team, sarò ,no chiaro, trasparente.
Sto cercando gente che ha intenzione di spaccarsi il culo per arrivare a livelli altissimi.
Non metterò il solito plat 2+ perchè non ha senso, farò una cosa più semplice ma più efficace, se non conosci queste parole non perdere tempo a scrivermi(faceit,scrim,ladder,bestof*).
Mi dispiace se non le conosci ma è un modo più veloce di capire se fai per me o no.
Ah e non mi scrivere nemmeno se per te il rank conta più di quanto effettivamente sei forte.
Ovviamente anche se conosci tutte le parole qua sopra non vuol dire che sei bravo infatti poi parleremo e giocheremo assieme.
Anche per te ovviamente, devi vedere se ti trovi bene con me.

Beav.

Potete contattarmi su discord: TheBeaver.#3012

ALyoN.iM
05-05-2020, 04:04 PM
ciaao sono ALyoN vorrei fare un provino. ho già avuto esperienze competitive cerco un team serio come il tuo che vuole far di tutto per diventare più forte
UPLAY: ALyoN.LGN

TheBeaver.Hz
05-06-2020, 10:41 AM
up

vTx..
05-07-2020, 08:56 AM
https://forums-it.ubisoft.com/showthread.php/46262-L-Inverso-Community-APRE-A-TUTTI

TheBeaver.Hz
05-07-2020, 09:29 PM
up