PDA

Visualizza la versione completa : Recluto

Millc_
05-14-2020, 12:04 PM
Salve a tutti ,apro questa discussione per reclutare 2 ragazzi/e per giocare a R6
requisiti:

1ALEMNO ESSERE LIVELLO 30 PER GIOCARE ALLE CLASSIFICATE

2 AVERE 18 ANNI O PIU' SALVO ECCEZIONI

3 AVERE DISCORD PER COMUNICARE IN GIOCO

Principalmente io e altri due miei amici giochiamo la sera dallE 19:30 ALLE 22:30

SOLO SE SIETE SERIAMENTE INTERESSATI SCRIVETE SE RISPETTATE I REQUISITI SALVO EVENTUALI ECCEZIONI (VI MANDERO' L'AMICIZIA SU UPLAY) .

Millc_
05-14-2020, 12:11 PM
attenzione NOI GIOCHIAMO PER PC

Esogen_
05-19-2020, 07:31 AM
Allora sono più o meno livello 80 e vorrei unirmi al gruppo, purtroppo non soddisfo il requisito di età in quanto ho 17 anni e non 18. Vorrei un gruppo serio per fare buone call e giocare bene e in modo pulito. Spero non siate come gli italiani medi che urlate e bestemmiate, in tal caso abbandonerei il gruppo. Sono una persona tranquilla che dà il massimo per la squadra. Ho molta esperienza in quanto tattiche e conoscenza del gioco e una discreta mira sono un ex platino da ps4.

Pastrugnozzo
05-19-2020, 10:06 AM
Ciao ad entrambi, sono Past, un admin della Minimal Community.
Da quel che vedo siete delle persone mature che cercano altri player per giocare in modo tranquillo. Ebbene il nostro server è stato aperto proprio per dare uno spazio a buone anime come voi. All'interno della community abbiamo moltissimi player pronti a giocare in qualsiasi momento. Inoltre ci sarà la possibilità di creare un vero e proprio team in caso lo desideriate. Ed organizziamo spesso anche delle personalizzate 5v5 per dare la possibilità di conoscere nuove persone e di migliorare assieme a noi.

Lascio qui sotto l'invito al server in caso siate interessati ^^

DISCORD: https://discord.gg/mMFEws4