PDA

Visualizza la versione completa : Skill build ridotta allo schifo

G4rdwylin
05-15-2020, 09:01 AM
Salve a tutti, volevo capire se era solo impressione mia oppure i vari title update che stanno facendo stanno solo rendendo ridicola la build incentrata sulle skill...mi vado a spiegare meglio per quello che ho potuto notare

Fucile a pompa il lungo addio con un buff niente male anche se durava poco ed aveva una ricarica abbastanza lunga.....rimosso come talento
Miss morte che aumentava il danno dei proiettili sparati del 60%.....non funziona più sulla torretta da cecchino (ok magari era eccessivo sul fronte pvp, ma che ne so mettici un nerf solo sul pvp nel caso)
Hard wired la metà del tempo ha il fastidioso bug che non prende l'effetto di riduzione cd da 20 a 10 secondi, ti fai una build incentrata su scudo e mine a ricerca per spammarle ogni 10 secondi o 20 se ti va male....l'AI del gioco ha più calcolo di memoria di un computer della NASA per far schivare con capriole ed avvitamenti all'indietro meglio di un atleta professionista e quindi in poche parole per misericordia riesci ad uccidere un nemico barra rossa, figuriamoci i viola o gli elite
Non esistono armi esotiche che vadano a potenziare in qualche modo il danno delle skill (o magari che vadano a resettare i proiettili sparati da una torretta cecchino o da un mortaio per esempio)
Per potenziare decentemente il danno ti metti specializzazione tecnico, alveare di classe e provi a cecchinare in un solo colpo con i 15 proiettili a disposizione tutto però si riduce a quei 15 colpi....provi allora a mettere torretta cecchino oppure assaltatrice e drone....2 colpi e ti distruggono tutto e giustamente avendo fascia abilità 6 hai danno arma basso, armatura inesistente e ti ritrovi la metà del tempo a non fare niente

Le uniche build che sembrano funzionare incentrate su fascia abilità sono quelle di cura (dove passi il tempo a stressarti per gli altri che convinti di avere il medico nel gruppo caricano orde di nemici manco fossero immortali), oppure una build di status dove applichi cecità (ma i nemici sparano alla cieca e ti prendono meglio di quando ci vedono) oppure gli urli con il banshee ma iniziano a camminare come zombie e quindi fai pure fatica a colpirli prima che finisca l'effetto

Ultimamente stavo usando maschera, guanti, ginocchiera e fondina hard wired, corazza wyvern e zaino acosta, la corazza con ultrapericoloso e quindi stando nascosto te ne freghi di quel 50% di danno che ricevi in più....il problema peròappunto è che il danno è basso e giocando in solo non ti rendi conto della cosa ma facendo gruppo di 4 la salute dei nemici è più alta visto che escono più elite che gia in solo ti ci vogliono 2-3 colpi per far fuori

Quindi non sarebbe il caso di proporre qualche miglioria alle build abilità incentrate sul danno?
P.s. questo post scritto in italiano sul forum italiano, servirà a qualcosa? Verrà mai letto da qualcuno che riporterà all'attenzione degli sviluppatorri? Probabilmente no ma almeno mi sono tolto lo sfizio di far presente che stanno uccidendo, anzi hanno già ucciso, la voglia di fare questo tipo di build