PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazione di qualche bug

KRAP93
05-21-2020, 07:36 PM
Salve,
Vorrei segnalare alcuni errori, cominciando dal Raid;
Aprendo le casse nere non compare nessuna ricompensa, eliminando i boss rilasciano le stesse ricompense della settimana scorsa, ciò complica lo sbloccaggio di alcuni contenuti esclusivi.
Consiglio anche di aggiungere un'ulteriore ricompensa al completamento del raid con la squadra iniziale.
Il mondo di gioco in generale:
Non salva le dotazioni per le classi Geniere e Echelon,
La verniciatura arma AOR2 è bloccata con l'opzione di sblocco "acquista dal negozio di Maria a Erewhon" ma in tale negozio non esiste,
La pittura facciale nera M, sbloccabile esplorando Cantiere nella provincia Liberty, non si trova.
Consiglio di mettere una lista completa delle armi e accessori sbloccabili, personalmente mi ritrovo con 95 di 96 accessori e quella mancante non so cosa sia e né dove trovarla, riguardo alle armi mi ritrovo con 121 progetti di cui due uguali (G28 Natura).
Drop delle armi aggiuntive, tipo spas, sc 40k ecc. Ottenibili nel mondo di gioco.
Indagini buggate, alcune mi richiede di fare le missioni del secondo episodio ma alla fine non sblocca nulla.
Pvp,
La certificazione esperto di logistica è sempre buggata. Poi per altre info sul pvp lasciò la parola agli esperti.

Chi più ne ha, più ne metta...