PDA

Visualizza la versione completa : Team ranked platino cerca persone (leggete)

Jozna.
05-22-2020, 09:38 AM
Ciao, io sono Azrail, sono un ragazzo di 21 anni competitivo che ama R6 dal primo momento che ci ha giocato nel lontano agosto 2018. Io e i miei amici, cerchiamo gente che sia interessata a R6 tanto quanto noi, ciò comporta serietà in ogni partita disputata, e una buona conoscenza del gioco (y5s1 mi asppetto che almeno i fondamentali li conosca). Non ci interessa ne il grado ne il K/D, nemmeno il competitive...in compenso, ci interessa molto il tipo di operatore che viene usato più spesso, siamo interessati a sapere se sei disposto a cambiare op anche se nessuno te lo dice, se hai quella scintilla in più ecco. Vogliamo arrivare in alto, non cerchiamo bambini ne adulti che "giocano" quando possono la sera dopo il lavoro. Chiedo un paio di ore al giorno, è davvero troppo da chiedere in questo periodo? Se ti reputi serio e competitivo per Ranked!! , degno di un team che passa parecchio tempo a fare allenamenti allora sei nel posto giusto!!!

Qualche tips per essere migliore di altri:

Vuoi saper il mio grado? Chi uso? Se sono alla tua "altezza"? Cercami su R6Stats.

Mi trovi su discord -> AzRaeI#1872

e su uplay, il nome è lo stesso del post.

p.s. la lettera finale è una ( i ) maiuscola.

Pastrugnozzo
05-22-2020, 02:50 PM
Ciao Azrail, ho provato a mandarti una richiesta su discord ma non trova l'ID che hai lasciato.
Avrei una proposta da farvi, a questo punto contattami tu.

Pastrugnozzo#1309

Jozna.
05-23-2020, 12:41 PM
ti ho scritto

txms.LDE
05-23-2020, 10:03 PM
Ciao AzraiI!
ti scrivo qui perché non ti trovo pure io su Discord xD guarda mi è piaciuta la descrizione, stavo cercando un team per "ranked" e per puntare alto prox season, sono plat3 arrivato plat2 alto da solo un paio di season ma questa è andata maluccio concentrandomi di più su Scrim tornei e altro con l'ex team, mi trovi su Discord se vuoi fare due chiacchiere lunedì 🤭
Artick. #7453