PDA

Visualizza la versione completa : Ac Black Flag PS4 - Modalità riposo non supportata?

sillians
05-28-2020, 08:41 PM
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e mi sono da poco riavvicinato alla saga di AC, avevo giocato e finito solo il primo capitolo quando uscì tanti anni fa.

Per curiosità durante la quarantena ho ripreso la saga finendo Syndicate che mi era stato regalato, poi Odyssey, Origins ed alla fine ho deciso di fare le cose per bene :) ed ho cercato di rispettare l’ordine di uscita finendo la trilogia della Ezio Collection, AC3 e poi AC Liberation.

Sono finalmente arrivato ad AC Black Flag (ho letto tante belle recensioni e commenti positivi e sono molto curioso di scoprirlo) e qui viene la mia domanda per un fastidioso problema.

Quando cerco di mettere la PS4 Pro in modalità riposo compare il seguente messaggio:

“impossibile entrare in modalità di riposo con la seguente applicazione sospesa”

in pratica ogni volta che metto la console in modalità riposo, AC Black Flag non viene sospeso, ma chiuso, ed al successivo avvio devo attendere i soliti tempi di avvio + caricamento del salvataggio.

Premetto che ho installato l’ultimo aggiornamento del gioco ed il firmware della PS4 Pro si è aggiornato ieri (inizio a pensare dipenda da proprio da questo).

Vi risulta che AC Black Flag per PS4 non supporti la modalità riposo? Qualcuno saprebbe dirmi se ha / ha avuto lo stesso problema? Con tutti gli altri AC (anche i precedenti in ordine di uscita) il problema non si è presentato.

Grazie e saluti.