PDA

Visualizza la versione completa : Multiplayer Non Funzionante Risolto

Chrovan
06-04-2020, 04:47 PM
Ciao a tutti! Se pu˛ essere di aiuto a qualcuno, io avevo comprato il gioco su Steam e avevo sia il problema del multiplayer dove i server Ubisoft risultavano offline e non disponibili, sia l'impossibilitÓ di riscattare nel gioco le ricompense Uplay (la Papavero Stealth Edition e la Colt D-50 Gold); ho aperto un ticket con Ubisoft (devo dire che sono stati disponibilissimi), e alla fine il problema in entrambi i casi era dovuto al fatto che il gioco era stato acquistato su una piattaforma differente da Uplay; attivando una licenza acquistata su un'altra piattaforma, rendeva impossibile utilizzare il multiplayer. Il problema Ŕ stato risolto dal servizio clienti, che mi ha eliminato il gioco dalla libreria e mi ha rimandato un codice Ubisoft per la nuova attivazione dello stesso. Dopo aver riattivato il gioco con il codice che mi Ŕ stato mandato dal servizio clienti (i precedenti salvataggi e achievements rimangono conservati), il multiplayer ha funzionato correttamente. Per cui vi consiglierei, nel caso in cui abbiate acquistato il gioco su Steam, su Epic Store o su un'altra piattaforma, di farlo presente al servizio clienti e di farvi inviare un codice direttamente da loro per la ri-attivazione del gioco sul vostro profilo.