PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed II Location segrete dei templari

bonnie333
06-16-2020, 09:52 PM
Buonasera a tutti.
Scrivo qui a voi dopo aver passato ore e giorni di esasperazione.

Anni fa ho comprato per Xbox360 Assassin's Creed II versione GOTY (Game Of The Year).
Ero ingolosito dal fatto che erano presenti le due sequenze aggiuntive e i luoghi segreti dei templari.

Le sequenze 12 e 13 - "Battaglia di Forlì" e "Il Falò delle Vanità" li ho sempre completati perchè inclusi.
Ora, dopo l'ennesima volta che ricomincio e finisco l'intero gioco, mi sono impegnato per completare anche tutte le missioni secondarie e la raccolta di tutti i tesori/piume per arrivare a completare il gioco al 100%. Sul più bello però, scopro che i luoghi segreti dei templari non sono disponibili.

Ho provato a guardare sulla confezione del gioco per vedere se c'era qualche codice da riscattare; ho provato a indagare sui vari forum; ho provato a navigare sul portale uplay e sul sito... Nulla!!
Per raggiungere il completamento del gioco, mancano soltanto quei 3 luoghi.
Qualcuno può aiutarmi?

P.S. La console naturalmente è connessa a internet e ho provato dal menù principale ad andare sul portale uplay. Mi carica una versione beta e mi da un QRCode che mi rimanda al sito.

SuperVito018
01-28-2021, 10:42 AM
Sono nella tua stessa situazione.