PDA

Visualizza la versione completa : aiuto sono bloccato

mciollaro
01-09-2005, 11:01 AM
nel capitolo una seconda chance ho già trovato la maschera del tempo e sono diventato lo spettro. incontrato il dahaka che mi ha buttato giù sulla scogliera ho già fatto i tre combattimenti sulle varie terrazze ma dopo essere scesa dalla seconda terra rossa mi aggrappo ale aste che cadono ma non so dove saltare. mi dite come devo fare e come devo saltare per ritoornare nel castello? grazie

mciollaro
01-09-2005, 11:01 AM
nel capitolo una seconda chance ho già trovato la maschera del tempo e sono diventato lo spettro. incontrato il dahaka che mi ha buttato giù sulla scogliera ho già fatto i tre combattimenti sulle varie terrazze ma dopo essere scesa dalla seconda terra rossa mi aggrappo ale aste che cadono ma non so dove saltare. mi dite come devo fare e come devo saltare per ritoornare nel castello? grazie

HorrorFrom_PoP
01-10-2005, 01:38 AM
Allora, innanzitutto benvenuto/a nel Forum ^__^ .

Ti trovi nel punto, secondo me, più difficile e irritante del Gioco. Una volta raggiunta l'asta saltando dal telone rosso, attendi che questa si spezzi per appenderti all'asta più in basso. Muoviti velocemente e spicca un balzo da quell'asta a quella successiva. Dopo qualche salto dovrai raggiungere una colonna usando la parete diagonale. Ossia salta verso la parete e salta di rimando per aggrapparti agli alberi delle navi. Con sveltezza salta sugli alberi maestro e raggiungi il ponte alla sinistra del Principe.
Il ponte crolla, quindi percorrilo velocemente e salta per aggrapparti più in alto. Corri quindi verticalmente sulla parete e spicca un balzo all'indietro per raggiungere il tratto di ponte più alto.
Sfodera le tue spade e corri lateralmente sul muro alla destra del Principe: devi riuscire a raggiungere l'altro lato del ponte ammazzando la donna ninja che ti viene incontro.

Sei quasi al termine di questo pezzo di gioco snervante.. tutto quel che devi fare è usare il Rallenta Tempo, prendere velocemente lo Scrigno Bonus, per poi, sempre alla svelta, spaccare la parete di fronte a te con la tua Scorpion Sword (o Water Sword) prima che la piattaforma crolli.
Entrando da quell'apertura avrai terminato quel pezzo ^__^

Fammi sapere poi come va a finire http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif e buona fortuna!