PDA

Visualizza la versione completa : Proviamo a farci sentire qui dato che il supporto di ubisoft è sparito per il momento

Roboticmarcus
07-03-2020, 06:06 PM
Anticipazione: questo post non è creato per fare flame o per trollare è soltanto una copia di ciò che volevo scrivere al supposto di Ubisoft e su cui vorrei un parere sincero e "sobrio" e su cui vorrei avere una discussione.

Buongiorno,
a seguito del download del vostro gioco hyper scale mi ritrovo incappato in questo errore che richiede che il mio driver-display venga aggiornato ad una versione più recente (27.20.100.8280).
Avrei 2 domande in merito:

1) Le vostre schede tecniche dei requisiti di sistema sono complete o inesatte perché non vè richiesta una versione del driver-display maggiore ad un tot?
2) Intendete rendere accessibile il gioco anche per chi non ha la versione 26.20.100.7986 del driver; oppure posso anche disinstallare il gioco e passare ad altro senza perdere tempo?

P.S.: il mio pc rispetta ampiamente i requisiti minimi e il suddetto driver non può essere aggiornato a versioni più recenti per la Intel(R) UHD Graphics 620

Cordialmente Marcus.