PDA

Visualizza la versione completa : ai ragazzi del team di Hyper Scape

tc_iProf
07-06-2020, 11:32 AM
ciao a tutti, sono uno streamer, vorrei poterlo trasmettere con i drop abilitati per i miei spettatori in modo tale da non doverlo trasmettere in livestream partendo svantaggiato rispetto agli altri che invece ce lo hanno, rendendo vano il mio tempo speso a giocarlo, e dato che mi sta piacendo davvero molto, la cosa mi sta davvero dispiacendo tanto, perche' mi aspettavo una cosa tipo come era per Valorant, mentre qui hanno i drop abilitati soltanto i "founder", che secondo me Ŕ una cosa un po' brutta, perche' se droppi il gioco e sei uno streamer tu segui le stream per poterlo giocare e portarlo in diretta sul tuo canale, invece cosi' droppi il gioco, lo provi e lo lasci li' perche' non puoi concorrere con gli altri streamer che invece ce lo hanno, agli spettatori interessa seguire quelle stream per la possibilitÓ di poter droppare anche loro, altrimenti manco ti vengono a seguire..potreste aiutarmi in qualche modo? Ho parlato anche con un ragazzo dell'assistenza Ubi che mi ha consigliato di andare sul forum o su reddit a chiedere una mano, il sig.Ubi-Daffodil che ancora ringrazio per la disponibilitÓ. Mi ha parlato di un programma Influencer, ma non ho idea di cosa sia. Qualcuno lÓ fuori per darmi una mano? :nonchalance: Grazie in anticipo.