PDA

Visualizza la versione completa : Ricompense Twitch Prime per Hyper Scape riscattate ma non ottenute in gioco

Yamo_Marco
07-16-2020, 07:29 AM
Salve, di recente ho collegato il mio account Twitch a Ubisoft per poter riscattare le ricompense aggiuntive su Hyper Scape, dimenticando di non aver prima collegato il mio account Amazon Prime a Twitch, nonostante ciò sul sito di Twitch le ricompense apparentemente erano state riscattate ma entrando su Hyper Scape, avendo già sbloccato il livello del Pass Battaglia in cui vi è la ricompensa Twitch Prime, non ho ricevuto nulla. Così ho scollegato e ri-collegato tutti gli account connessi sia a Twitch che a Ubisoft (questa volta ho anche collegato l'account Amazon Prime), ma entrando nuovamente su Hyper Scape non ho comunque ricevuto nulla continuando a ripetermi di collegare il proprio account Twitch Prime a Hyper Scape sebbene io l'abbia già fatto.

EisKill3r
07-16-2020, 09:06 AM
Anche a me non le ha date subito, bisogna attendere che si sblocchino da soli se hai già fatto il lv pass di tale ricompensa (prime)

Yamo_Marco
07-16-2020, 12:24 PM
Vorrà dire che aspetterò

vincenzo210501
08-11-2020, 10:47 PM
Sul sito ho riscattato gli oggetti del prime, ma in gioco non compaiono anche dopo circa 2 ore. Succede anche a voi? (Gioco da console)

money024
08-12-2020, 04:56 PM
Anche a me compare la scritta riscattato, poi però mi dice di collegare Twitch al mio account di gioco, a quel punto però il link dove dovrei inserire i dati del psn non funziona. Soluzioni?

Kr3d0_88
09-05-2020, 11:25 AM
anche a me succede e non riesco a riscattare niente