PDA

Visualizza la versione completa : Ti chiedo solo 60 secondi

Jozna.
07-20-2020, 08:22 AM
Ciao, se hai aperto questo post forse sei curioso,o forse come me, sei disperato e stai cercando gente SERIA con cui giocare a R6, lascia che ti dica qualcosa di me e di cosa cerco.
Mi chiamo Azrail, ho 21 anni, sono appassionato di rainbow ad un livello estremo(penso solo a quello ahah), ho iniziato a parabellum su ps4, e da un paio di season su pc. Sono bravo a fare call, e gestire le situazioni, reagisco in fretta ai cambiamenti nel gioco e cerco di farlo fare anche a quelli che giocano con me, cosi da diventare piu forti insieme ;).

Attualmente gioco con mio fratello e un mio amico, tutti noi siamo dediti a questo gioco. Cerchiamo gente ESTREMAMENTE SERIA E COMPETITIVA, che sappia fare call e muoversi bene con gli altri. Non imprta KD, eta, sesso o qualunque altra cosa al di fuori del amare questo gioco come noi. Se vuoi, anche solo per curiosita, scrivermi o parlarmi per conoscerci, ti lascio i miei dati.

Uplay -> (nome post)

Discord -> AzRael#1872

Tutti vogliamo vincere, ma siamo disposti ad accettare i processi necessari?

se hai letto fino a qui, sei gia il mio nuovo migliore amico,

Azrail.

Floppy24.AMBO
07-20-2020, 08:52 AM
Se ti potesse interessare, io sarei disposto a giocare con voi.. da quel che ho capito le stats ti importano poco e da una parte ne sono felice. Giusto per formalitÓ: [Plat 3] [lvl 300+ complessivi su vari account] [1.2/3 kd medio sui vari account] e ho 14 anni. Ti garantisco di essere competitivo dato che il gioco si basa su quello ma non nego di prendermela anche con calma nei momenti morti... quindi decidi tu. Ti ho cercato su Discord (Lucaciccion.#4109) ID Uplay: Floppy24.AMBO

Jozna.
07-20-2020, 07:45 PM
UPLAY AGGIORNATO -> Azrael.SKY