PDA

Visualizza la versione completa : Menu lenti a caricare e le partite non startano

ComodinoSexy
08-11-2020, 02:40 PM
Buongiorno!
Oggi è la data di uscita di hyper scape (11 agosto), perciò l'ho reinstallato essendo che dopo aver partecipato alla beta ottenibile solo con i drop di twitch mi sono stufato di giocarci e l'ho disinstallato, adesso l'ho reinstallato per vedere ciò che hanno aggiunto e per giocarci con un mio amico ma sorge un problema, provando ad aprire i menu il gioco NON si blocca però devo aspettare un minuto perché si aprano, fin qui pensavo fosse un seplice bug che risolveranno nella prossima patch (questo errore non mi si presentava nella beta) quindi avviai una partita, una volta morto il gioco mi ha chiesto se volevo tornare alla lobby o cercare un altra partite, cliccando su torna alla lobby il gioco stava u una schermata dei caricamento, dopo 10 minuti decisi di chiuderlo e riaprirlo, ho startato un altra partita e dopo essere morto ho cliccato di trovare un altra partita ma niente, non carica, spero possiate aiutarmi
Grazie