PDA

Visualizza la versione completa : Problema con ubisoft store

Gildartz-94
10-16-2020, 06:03 PM
Salve a tutti volevo avere un aiuto al mio problema

Ho preordinato AC Valhalla appena uscito per ps4 ma attualmente ho una Xbox one X che sicuramente sarebbe più performante per un gioco di nuova generazione quindi volevo cambiare il mio preordine ma non ci riesco in nessun modo e non mi fa contattare l'assistenza sul sito apposito qualcuno può aiutarmi? vorrei anche cambiare l'indirizzo di spedizione e l'ho inserito nel mio profilo ma sull'ordine risulta ancora il vecchio indirizzo....

Vi ringrazio in anticipo

Erik_2706
10-16-2020, 07:29 PM
Non so se ne esistano ancora qui in Ubisoft, e credo tu abbia già cercato, ma l'unico modo che hai per risolvere il problema è parlare direttamente con uno del servizio clienti. Per questo tipo di problemi siamo tutti un pò inesperti, loro sono gli unici che ti possono aiutare.

UbiCecce
10-19-2020, 04:54 PM
Ciao Gildartz-94!

La chat del Supporto (https://support.ubisoft.com/it-IT) è attiva dalle 12:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì.

Gildartz-94
10-31-2020, 01:20 PM
Ti ringrazio allora provero lunedì a contattarli spero che ci siano davvero persone del supporto clienti in questi orari anche perchè a lavoro ho la pausa solo dalle 13 alle 14