PDA

Visualizza la versione completa : Ogni Nuovo Possibile Assassin's Creed (Desideri E Speranze)

FilippoBrBa
10-22-2020, 02:48 PM
Sono nuovo qui. Questo è in assoluto il primo post che scrivo di qualsiasi forum esistente. Non lo avrei nemmeno fatto, ma ciò che mi ha spinto è stata la direzione presa da questa saga che io tanto adoro. Mi rivolgo direttamente ad Ubisoft e voglio soltanto dire che mi dispiace, ma gli ultimi due capitoli di Assasin's Creed non hanno una loro identità. Non sono assolutamente brutti, anzi... Ma ciò che rendeva molto cinematografico Assassin's Creed è andato perso, e non me ne spiego il perchè. Con Unity e Syndicate avevate preso la direzione perfetta: Parkour maestosto, animazioni maestose, grafica maestosa e delle trame sicuramente più "CALME", ma comunque molto appetibili. Il vostro unico errore è stato farli uscire, in particolare Unity, con troppa fretta. Ciò nonostante, questo non ne ha impedito la godibilità da parte di molti, che ancora la manifestano nei vari commenti sottostanti i video di questi due bellissimi giochi. Nel momento in cui scrivo, Valhalla deve ancora uscire, e so già che mi divertirò molto giocandolo, ma so anche che sarà molto simile ai suoi DUE predecessori. Mi auguro sinceramente che dopo questo episodio ci sia una sostanziale pausa, in modo da tornare poi prepotentemente con uno schema SIMILE, ma non UGUALE a quello meraviglioso di Unity e Syndicate. Non penso di essere l'unico a desiderare un RITORNO AL PASSATO, ma migliore. Spero che questo messaggio ti arrivi, ma ad ogni modo grazie per questa straordinaria saga videoludica. I miei sono solo degli umili consigli, prendeteli come tali.

N.B.
Magari un Assassin's Creed ambientato durante la Guerra Civile Spagnola non sarebbe male. Simile al contesto del Labirinto Del Fauno.
La I Guerra Mondiale nelle secondarie di Syndicate non era affatto male.