PDA

Visualizza la versione completa : Non avete un supporto - rimborso ubisoft+

RealBleada
11-10-2020, 09:15 AM
Buongiorno ieri ho sottoscritto l'abbonamento pagando 14,99. Oggi provo ad utilizzarlo e c'era scritto non attivo. Cosi pensando fosse sbagliata la mia carta ho rinserito de nuovi dati. Ma mi sono accorto successivamente che mi avete addebitato due volte i soldi ( vedi allegato).

Pertanto vi chiedo cortesemente il rimborso come da tutela europea ( vedi norma allegata), di una parte dei soldi e di attivarmi l'abbonamento grazie.

Non avete nessun tipo di supporto ! Le email trovate a questo link non funzionano!
Chi mi ridà i miei soldi ????

https://support.ubisoft.com/it-IT/Contact#it-it

Rimango in attesa.

Alessio Sarcone

AcValhallaSmurf
11-11-2020, 08:16 AM
MI è SUCCESSA LA STESSA COSA E HO APERTO UN TICKET NEL SUPPORTO MA NON RISPONDE NESSUNO... VORREI SAPERE SE HAI RISOLTO. scusa per sbaglio ho scritto in grande....

AcValhallaSmurf
11-11-2020, 08:17 AM
questo è ciò che ho scritto io:
Buongiorno, stamattina mi sono abbonato ad Ubisoft+ e ho giocato 2h ad Assassin's Creed Valhalla. Pochi minuti fa ho acceso il PC per giocarci e mi ritrovo sospeso l'account Ubisoft. Però i soldi non mi sono stati restituiti.... questo è successo con ben 2 account diversi e ora mi ritrovo senza abbonamento e con 30 euro in meno. Qualcuno h lo stesso problema? ho bisogno di aiuto immediato perchè tra 7 giorni verrà completamente disattivato l'abbonemento negli account e non so se potrò recuperare i miei soldi. Grazie a chi mi risponderà