PDA

Visualizza la versione completa : Se punti al Diamante leggi qui

Jozna.
11-11-2020, 09:11 AM
Mi chiamo Jo, ho 21 anni e sono appassionato di R6.
Gioco insieme ad altri 2 ragazzi (19, 18 anni). Siamo molto competenti, sappiamo molte dinamiche e strategie. Facciamo ottime call precise, conosciamo gli spot e praticamente siamo quella piccola % di gente che ama davvero R6. Non siamo qui per perdere tempo. Amiamo questo gioco e vogliamo puntare al diamante. Attualmente siamo platino 2, anche se giochiamo molto meglio del nostro grado. Cerchiamo 2 compagni che condividano la nostra stessa passione e il desiderio di arrivare a Diamante. Se venite da ps4/xbox con x season diamante, non frega un cazzo, la maggior parte fa schifo su PC. Trasparente come l'acqua, vi va bene? ottimo, altrimenti ciao. Cerchiamo gente con le mani, con LA TESTA, e che sappiano fare il loro lavoro. NO ASH MAIN, NO FRAGGER SENZA TESTA, NO BAMBINI, NO GENTE CHE NON SI VUOLE IMPEGNARE CON SACRIFICIO. Non formiamo team, clan, MA SOLO UN GRUPPO DA 5. Contattatemi solo se realmente interessati.

----REQUISITI---

KD: non frega un cazzo
GRADO: quanto meno per giocare insieme, gradito da 3500 punti in su
OP: capacita' di usarli tutti
ETA: minimo 17, mi spiace ma al di sotto siete bimbi
COSTANZA: abbastanza da evitare di quittare appena si perde una partita

-----CONTATTI----

Joznya#1872 (discord)
Joznya (uplay)

P.S. evitate di lamentarvi nei commenti qui sotto, risultate infantili, se volete parlarmi avete i miei contatti