PDA

Visualizza la versione completa : Pagamento abbonamento effettuato, soldi scalati ma pagamento non a buon fine

lia22agosto
11-11-2020, 01:19 PM
Salve ho effettuato l'abbonamento Ubisoft+ pagando con la PostePay ( euro 14,99, numero Postepay numero: *******************) Dopo avermi scalato i soldi e fatto scaricare un gioco, ora mi dice che non è stato possibile pagare l'abbonamento e quindi non posso fare nulla.:mad::confused:
E' la prima volta che mi abbono, vi prego di risolvere la situazione il prima possibile.
Vi allego lo screen del pagamento.
Grazie

lia22agosto
11-11-2020, 02:03 PM
Grazie per avermi contattato ma la chat è fuori servizio (ho usato il link che mi avete dato).
Ora, al telefono dicono di usare la chat online, la chat non è disponibile, su fb non rispondono..
Ditemi cosa dovrei fare?
Grazie

HeytomZ
11-11-2020, 07:34 PM
Sono nella stessa situazione, pagamento effettuato alle 17.05, € 14,99 scalati dalla carta (Prepagata con €20 sopra), iniziato il download di Valhalla e alle 19.08 mi arriva un'altra richiesta di addebito per altri €14,99 dopodiché mi dice che il mio abbonamento è scaduto.
Aiuto?

lia22agosto
11-13-2020, 07:19 PM
Tu pensa, in attesa di riavere l'accredito, ho pagato poco fa con paypall una seconda volta.
Stesso problema, soldi scalati e abbonamento non valido.
Ma che stiamo scherzando?!
Con postepay avete scalato i soldi, ora anche con paypall.
Esigo a questo punto assolutamente dei chiarimenti.
Grazie