PDA

Visualizza la versione completa : Clan DIF - Demolition Italian Force - cerca player

Krugath
11-23-2020, 06:56 PM
Salve a tutti Avventurieri! Noi siamo i DIF (Demolition Italian Force), una community multigaming italiana presente in maniera attiva anche su altri giochi con il suo clan!
Abbiamo da poco iniziato l'avventura di THE DIVISION 2 siamo ancora novelli e stiamo crescendo.
Vorremmo far crescere il clan per poter fare raid e pvp.
Siamo una community “For Fun” a cui fa piacere giocare insieme divertendosi, stare in compagnia, farsi quattro chiacchiere mentre si gioca mantenendo sempre il rispetto verso gli altri.
Insieme ai DIF potrete passare dei momenti nel segno del divertimento e dell’amicizia.

Per entrare nel Clan non ci sono requisiti di livello o statistiche in-game. Col tempo impareremo tutto quello che c'č da sapere, dispensandovi consigli utili e tattiche di gioco e potrete divertirvi in compagnia.

I requisiti per poter entrare nel clan sono i seguenti
Avere minimo 16 anni compiuti, parlare italiano (ovviamente), microfono e cuffie, voglia di stare in compagnia, conoscere persone, fare lavoro di squadra e Discord.

RICORDATEVI SEMPRE IL RISPETTO PER TUTTI
Se interessati, contattatemi in game o tramite pm.

Un saluto da DIF_Krugath

wolfkaren1974
01-14-2021, 10:03 AM
buongiorno, io sto cercando un clan, sono a punteggio 900 circa ho 46 anni , spero in una risposta vorrei fare soprattutto raid ho tante bild ma non il medico, saluti Andrea , nik wolfkaren