PDA

Visualizza la versione completa : Reclutiamo nuovi player per il nostro team Competitive & Accademy! NIGHTMARES Team NT

Amanjit313.-NT
12-06-2020, 09:50 AM
NIGHTMARES Team Recluta PC Rainbow Six Siege

NIGHTMARES Team Competitive
Requisiti
-Almeno platini da tre season+K/D 1.0 MIN
-300 ranked MIN
-Usare il discord del network frequentemente
-Ottima conoscenza delle mappe e dei singoli spot
-Possibilmente mettere il suffisso .-NT a fine nome: Nick.-NT
-Preferibilmente avere telegram
-Si possono fare eccezioni su alcuni requisiti

NIGHTMARES Team Accademy
Requisiti
-Almeno Ori alti da due season+K/D 1.0 MIN
-200 ranked MIN
-Usare il discord del network frequentemente
-Buona conoscenza delle mappe e dei singoli spot
-Possibilmente mettere il suffisso .-NT a fine nome: Nick.-NT
-Preferibilmente avere telegram
-Si possono fare eccezioni su alcuni requisiti

https://discord.gg/cK7vgfF

Amanjit313.-NT
12-06-2020, 09:50 AM
Entrare in molti!

Amanjit313.-NT
12-06-2020, 09:57 AM
contatto telegram @Amanjit313
discord Amanjit313#0313

Flame.-NT
12-06-2020, 10:23 AM
Team Molto attivo e competitive:cool:

Dooz.-NT
12-10-2020, 11:12 AM
Entrate in molti!!!

The6EmA9
01-02-2021, 02:30 PM
Nel team dopo aver fatto il provino, mi hanno accettato e per quelli con cui ho giocato li ho trovati affiatati e con voglia di vincere, adesso ovviamente non posso recensirlo a pieno perché essendo grande non ho avuto la possibilità di giocare con tutti ma al momento posso dire che sono tutti disponibili alla crescita in game.

Trimoty
01-12-2021, 08:43 PM
Le persone nel team sono molto disponibili e gentili ma sono anche tutti molto simpatici e mi sono trovato benissimo a stringere amicizia con tutti

uncledrew.-NT
01-17-2021, 09:06 PM
mi sono trovato molto bene a giocare col team, i ragazzi sono stati da subito amichevoli e al posto di rimproverarti, (come succede in altro server) ti danno un consiglio

Kratos.-NT
02-06-2021, 10:02 AM
è da un paio di mesi che sono nel team di rainbow e ho trovato persone con voglia di migliorare nell'individuale e nel gioco di squadra, se volete far parte di un team non vi resta che entrare

Paccua.
03-05-2021, 10:51 AM
Il team competitive di R6 è stata la mia casa per quasi 1 anno e posso dire che nonostante gli alti e bassi della mia squadra sono sempre andato a letto col sorriso. I miei compagni, amici, fratelli sono stati i primi a darmi fiducia e a credere in me per tutto il mio percorso e nonostante il nostro stack si sia sciolto qualche mese fa posso dire che il team è in costante evoluzione e ogni giorno player sempre più forti vogliono farne parte, sono felice di essere stato tra i primi ad aver giocato sotto il nome di Nightmares.

JaCK_Fire.-NT
03-28-2021, 08:51 PM
il team di r6s e molto bravo,le persone che ci sono gentili spiritose e quando voglione mentre si gioca stanno seri.

Mercuryyy.-
03-30-2021, 01:11 PM
se ne volete parlane il mio ds e Filippo#2290

Press.TNS
05-03-2021, 09:31 PM
Team TNS

1.siamo ori/platini

2. Cerchiamo Persone per allargare il team (siamo al incirca in 14)

3. da 15 anni minimo

4. almeno 1.1 uccisioni e morte

5. non insultare la mamma agli altri. (perché ce chi sella prende)

6. essere online e se non si può avvisare

7. essere consapevoli di dover rispettare delle regole

8. se non siete seicuri e se in qualcosa non
rispettate i requisiti state tranquilli tentar non nuoce. per info questo e il mio nikk Press.TNS#4075 mandatemi un sms in privato

ultima cosa veramente facciamo anche tornei di sabato o la domenica

i veri Obbiettivi del team

riuscire ad arrivare ad un grado non per la mira ma con la consapevolezza di esserci arrivato per un team che gira bene