PDA

Visualizza la versione completa : CuriositÓ

CuoreNudo
12-18-2004, 04:42 PM
Sicuramente l'avete giÓ detto... Ho letto che ci sono due finali diversi. Qualcuno pu˛ illustrarmeli? Come ci si arriva? E poi, sento tutti parlare di armi segrete.. Io sono abbastanza avanti (sto tornando alla sala del trono sulle orme dello spettro delle sabbie) e non mi sembra di averne vista qualcuna. Dove sono? Sono indispensabili? Grazie a chi mi risponderÓ

CuoreNudo
12-18-2004, 04:42 PM
Sicuramente l'avete giÓ detto... Ho letto che ci sono due finali diversi. Qualcuno pu˛ illustrarmeli? Come ci si arriva? E poi, sento tutti parlare di armi segrete.. Io sono abbastanza avanti (sto tornando alla sala del trono sulle orme dello spettro delle sabbie) e non mi sembra di averne vista qualcuna. Dove sono? Sono indispensabili? Grazie a chi mi risponderÓ

mikysett
12-19-2004, 01:51 AM
le armi secondarie sn solo una simpatica burla!! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif io ho trovato la mazza da hokey.si trova giusto nella sala dove accedi alle due torri se metti la manopolain direzione che nn sia quella delle due torri e nemmeno quella iniziale!troverai due muri abbastanza distanti per fare x x e scendere piano piano. scendi sullo scalino di sotto cammini sul muro e alla fine fai x x per salirepoi salti sotto sotto al muro perchŔ alla fine c'Ŕ un ribordo. salti su quell'altro ribordo giri e ti trovi davanti una porta che ti fa accedere ad un potensiamento della vita alla sua dastra c'Ŕ un muro rotto sompilo cn la spada dello scorpione e troverai la mazza da hokey.per quanto riguarda i finali io so quello dove uccidi di nuovo l'imperatrice e sulla voia del ritorno vedi babilonia in fiamme e la voce del vecchio che dice NON PUOI SFUGGIRE AL TUO DESTINO o NON PUOI CAMBIARE IL TUO DESTINO insomma la tua citta Ŕ in fiamme!!nel secondo tu e Kailena vi innamorate uccidi il dahaka e sulla via di casa la stessa immagine di babilonia in fiamme ma le parole cambiano un p˛!!!