PDA

Visualizza la versione completa : Problema con l'avvio del gioco Nintendo Switch

luke_kurama
12-08-2020, 09:42 PM
Buonasera,
ho iniziato Immortals Fenyx Rising la settimana scorsa e circa a 4 ore di gioco, il software ha iniziato a crashare di continuo all'avvio.
Ho notato che però il software non si chiude se gioco con internet disattivato e ho controllato che il crash non si verificasse con altri giochi e cartucce, come assassin's creed rebel collection o assassin's creed 3 remastered, ma è proprio un problema del software Immortals.
In definitiva, se gioco senza Internet va tutto bene, ma se per sbaglio metto internet, viene fuori un messaggio di errore che dice che il software si è chiuso a causa di un errore.

A qualcun altro è successo?

DiamondLisa
12-21-2020, 02:12 PM
Ciao.
Io non ho riscontrato questo problema poiché ho la versione per PS4.
Però mi sento di darti un consiglio: se questa problematica avviene solo quando avvii IFR in modalità online, potresti facilmente risolvere il problema usandolo in modalità offline.
Capisco che magari possa scocciare, però allo stesso tempo la modalità online non offre nulla in se, quindi non c'è di che preoccuparsi a mio avviso :o
In più tieni conto che qualsiasi gioco presenta sempre qualche bug, e IFR ne ha già elencati diversi, quindi ti consiglio di aspettare che il tuo venga fixato.
PS: non so se ti fa' fare la segnalazione dell'errore direttamente dalla switch... in caso contrario, prova a segnalare la cosa sul sito del supporto e attendi una risposta.
Buon proseguimento :)