PDA

Visualizza la versione completa : problemi con autenticazione a 2 passagg

korevil85
12-10-2020, 01:50 PM
ciao a tutti, non riesco ad accedere perch mettendo il codice generato dall'app mi dice che non valido, la chat per l'assistenza non funziona e non c' una mail a cui scrivere.
Ho fatto il logout dall'app e adesso ovviamente non posso neanche generare pi i codici.
I 6 codici di verifica non li ho mai ricevuti, qualcuno sa come posso risolvere questa situazione?

tatootatoo
12-25-2020, 08:31 AM
qualcuno sa se esiste un indirizzo email a cui scrivere? situazione penosa...
giocatore occasionale, acquisto un gioco sull'Epic Store, mi chiede di linkare l'account uPlay, faccio, ora mi chiedere di loggarmi su accout uPlay, metto utente e pw corrette, ma mi chiede l'autentificazione a 2 fattori che io non ho mai attivato (mai installato Google Authenticator, semmai ho il corrispondente Microsoft) e di conseguenza non possiedo neppure le 6 chiavi di backup.
la chat non disponibile (ovvio, Natale) ma mi piacerebbe poter scrivere un ticket all'assistenza in modo che quando possono mi sblocchino la situazione...

korevil85
01-05-2021, 03:24 PM
un mese che sto cos...sono riuscito ad accedere solo offline e disinstallare i giochi per lberare spazio, per il resto veramente penosa la gestione, qualsiasi sito ti permette di autenticarti in modi diversi (sms, mail) ma uplay no ti chiede un cazzo di codice che non potrai mai avere. senza parole

korevil85
01-25-2021, 10:07 AM
qualcuno ha una mail per contattare il supporto ubisoft? incredibile che non si possa contattare nessuno per un problema di accesso, la chat disattivata da mesi

DrBurattiDamio
02-03-2021, 12:49 PM
Ragazzi scusate, avete trovato una soluzione poi?
Stessa situazione, non ho i codici, con la differenza che ho davvero TANTI giochi sul client Ubisoft connect.
Ticket non apribili, Chat sempre offline, mail inesistente.
Davvero molto professionali devo dire

Beo_22
02-05-2021, 06:52 PM
Anche io stessa situazione... Questi pensano solo a incassare...