PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni sull'estensione twitch caccia ai mostri per immortals fenyx rising

Leminas
12-11-2020, 01:22 PM
Ciao a tutti,

non ho trovato informazioni in merito ma vorrei chiedere se fosse possibile riscattare i premi dell'estensione twitch caccia ai mostri dopo il 14 dicembre 2020.
Ho acquistato una edizione fisica per Nintendo Switch ma è ancora in consegna.

Grazie mille.
Saluti.

DiamondLisa
12-14-2020, 04:52 PM
Ciao a tutti,

non ho trovato informazioni in merito ma vorrei chiedere se fosse possibile riscattare i premi dell'estensione twitch caccia ai mostri dopo il 14 dicembre 2020.
Ho acquistato una edizione fisica per Nintendo Switch ma è ancora in consegna.

Grazie mille.
Saluti.

Ciao.
In teoria, da quello che so, ti basta collegare il tuo account di gioco nel tool su twitch (così appena avrai il gioco ti basterà collegare lo stesso account e dovresti ritrovarti il tutto).
Se poi preferisci una risposta "sicura" da qualcuno del team, aspetta che ti dicano loro come procedere...
Buona serata.

Leminas
12-15-2020, 07:22 AM
Ciao.
In teoria, da quello che so, ti basta collegare il tuo account di gioco nel tool su twitch (così appena avrai il gioco ti basterà collegare lo stesso account e dovresti ritrovarti il tutto).
Se poi preferisci una risposta "sicura" da qualcuno del team, aspetta che ti dicano loro come procedere...
Buona serata.

Grazie mille della risposta, vabbè ormai é fatta spero che il gioco arrivi il più presto possibile.

DiamondLisa
12-21-2020, 02:00 PM
Ah, ok.
Se ti può consolare però ci sono armi che puoi ottenere in gioco che sono molto simili; quindi se ti piaceva la loro estetica puoi rimediare in questo modo :o
Buon proseguimento :)