PDA

Visualizza la versione completa : Essere ambiziosi non basta per noi

Jozna.
12-11-2020, 04:53 PM
Eccomi qua, a scrivere il 826348293 post per cercare gente su R6 nel Y5S4 nella bellissima comunity italiana super tossica e senza brain. Se leggendo questo ti senti offeso, allora rientri nei tossici, altrimenti sapresti che uno che scrive cosi, e' tutt'altro che tossico...comunque, iniziamo.
Mi chiamo Jo, ho 21 anni. Per i BM interessati al kd ecc, vi lascio subito il nome -> Joznya
Continuiamo, gioco con mio fratello (19) e amiamo questo gioco, vogliamo il diamante e magari fare delle faceit nel week end per migliorare, e, con un po di fortuna, forse, farci strada, non so dove, ma comunque muoverci con R6. Molti ambiscono ma non hanno il carattere ne la testa, o la maturita'...
Se esiste qualcuno che ambisce al diamante e ad ottenere delle soddisfazioni da questo gioco corrotto, mi contatti. Disponibile sempre, ma non per perdere tempo.

Joznya#1872

Se non avete spirito di squadra, e di sacrificio perche' la mamma vi ha sempre dato tutto e non sapete sudarvi nemmeno un penny, lasciate stare.

P.S. ASTENERSI PERDITEMPO, MINORI I 17 ANNI, BAMBINI, TOSSICI, PADRI E MADRI DI FAMIGLIA CHE GIOCANO FOR FUN O HANNO INTENZIONE DI INIZIARE A DIVENTARE FAMOSI NON SAPENDO NEMMENO FARE UN CALL DEGNA DI NOTA

Cordiali saluti,
l'unico e il solo, bastardo Jo.

Farro688
12-11-2020, 08:53 PM
Io sarei interessato, se vuoi scrivermi il numero o l id playstation cosė posso contattarti