PDA

Visualizza la versione completa : Immortal Fenix non parte

DarkFenrir216
12-21-2020, 10:55 AM
Uplay store.
Provato ad installare il gioco su un SSD, ma non parte.
Non risulta che il PC lavori e rimane aperta il popup con il logo del gioco, ma senza ulteriori sviluppi.
Il disco in questione non è il disco C:, perché il disco C. è un HDD e se provo ad installarlo lì è così lento da essere praticamente ingiocabile.

DiamondLisa
12-21-2020, 01:56 PM
Ciao.
Domanda: hai acquistato tu personalmente il gioco in versione digitale, oppure lo hai ottenuto tramite codice (regalo o quel che sia)?
Perché se lo hai comprato, ma non parte, potresti provare ad 'eliminarlo' per poi riscaricarlo una seconda volta (magari non sono stati scaricati correttamente dei pacchetti ed il problema potrebbe risolversi già in questo modo (?))...
Se invece hai già provato, ti consiglio di scrivere direttamente al supporto di gioco e di attendere una risposta da loro (tenendo in considerazione che manca poco a Natale, quindi potrebbero impiegare parecchio per risponderti).
Buona giornata :o

DarkFenrir216
12-21-2020, 02:36 PM
L'ho comparato sullo store di Ubisoft con lo sconto WELCOME2021.
Ho provato:
1- installarlo su SSD, ma non partiva.
2- Disinstallato e reinstallato su SSD, ma nulla.
3- Disinstallato e reinstallato su HDD ed è partito, ma per ogni caricamento ci mette una vita, oltre al fatto che solo per aprire il menù ci mette quasi 2 secondi (mai avuto problemi del genere sull'HDD prima d'ora).
4- Ho disinstallato l'app di Ubisoft connect e l'ho reinstallata sul SSD seguita poi dal gioco, ma nulla.

chiederò a loro come consigliato, anche perché non mi sembra un gioco così pesante da non poter funzionare.

AntoKite
12-22-2020, 06:05 PM
Ciao, il tuo pc soddisfa i requisiti minimi richiesti?

il tuo hardware è pulito? cioè esente da polvere? hai liberato il radiatore della CPU dalla polvere?

Freettellah
12-26-2020, 11:15 AM
Ho comprato il gioco con lo sconto però da epic games store.
Poi all istallazione ho dovuto anche installare il loucher di ubisoft.
Poi tutto contento ho avviato il gioco e mi si apre una schermata con il logo del gioco, solo che dopo un paio di secondi scompare ed è come se non lo avessi mai avviato... in sti giorni ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho seguito una guida per la risoluzione del problema e niente. Ho controllato anche col tasto verifica dei files ma niente il gioco non parte.
Oggi è sabato indi percui aspetterò fino a lunedì per chiamare l'assistenza ubisoft italiana e spero non sia incompetente come l'assistenza di amazon.
Se avete altre soluzioni sono ben accete.....