PDA

Visualizza la versione completa : Bello perdere tutte le modifiche fatte agli operatori

Gnaffol
12-24-2020, 08:17 PM
Sono qui a scrivere solo perché sono arrabbiato per colpa di un errore di gioco che è la seconda volta che mi accade e dopo che mi ero messo 2 ore a risolverlo. Questo bug consiste nell'azzerare tutti gli aggiornamenti applicati da me alle cosmetiche e agli accessori degli operatori, e potete capire la frustrazione di doverli riaccessoriare tutti + mettere skin e ciondolo a tutte le armi contando pure il fatto che su console è ottimizzato col c*lo e ci mette 5/10 secondi a caricare la schermate degli accessori, delle skin o dei ciondoli ogni volta che la si apre. Bene, ora che più o meno vi ho trasmesso la sofferenza di dover accessoriare tutti gli operatori come appena sbloccati, immaginate di riscontrarsi di nuovo in questo bug e riaverli tutti con la dotazione standard, voi cosa fareste, io come potete vedere mi sono arrabbiato e non poco e ho iniziato a scrivervi con l'idea di ricattarvi chiedendovi un regalo di risarcimento ma so che non me lo darete e fa lo stesso. Comunque, visto l'avvenimento dello stesso bug due volte posso dirvi per quale motivo mi compare anche se ad altri non succede lo stesso. In poche parole se gioco la vostra bellissima modalità Legacy che ricorda molto il siege del 2015, soprattutto con quel lanciagranate di tachanka che mi mancava molto, per non parlare di pulse e castle con l'ACOG (mamma mia quanto erano forti) e senza menzionare sledge o thermite che senza l'acog spaccano. Ecco se gioco questa fantastica modalità, 5 stelle su 5, mi si sminc*iano tutti i cambiamenti applicati a dotazione, copricapo e uniforme di tutti gli operatori. Aggiungo piccola nota finale, inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto ad un errore riscontrato nell'apertura del pacchetto natalizio che mi ha costretto a dover riavviare il gioco per poterlo aprire correttamente e trovare uno degli ultimi due operatori che mi mancavano, e visto che subito dopo questa azione avevo avviato una partita multigiocatore su Legacy non sapevo a chi dare la colpa per il bug degli operatori, ma comunque avevo scelto di non giocare più quella modalità visto che fa pure schifo. È arrivato però quel giorno dove stavo per staccare dopo una lunga sessione con un mio amico e ho deciso di concludere la serata con un 1v1, e mentre sceglievo la lista scenari per la partita personalizzata ho notato quella della modalità Legacy e ho voluto selezionarla per giocare la vecchia casa, storica per gli 1v1, e guarda un po' il giorno dopo apro il gioco vado a controllare come avevo accessoriato l'arma di zero e tadan era senza skin e con quel mirino obrobrioso del nuovo olografico. Da lì ovviamente ho capito di essere di nuovo in presenza del bug già riscontrato in precedenza. So già che tanto non lo risolverete perché avete poche lamentele e tra una settimana non ci sarà più la modalità Legacy quindi fate senza, e a me non potete risarcire niente visto che non sapete come le voglio accessoriate le armi, quindi vi ringrazio per riempire il gioco di bug che fan passare la voglia di giocarci e non me ne frega niente se ho scritto tutto questo per niente visto che tu che stai leggendo sei uno del support