PDA

Visualizza la versione completa : The crew servizi non disponibili errore : #3_ea3a66d7_111

wolfusion2015
01-05-2021, 09:47 PM
Non si avvia il gioco the crew da un pò di giorni:
Il gioco non parte mostrando questo messaggio e ritornando sempre alla prima schermata o al desktop:

:mad:

Kane89ITA
01-07-2021, 06:10 PM
Si infatti anche a me da questo così maledetto problema da dei giorni per non dire settimane eh e voi di Ubisoft l'avete finalmente sistemato questo così dannato problema eh che io non mi ricordo proprio più quanto è stata l'ultima volta che sono riuscito a giocare a The Crew eh😱😢😡

UbiCecce
01-08-2021, 10:31 AM
Ciao wolfusion2015 e Kane89ITA,

Mi dispiace per l'inconveniente. Il team è al corrente di questo problema e sta lavorando per trovare una soluzione al più presto. Non appena avrò maggiori informazioni al riguardo, aggiornerò questo thread. Grazie per la pazienza!

UbiCecce
01-15-2021, 11:52 AM
Ciao a tutti!

Lunedì, 18 gennaio, effettueremo una manutenzione per risolvere il problema relativo all'errore di login su The Crew. Qui (https://forums-it.ubisoft.com/showthread.php/48558) potete trovare maggiori informazioni sulla manutenzione.

Grazie ancora per la pazienza!

Kane89ITA
01-15-2021, 06:08 PM
Oleeee beh vi ringrazio di vero cuore perché anche se le persone che giocano ad entrambe i the crew sono poche io ne faccio parte e gli amo entrambe alla stessa potenza eh beh comunque vi ringrazio e spero che questo problema diventerà storia presto eh ok beh allora se siete Italiani vi auguro l'inizio di una buona serata e buona cena per quando la farete eh ok??????

morariju
01-16-2021, 08:24 AM
buongiorno
le scrivo perchè ho letto e volevo avvisare che anche nel mio pc mi da' lo stesso errore.
siccome avevo letto per consolle volevo avvisare.
auguro buona giornata